Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti ducati aiuto su acquisto monster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nessun'altro ha qualche opinione?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lukke2 View Post
      se ? il testastretta....? ancora troppo valutata per me...
      ? quella giusto?
      yes, se sei interessato PM, ho una marea di accessori.. e non chiedo molto..

Comment

• Font Size
        nessun'altro ha qualche opinione?
        IO penserei anche ad un S4 tenuto bene da portare con il kit Bursi a 955cc.

La mia ha dato sopra i 120 cv con centralina e scarichi ma i tipi di CCRacing fecero un esemplare del 916 portato a 955 da oltre 140 hp(usando se non sbaglio la "roba" di Omega che ai tempi equipaggiava le SBK ufficiali che non furono mai effettivamente 916cc).

L'S4 è meno facile da portare delle "R" ma con il kit a livello di goduria è da lingua di fuori.

Ci sono dei bei affaroni là fuori!

Last edited by Jack Sparrow; 02-03-10, 13:26.

Comment

• Font Size
          questa non la sapevo ovviamente... stasera ho parlato con il mio solito meccanico, che in origine è ducati e mi ha un po' smontato, s4 difficile da trovare buona, valvole,circuito elettrico... non so se me l'ha detto perchè me la vuole trovare lui come mi ha suggerito o se perchè è vero...

Comment

• Font Size
            questa non la sapevo ovviamente... stasera ho parlato con il mio solito meccanico, che in origine è ducati e mi ha un po' smontato, s4 difficile da trovare buona, valvole,circuito elettrico... non so se me l'ha detto perchè me la vuole trovare lui come mi ha suggerito o se perchè è vero...
            ...mmmm...

se ti interessa il proprietario di MotoCorse a san marino vende la sua S4, il motore è appena stato rifatto, per il prezzo però ti conviene chiamare

dalla scheda tecnica sul sito differisce sugli scarichi che ha smontato
            Last edited by Spada84; 02-03-10, 20:44.

Comment

X
            Working...
            X