Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo sapevo, purtroppo mi sono comprato un cesso.....
Collapse
X
-
...mi spiace davvero Paiolino...
Ti ho nominato in un'altro topic ed un'utente ha pensato che ridessi della situzione...non era cos? e spero che non sia stato frainteso...
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostDove si trovano?Costi?Dove ne hai sentito parlare?
50 euro a bobina,mi sembra di ricordare ....sul sito ferracci comunque trovi tutti i prezzi ivati e aggiornati....
ecco il link dell'azienda :
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Paiolino View Post1198 S my 2010 (22.000 euro...)
E' mai possibile che dopo 313 km sia gia rimasto a piedi???
Vista la giornata oggi ho tirato fuori la moto per andare a fare un bel giro , messa in moto, ha fatto "sfiuff" e si ? spenta. L'ho rimessa in moto e adesso se dai il gas piano piano va a 1 cilindro, strattona, a 4000 giri batte in testa....
L'ho gia portata dentro in ducati e mi hanno detto che forse ? una bubina....
Lasciamo stare i commenti, dico solo che ho avuto 4 giapponesi e in 10 anni ci ho cambiato solo dell' olio, delle pastiglie freno e delle gomme.
ecco bravo.................. torna tra le giappo che non sbagli!!!!! se poi ? suzuki MEGLIO ANCORA!!!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postle dyna sono delle bobine aftermarket di qualità superiore,tra le migliori in assoluto ....sono distribuite da ferracci e non hanno in fin dei conti dei costi molto elevati...il catalogo dell'azienda è ben fornito,come prezzi siamo sui
50 euro a bobina,mi sembra di ricordare ....sul sito ferracci comunque trovi tutti i prezzi ivati e aggiornati....
ecco il link dell'azienda :
http://www.dynaonline.com/skins/down...10_DynaWEB.pdfLast edited by fajan 999s; 03-03-10, 19:38.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostAssie,prendo nota,che se dovesse ricapitare (e qui una toccatina ? d'obbligo ) col kazzo che vado a spendere ancora 260 euro per 2 bobine originali
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostTipo, Marocchì???
questo http://www.dynaonline.com/skins/down...10_DynaWEB.pdf è il link del catalogo aggiornato dell'azienda,ci sono centraline compatibili con nos e turbo ,bobine con diverse resistenze in base all'impianto di origine,le bobine esistono nella versione alta qualità,sia nella versione dimensioni ridotte,e poi ci sono i potenziatori di scintilla(ignition advancers)
con la loro centralina si può fare un impianto completo,e sono prodotti buoni,ma che complessivamente non costano un chezz......per le moto a carburatori per esempio sono i migliori prodotti in assoluto .....
bei prodotti,davvero
p.s.:http://www.faster96.com/it/marchio.php?m=DYNATEK
nel listino ci sono tutti i prezzi per le varie tipologie di bobine,inoltre bel sito c'è anche una panoramica sulle caratteristiche dei diversi prodotti...!Last edited by Marocchino; 03-03-10, 23:53.
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Sciamano View Postse non fosse per quell'abominio di apostrofo che hai messo sarebbe anche carina
chi di apostrofo ferisce, di apostrofo perisce
secondo, ? figurativo rafforzativo
contorno, di cazzi tuoi
dolce, no grazie sono a dieta
caff? e amaro, offerti dalla casa
prego si accomodi alla cassa
Comment
X
Comment