Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guardate cosa ho ritrovato.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Warez View Post
    Ma senza specchietti come fate?

Non vi fermano?
    non si fermano.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by jodpistone View Post
      non si fermano.......
      A ecco

Lo stesso che ho imparato a fare dopo n mesi di sospensione patente

Comment

• Font Size
        Ma senza specchietti come fate?

Non vi fermano?
        ...della FUTA ho sentito parlare su un'altro forum...

...Si Narra che in certe staccate ci sono le strisce delle gomme...

...credo sia una zona franca dove la polizia nemmeno si va a mettere...tanto nessuno li vedrebbe nemmeno...

Per contro sempre su altro forum dicevano che spesso passano anche molti carri funebri......................

Comment

• Font Size
          A ecco

Lo stesso che ho imparato a fare dopo n mesi di sospensione patente
          ...ti sei fatto sospendere la patente con una Shiver???...

Ci vuole coraggio......................

Comment

• Font Size
            Originally posted by AdriR1 View Post

...credo sia una zona franca dove la polizia nemmeno si va a mettere...tanto nessuno li vedrebbe nemmeno...

Per contro sempre su altro forum dicevano che spesso passano anche molti carri funebri......................
            In Raticosa c'ero quasi una domenica si ed una anche ,? l'unica strada che mi manca da quando faccio solo pista!Di segni di staccate francamente non ne ricordo,poi c'? da dire che di certo non ci avrei fatto caso .Per quanto riguarda i carri funebri,di fiori in parte alla strada se ne vedono anche in molti altri posti

Quella non la interpretavo come pista,infatti i freni non si usano moltissimo,? bello guidarla allegrotti,una curva in successione all'altra...Che ricordi...

Comment

• Font Size
              ...ti sei fatto sospendere la patente con una Shiver???...

Ci vuole coraggio......................
              Piu' che altro sono stato pirla io, mi hanno dato sei mesi perche' oltre il prefetto non se la sentiva

Il problema e' che adesso i telelaser sono piccoli come pacchetti di sigarette, io li ricordavo molto piu' grossi.

Quando hanno "palettato" non ho visto la macchinetta bastarda e mi sono fermato pensando alla solita ramanzina... invece...

Sono li solo per far cassa, la sospensione della patente e i punti sono un dettaglio per loro.

Comment

• Font Size
                Piu' che altro sono stato pirla io, mi hanno dato sei mesi perche' oltre il prefetto non se la sentiva

Il problema e' che adesso i telelaser sono piccoli come pacchetti di sigarette, io li ricordavo molto piu' grossi.

Quando hanno "palettato" non ho visto la macchinetta bastarda e mi sono fermato pensando alla solita ramanzina... invece...

Sono li solo per far cassa, la sospensione della patente e i punti sono un dettaglio per loro.

...sfiga assurda...

Di solito con una moto con vocazione poco sportiva sono davvero dei cuccioli...

...peccato tu abbia preso un cucciolo di rottweiler....

Comment

• Font Size

e qui ti sbagli

futa e raticosa SONO TANE OFF LIMIT in stagione sono pattugliate SEMPRE da sbirri SUPER INCAZZATI ,camionette e macchinette tutti i w.e. della bella stagione,sono tutto tranne isole felici

se vuoi andare là in stagione,con una moto non in regola e sopratutto a "ritmo" divertente devi essere un abituè del posto sapere dove sono i punti caldi e gli orari meno peggio

io personalmente evito,nonostante la bellezza della strada..il gioco x me non vale la candela!
                  ci capito 2/3 volte al massimo,e se posso con l'hornet!
                  curve a ripetizone tornanti larghi e curve in salita ad ampio raggio ...bei posti ma di "staccate" io non ne ricordo, parlare di staccate in strada per me è sempre "esilerante" ,le staccate le fai a misano o adria

manuel complimetti x l'atto teppistico gran bella ducati davvero ma un tale attrezzo io non sprecherei "ore di funzionamento" di quel motore alla futa!
                  Last edited by bosco_RR; 03-03-10, 14:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    e qui ti sbagli

futa e raticosa SONO TANE OFF LIMIT in stagione sono pattugliate SEMPRE da sbirri SUPER INCAZZATI ,camionette e macchinette tutti i w.e. della bella stagione,sono tutto tranne isole felici

se vuoi andare l? in stagione,con una moto non in regola e sopratutto a "ritmo" divertente devi essere un abitu? del posto sapere dove sono i punti caldi e gli orari meno peggio

io personalmente evito,nonostante la bellezza della strada..il gioco x me non vale la candela!
                    ci capito 2/3 volte al massimo,e se posso con l'hornet!
                    curve a ripetizone tornanti larghi e curve in salita ad ampio raggio ...bei posti ma di "staccate" io non ne ricordo, parlare di staccate in strada per me ? sempre "esilerante" ,le staccate le fai a misano o adria

manuel complimetti x l'atto teppistico gran bella ducati davvero ma un tale attrezzo io non sprecherei "ore di funzionamento" di quel motore alla futa!
                    monza e mugello non erano meglio?

Comment

• Font Size
                      che grafica stupenda che avevi fatto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        monza e mugello non erano meglio?
                        a monza non lo so non ci sono mai stato ma al mugello non le fai le "staccatone" da panico neppure la s.donato è da panico supremo nonostante ci arrivi in piena...scali solo 3 marce ed è la + impegnativa..
                        Last edited by bosco_RR; 03-03-10, 14:20.

Comment

• Font Size
                          bè la prima variante e la roggia non sono proprio male

anche perchè adria non è velocissima..col 600 segnati ho visto i 220..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            b? la prima variante e la roggia non sono proprio male

anche perch? adria non ? velocissima..col 600 segnati ho visto i 220..
                            x i freni adria ? molto stressante anche se non ci fai staccatone sei sempre col freno in mano

Comment

• Font Size
                              Monster day, l'ultimo dopo una sgroppata per il apsso di via maggio, il cavalletto ci sta, ma non funziona tanto

Comment

• Font Size
                                rosc ho visto un video dove c'è la tua ripresa da un m900..bella

solo non capisco: come mai lo scarico è così distante dal codone?

Comment

X
                                Working...
                                X