Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo sapevo, purtroppo mi sono comprato un cesso.....
Collapse
X
-
Originally posted by duke848 View Post...e cosa ha?
sabato c'ho fatto 100 km, arrivato a casa l'ho ingrassata per bene (catena) non vorrei sia il grasso che fa qualcosa..
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postquelle del 1098 1198 sono beru, di ducati hanno solo un'adesivo, come tra l'altro le marelli
Originally posted by elio View Postche la responsabilit? sia del produttore della moto non c'? dubbio, la garanzia ? della casa sempre e comunque
Originally posted by duke848 View PostDucati non produce un mazzo...assembla come la maggior parte di tutti i costruttori.
Originally posted by duke848 View PostAnche se vedi il marchio ducati non significa assolutamente che le produce ma solo che il produttore le produce PER ducati...e mette il loro logo.
La responsabilit? del funzionamento ? del produttore non di ducati.
La bobina montata sulla moto ha superato i test in ducati (infatti camminava...nn ha avuto problemi..) POI si ? guastata.
La cambieranno in garanzia...non vedo il problema...
Si ? giocato un bonus per troppo poco secondo me....ma ognuno la pensa come gli pare.
Originally posted by duke848 View PostInoltre vorrei ricordare che le bobine denso prodotte dai cinesini che fanno le jappo-cesse sono state un vero fallimento....tantissime si sono guastate.
Io monto le magneti marelli del 94 ...mai avuto un problema.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Marocchino View Posted io cosa ho scritto sopra?ho scritto che c'? l'adesivo che ne identifica il marchio su cui viene montata .....e che quella che ho visto era prodotta dalla beru ...!
Originally posted by Marocchino View Postassurdo,fior di quattrini spesi nell'acquisto di un mezzo in teoria maggiormente curato,pi? rifinito,esclusivo,e altre cose che non sto qui a dire,e alla fine ci si ritrova a pedalare .......
Originally posted by bobber View Postbella questa pero' dai, non smerdare subito la moto, un difetto ad un componente elettrico puo' capitare (forse mi sbaglio, ma le bobbine non sono jappo?)Originally posted by Marocchino View Postno,le boBBine ducati sono marchiate ducati,hanno il logo omonimo sulla sommit?
Comment
-
alla fine della fiera, pezzo suscettibile di rotture improvvise o no, ripristino in garanzia o no, se rientra nella media fisiologica degli inconvenienti o no......per me tutte storie, con quel che costa non deve rompersi dopo 300 km, non deve perdersi nemmeno una vite dopo 300 km.....facendo una semplice proporzione ? come se mi compro un'auto da 60mila euri o un televisore da 15mila....non si deve rompere e basta perch? in quella cifra credo di aver pagato una qualit? assolutamente superiore alla media......se fattibile a livello contrattuale te lo rid? e mi ridai i soldi punto e basta....m'hai preso per il culo altroch?....e faccio pubblicit? negativa quando e dove posso....non ho comprato una moto usata a 7000 euri o nuova a 10mila....ho preso qualcosa che costa tantissimo e tantissima deve essere la qualit?....
Comment
-
Originally posted by jack View Postalla fine della fiera, pezzo suscettibile di rotture improvvise o no, ripristino in garanzia o no, se rientra nella media fisiologica degli inconvenienti o no......per me tutte storie, con quel che costa non deve rompersi dopo 300 km, non deve perdersi nemmeno una vite dopo 300 km.....facendo una semplice proporzione ? come se mi compro un'auto da 60mila euri o un televisore da 15mila....non si deve rompere e basta perch? in quella cifra credo di aver pagato una qualit? assolutamente superiore alla media......se fattibile a livello contrattuale te lo rid? e mi ridai i soldi punto e basta....m'hai preso per il culo altroch?....e faccio pubblicit? negativa quando e dove posso....non ho comprato una moto usata a 7000 euri o nuova a 10mila....ho preso qualcosa che costa tantissimo e tantissima deve essere la qualit?....
imho
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postnon sono d'accordo...a prescindere che sa ducati o altre moto, il difetto ci pu? sempre essere... in officina vedo suv da millemila euri che rompono pezzi dopo 3 mesi..e fiat punto che fanno 300k chilometri.. dipende..pu? succedere secondo me. Il punto ? COME la casa madre prende in carico questi difetti..e che cura si ha del cliente.
imho
Comment
-
Originally posted by jack View Postalla fine della fiera, pezzo suscettibile di rotture improvvise o no, ripristino in garanzia o no, se rientra nella media fisiologica degli inconvenienti o no......per me tutte storie, con quel che costa non deve rompersi dopo 300 km, non deve perdersi nemmeno una vite dopo 300 km.....facendo una semplice proporzione ? come se mi compro un'auto da 60mila euri o un televisore da 15mila....non si deve rompere e basta perch? in quella cifra credo di aver pagato una qualit? assolutamente superiore alla media......se fattibile a livello contrattuale te lo rid? e mi ridai i soldi punto e basta....m'hai preso per il culo altroch?....e faccio pubblicit? negativa quando e dove posso....non ho comprato una moto usata a 7000 euri o nuova a 10mila....ho preso qualcosa che costa tantissimo e tantissima deve essere la qualit?....
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostGli ho dato 50 bonus, oggi uno se l'he gia giocato.....
Originally posted by Virgo View PostBene... no era per sapere... mi sembrava strano che partissero cos? easy senza mantenitore... cos? a posto
Ho cambiato una sola batteria nella mia vita (Aprilia Falco) e sempre tenuto le moto in garage non riscaldati e ferme per qualche mese (da me fa freddo..molto freddo!). Tutte le moto sono sempre partite senza problemi...ehm...quasi tutte
Cmq la bobina del 1098 ha lasciato a piedi pure me
Comment
-
Aggiungo che terr? la moto anche per questa stagione (dopo aver pensato di rivenderla molte volte a pochi mesi dall'acquisto) perch? tutto sommato mi piace...ma ho deciso che sar? la prima e ultima Ducati nel mio garage
Comment
-
meglio che non compri nulla nuovo, 10.000 o 20.000? conta poco
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postsecondo questa logica i service Ferrari, Lamborgini Porsche ecc.. non dovrebbero nemmeno esistere
Originally posted by elio View Postcaro jack
meglio che non compri nulla nuovo, 10.000 o 20.000? conta poco
Comment
-
A volte ? questione di fortuna. Ho avuto 5 giapponesi e 4 italiane. I problemi li ho avuti SOLO con le orientali.... ma sono conmvinto di essere una mosca bianca.
Comment
X
Comment