Originally posted by Warez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guardate cosa ho ritrovato.....
Collapse
X
-
Originally posted by Warez View PostMa senza specchietti come fate?
Non vi fermano?
...Si Narra che in certe staccate ci sono le strisce delle gomme...
...credo sia una zona franca dove la polizia nemmeno si va a mettere...tanto nessuno li vedrebbe nemmeno...
Per contro sempre su altro forum dicevano che spesso passano anche molti carri funebri......................
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by AdriR1 View Post...della FUTA ho sentito parlare su un'altro forum...
...credo sia una zona franca dove la polizia nemmeno si va a mettere...tanto nessuno li vedrebbe nemmeno...
Per contro sempre su altro forum dicevano che spesso passano anche molti carri funebri......................,? l'unica strada che mi manca da quando faccio solo pista!Di segni di staccate francamente non ne ricordo,poi c'? da dire che di certo non ci avrei fatto caso
.Per quanto riguarda i carri funebri,di fiori in parte alla strada se ne vedono anche in molti altri posti
Quella non la interpretavo come pista,infatti i freni non si usano moltissimo,? bello guidarla allegrotti,una curva in successione all'altra...Che ricordi...
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...ti sei fatto sospendere la patente con una Shiver???...
Ci vuole coraggio......................
Il problema e' che adesso i telelaser sono piccoli come pacchetti di sigarette, io li ricordavo molto piu' grossi.
Quando hanno "palettato" non ho visto la macchinetta bastarda e mi sono fermato pensando alla solita ramanzina... invece...
Sono li solo per far cassa, la sospensione della patente e i punti sono un dettaglio per loro.
Comment
-
Originally posted by Warez View PostPiu' che altro sono stato pirla io, mi hanno dato sei mesi perche' oltre il prefetto non se la sentiva
Il problema e' che adesso i telelaser sono piccoli come pacchetti di sigarette, io li ricordavo molto piu' grossi.
Quando hanno "palettato" non ho visto la macchinetta bastarda e mi sono fermato pensando alla solita ramanzina... invece...
Sono li solo per far cassa, la sospensione della patente e i punti sono un dettaglio per loro.
...sfiga assurda...
Di solito con una moto con vocazione poco sportiva sono davvero dei cuccioli...
...peccato tu abbia preso un cucciolo di rottweiler....
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...della FUTA ho sentito parlare su un'altro forum...
Per contro sempre su altro forum dicevano che spesso passano anche molti carri funebri......................
futa e raticosa SONO TANE OFF LIMIT in stagionesono pattugliate SEMPRE da sbirri SUPER INCAZZATI ,camionette e macchinette tutti i w.e. della bella stagione,sono tutto tranne isole felici
se vuoi andare là in stagione,con una moto non in regola e sopratutto a "ritmo" divertente devi essere un abituè del postosapere dove sono i punti caldi
e gli orari meno peggio
io personalmente evito,nonostante la bellezza della strada..il gioco x me non vale la candela!
ci capito 2/3 volte al massimo,e se posso con l'hornet!
curve a ripetizone tornanti larghi e curve in salita ad ampio raggio ...bei postima di "staccate" io non ne ricordo, parlare di staccate in strada per me è sempre "esilerante" ,le staccate le fai a misano o adria
manuel complimetti x l'atto teppisticogran bella ducati davvero
ma un tale attrezzo io non sprecherei "ore di funzionamento" di quel motore
alla futa!
Last edited by bosco_RR; 03-03-10, 14:04.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Poste qui ti sbagli
futa e raticosa SONO TANE OFF LIMIT in stagionesono pattugliate SEMPRE da sbirri SUPER INCAZZATI ,camionette e macchinette tutti i w.e. della bella stagione,sono tutto tranne isole felici
se vuoi andare l? in stagione,con una moto non in regola e sopratutto a "ritmo" divertente devi essere un abitu? del postosapere dove sono i punti caldi
e gli orari meno peggio
io personalmente evito,nonostante la bellezza della strada..il gioco x me non vale la candela!
ci capito 2/3 volte al massimo,e se posso con l'hornet!
curve a ripetizone tornanti larghi e curve in salita ad ampio raggio ...bei postima di "staccate" io non ne ricordo, parlare di staccate in strada per me ? sempre "esilerante" ,le staccate le fai a misano o adria
manuel complimetti x l'atto teppisticogran bella ducati davvero
ma un tale attrezzo io non sprecherei "ore di funzionamento" di quel motore
alla futa!
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postmonza e mugello non erano meglio?ma al mugello non le fai le "staccatone" da panico
neppure la s.donato è da panico supremo nonostante ci arrivi in piena...scali solo 3 marce
ed è la + impegnativa..
Last edited by bosco_RR; 03-03-10, 14:20.
Comment
-
X
Comment