Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo sapevo, purtroppo mi sono comprato un cesso.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by marco636 View Post
    la gente compra le Ducati solo per sputtanarle




    ? vero

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Paiolino View Post
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      scherzi a parte, immagino che sia una seccatura, ma ti auguro sinceramente che sia una sciocchezza di poco conto e che presto avrai di nuovo la tua moto sotto il sedere
      Dici che andare fuori al freddo e alla polvere se ne abbia avuto a male...?!?!?
      Per me ? tuo figlio che le ha messo la polvere nella bobina

      ..dovesse mai capitare a me... punto su di un altro cavallo di razza!

      Originally posted by Docste View Post
      Cmq la bobina del 1098 ha lasciato a piedi pure me
      Aggiungo che terr? la moto anche per questa stagione (dopo aver pensato di rivenderla molte volte a pochi mesi dall'acquisto) perch? tutto sommato mi piace...ma ho deciso che sar? la prima e ultima Ducati nel mio garage
      tu ci fai solo pista

      Comment


      • Font Size
        #213
        bobina non la produce ducati...

        quindi, aprite il cofano della macchina, ritroverete la stessa marca di bobine...

        lasciate la macchina aperta e ci dite dove la parcheggiate...la prendiamo noi senza spese alcuna

        ma va là ...va là

        Comment


        • Font Size
          #214
          Sto giro senza scherzare.....
          Date un'occhiata quà....


          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by CokiDrug View Post
            tu ci fai solo pista
            mavaccagher

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Docste View Post
              mavaccagher

              rileggi il titolo del post e ricorda con quela nome mattezzai la tua nuova moto

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                rileggi il titolo del post e ricorda con quela nome mattezzai la tua nuova moto
                BUAHAHAHHAHAAHA!!!!! ? la prima cosa a cui ho pensato



                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Coraggio dai,io di problemi ne ho avuti a bizzeffe sulla mia e sono arrivato al punto di darla via per un K6,ma all'ultimo non ce l'ho fatta a tradirla...

                  Originally posted by Spada84 View Post
                  quelle del 1098 1198 sono beru, di ducati hanno solo un'adesivo, come tra l'altro le marelli

                  Confermo!A suo tempo,quando ebbi avuto problemi con le medesime,le cercai direttamente da BERU,ma non le vendevano,le danno solo a DUCATI

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    Coraggio dai,io di problemi ne ho avuti a bizzeffe sulla mia e sono arrivato al punto di darla via per un K6,ma all'ultimo non ce l'ho fatta a tradirla...



                    Confermo!A suo tempo,quando ebbi avuto problemi con le medesime,le cercai direttamente da BERU,ma non le vendevano,le danno solo a DUCATI
                    la stessa identica storia delle bobine mitsubishi-denso et similia,non esistono sul mercato come sfuse,fuori dai circuiti suzuki-kawasaki-honda-yamaha non trovi nulla perch? sono delle OEM .....

                    in ogni caso si pu? sempre cogliere l'occasione per montare delle bobine di qualit? migliore,le dynatek per citare un esempio sono abbastanze ben costruite ...!

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by fajan 999s View Post
                      Coraggio dai,io di problemi ne ho avuti a bizzeffe sulla mia e sono arrivato al punto di darla via per un K6,ma all'ultimo non ce l'ho fatta a tradirla...



                      Confermo!A suo tempo,quando ebbi avuto problemi con le medesime,le cercai direttamente da BERU,ma non le vendevano,le danno solo a DUCATI
                      era un difetto di fabbrica

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Spada84 View Post
                        ...



                        ... ...le bobine del tuo kava le faranno i 7 nani sotto la supervisione di cenerentola e biancaneve... ...marchiate sicuramente waltdisney...
                        io non capisco perche' mi hai quotato in mezzo ad altri che dicono una cosa diversa rispetto a me! per bella questa intendevo la battuta fatta da paiolino su quello che gli aveva detto la fidanzata. per il resto ho spezzato una lancia a favore della ducati, dicendo che le bobine non sono prodotte da ducati, cosa che dopo hanno confermato altri utenti. a me la 101198 piace moltissimo, ed esteticamente la ritengo semplicemente meravigliosa. non ho mai avuto il piacere di condurla, ma la ha un mio compare di giri e ne e' soddisfattissimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          la stessa identica storia delle bobine mitsubishi-denso et similia,non esistono sul mercato come sfuse,fuori dai circuiti suzuki-kawasaki-honda-yamaha non trovi nulla perch? sono delle OEM .....

                          in ogni caso si pu? sempre cogliere l'occasione per montare delle bobine di qualit? migliore,le dynatek per citare un esempio sono abbastanze ben costruite ...!
                          Dove si trovano?Costi?Dove ne hai sentito parlare?

                          Originally posted by xenon_1001 View Post
                          era un difetto di fabbrica
                          Oddio,anche no...Bobine e ruota libera credo di si,scarico,batteria,frizione e freni dovuti a difetti,incompetenze ed un po' di sfiga...

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by vinarm View Post
                            Paioli'.......che succede?
                            Torno da una 2 giorni di pista in cui fra l'altro ho scambiato qualche chiacchiera col Blundik .... e ti trovo in mezzo ai casini?

                            ps: ho dovuto dare un passaggio ad una jappa che aveva fuso

                            la prossima volta porta i rapporti

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by bobber View Post
                              io non capisco perche' mi hai quotato in mezzo ad altri che dicono una cosa diversa rispetto a me! per bella questa intendevo la battuta fatta da paiolino su quello che gli aveva detto la fidanzata. per il resto ho spezzato una lancia a favore della ducati, dicendo che le bobine non sono prodotte da ducati, cosa che dopo hanno confermato altri utenti. a me la 101198 piace moltissimo, ed esteticamente la ritengo semplicemente meravigliosa. non ho mai avuto il piacere di condurla, ma la ha un mio compare di giri e ne e' soddisfattissimo.
                              ti ho quotato per la risposta che ti ha dato marocchino, non per quello che hai detto
                              Last edited by Spada84; 01-03-10, 22:20.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Blundik View Post

                                la prossima volta porta i rapporti
                                e che mi si alza sempre

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X