nessun'altro ha qualche opinione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
esperti ducati aiuto su acquisto monster
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by lukke2 View Postnessun'altro ha qualche opinione?
La mia ha dato sopra i 120 cv con centralina e scarichi ma i tipi di CCRacing fecero un esemplare del 916 portato a 955 da oltre 140 hp(usando se non sbaglio la "roba" di Omega che ai tempi equipaggiava le SBK ufficiali che non furono mai effettivamente 916cc).
L'S4 è meno facile da portare delle "R" ma con il kit a livello di goduria è da lingua di fuori.
Ci sono dei bei affaroni là fuori!
Last edited by Jack Sparrow; 02-03-10, 13:26.
Comment
-
questa non la sapevo ovviamente... stasera ho parlato con il mio solito meccanico, che in origine è ducati e mi ha un po' smontato, s4 difficile da trovare buona, valvole,circuito elettrico... non so se me l'ha detto perchè me la vuole trovare lui come mi ha suggerito o se perchè è vero...
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postquesta non la sapevo ovviamente... stasera ho parlato con il mio solito meccanico, che in origine è ducati e mi ha un po' smontato, s4 difficile da trovare buona, valvole,circuito elettrico... non so se me l'ha detto perchè me la vuole trovare lui come mi ha suggerito o se perchè è vero...
se ti interessa il proprietario di MotoCorse a san marino vende la sua S4, il motore è appena stato rifatto, per il prezzo però ti conviene chiamare
dalla scheda tecnica sul sito differisce sugli scarichi che ha smontatoLast edited by Spada84; 02-03-10, 20:44.
Comment
X
Comment