Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbox Monster695 - modifica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Airbox Monster695 - modifica

Ciao a tutti, vorrei un consiglio se possibile...

Ho letto in giro che modificando il coperchio dell'airbox del Monster (695 in particolare) si hanno benefici nell'erogazione...vi risulta?

La modifica sarebbe nel togliere il risuonatore e fare 2 buchi da 22 sul coperchio...

Ovviamente Moto tutta originale, scarichi compresi

Grazie
    Last edited by castoner; 02-03-10, 18:58.

• Font Size
    Nessuno sa?

Comment

• Font Size
      secondo me già solo a togliere il risuonatore a parte il sound andrà se non uguale a prima, probabilmente peggio...figuriamoci a bucare l'airbox con 2 fori così grossi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by castoner View Post
        Ciao a tutti, vorrei un consiglio se possibile...

Ho letto in giro che modificando il coperchio dell'airbox del Monster (695 in particolare) si hanno benefici nell'erogazione...vi risulta?

La modifica sarebbe nel togliere il risuonatore e fare 2 buchi da 22 sul coperchio...

Ovviamente Moto tutta originale, scarichi compresi

Grazie
        Questa modifica ? necessaria quando si monta uno scarico aperto e scatalizzato con centralina che adegua la carburazione e un filtro sportivo...con motore completamente originale, non credo avresti migliorie, anzi...

Nel kit scarichi ducati performance, viene fornita un coperchio air box completamente aperto nella parte superiore...la rimozione del risuonatore e i 2 fori ?22 sono "un' alternativa" a quest' ultimo. Chi ha provato la moto dice che sia la soluzione migiore.

Comment

• Font Size
          La tua moto è originale e di conseguenza non toccare nulla perchè fai solo del danno.

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti allora

Comment

X
            Working...
            X