Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stranezze 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rickyna View Post
    ultimissime .....aiutatemi nn capisco nulla....ho cambiato il tappo radiatore stamattina con un altro tappo e come appena arriva la temperatura a 100 sorpesaaaaaa....nn esce l acqua dal tappo radiatore sostiuito.......
    l acqua esce dal foro del tappo nero in plastica dell altra vaschetta del liquido...

nn so piu come risolvere il problema anche perche nn ho capito la causa di tutto cio

vi chiedo aiuto poiche potrebbe esser una sciocchezza mentre se vado dal meccanico potrebbe affermar che il problema ? serio...x ovvi motivi suoi...
    Il tappo internamente ha una valvola tarata per aprirsi ad una ben determinata pressione, se lo sostituisco devi farlo con uno avente le medesime caratteristiche. Il valore d'apertura ? inciso sul corpo del tappo, verifica se quello sostitutivo ha uguali requisiti.

Comment

• Font Size
      quando porti la moto a temperatura controlla che toccando tutti i manicotti siano caldi! facendo cosi' capisci se il termostato si apre! se li va tutto bene spurga il circuito e metti del liquido nuovo e acqua distillata! io non ho esperienza di ducati cmq dovrebbero funzionare tutte cosi le moto p.s. se manca acqua la ventola non accende

Comment

• Font Size
        guarda che il tappo è stato sostituito e comprato in un ducati store..
        il venditore gia riteneva strano che il tappo radiatore che perdeva acqua avesse il foro dello sfiato...cosi mi ha venduto uno piu piccolo senza foro solo che ora l acqua esce dal tappo di plastica dell altra vaschetta ...dal foro...sembra una fontanina

Comment

• Font Size
          le ventole accendono.

Comment

• Font Size
            ma nel 999 c'e' la vschetta di espansione del liquido?

Comment

• Font Size
              domanda amletica...è la prima volta che compro una ducati..sempre jap in precedenza...a vista vedo il radiatore e una vasca piu piccola..dove ce sto tappo che perde acqua...deduco sia quella

Comment

• Font Size
                vendila

Comment

• Font Size
                  se la compri te ti faccio anche un regalo...cenetta a lume di candela a positano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rickyna View Post
                    se la compri te ti faccio anche un regalo...cenetta a lume di candela a positano
                    No no, io cessi rossi non ne compro, provati due volte e sistematicamente lasciati al concessionario a met? del tempo del test ride

Comment

• Font Size
                      guarda che il vero colore del cesso nn è rosso.....

Comment

X
                      Working...
                      X