chi le f?? le voglio semplici senza troppe regolazioni, stile rs
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane 999
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125 View Postchi le fà? le voglio semplici senza troppe regolazioni, stile rs
Esci le foto della nuova belva!
Adesso cerco un venditore che vevo trovato su ebay, 140 euro pedane per l'MV F4... vedo se le fa anche per 999Last edited by Virgo; 28-02-10, 15:41.
-
ma stanno insieme o si smontano?
100e mi sembrano un giusto prezzo per mezzo kg di materiale, pochi se confrontati ai prezzi fuori di testa di molte altre case
le fai con i cuscinetti a sfera? hai già abbozzato qualche disegno?
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postma stanno insieme o si smontano?
100e mi sembrano un giusto prezzo per mezzo kg di materiale, pochi se confrontati ai prezzi fuori di testa di molte altre case
le fai con i cuscinetti a sfera? hai gi? abbozzato qualche disegno?
o sai solo A QUANTO LE VENDONO ??
le faccio senza cuscinetti,nn servono
disegni li ho,ma nn li posto
poster? 1 foto appena cell?
Comment
-
briscola io non stò parlando di pedane della RS, ma solo con lo stesso disegno (non regolabili e semplicissime)
delle pedane rs sò solo che costano una fucilata fuori di testa, ma non ho idea di quanto costi produrle
dai mandami un pm con un disegnino, tanto se farmi un idea se mi può garbare o devo cercare altro
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postbriscola io non st? parlando di pedane della RS, ma solo con lo stesso disegno (non regolabili e semplicissime)
delle pedane rs s? solo che costano una fucilata fuori di testa, ma non ho idea di quanto costi produrle
dai mandami un pm con un disegnino, tanto se farmi un idea se mi pu? garbare o devo cercare altro
ma quelle dell'rs ke te ne fai ?
la dx incorpora pompa e leva freno su cuscinetto (io cell?)
a te basta il supporto in stile rs,mantenendo leva freno e cambio come stanno
poggiapiede su eccentrico come regolazione e 6 a posto
Comment
-
di quelle dell'rs non me ne faccio nulla, ma quelle con tremila fori per regolarle, leve con disegni artistici e paratacchi che sembrano ponti, mi fanno alquanto schifo
quelle rs sono bellissime e semplicissime..te capi?
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postdi quelle dell'rs non me ne faccio nulla, ma quelle con tremila fori per regolarle, leve con disegni artistici e paratacchi che sembrano ponti, mi fanno alquanto schifo
quelle rs sono bellissime e semplicissime..te capi?
come il pedalino cambio e freno
quelle con piastre forate anke a me nn piacciono,anke se ne ho una coppia pure cos?
Comment
X
Comment