Io Ho Fatto 21000km Con La Mia 1198s Con Kit Termignoni Ecc..ecc.. Estate E Inverno Ma Nulla ? Perfetta!!!un Carissimo Amico Invece Con Un Bel R1 2009 1500km E Cambio Aperto Perch? I Cinesini Si Son Scordati 3 Dico Ben 3 Spessori!!!!!!!bello!!!
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Lo sapevo, purtroppo mi sono comprato un cesso.....
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Originally posted by Paiolino View Post1198 S my 2010 (22.000 euro...)
E' mai possibile che dopo 313 km sia gia rimasto a piedi???
Vista la giornata oggi ho tirato fuori la moto per andare a fare un bel giro , messa in moto, ha fatto "sfiuff" e si ? spenta. L'ho rimessa in moto e adesso se dai il gas piano piano va a 1 cilindro, strattona, a 4000 giri batte in testa....
L'ho gia portata dentro in ducati e mi hanno detto che forse ? una bubina....
Lasciamo stare i commenti, dico solo che ho avuto 4 giapponesi e in 10 anni ci ho cambiato solo dell' olio, delle pastiglie freno e delle gomme.
io ho jap con 80 mila km......
e la RD 500 del 1985 ha ancora le bobbine originali
per? ho anche una MV F4.........e anche maltrattata non ki ha mai dato problemi , in pi? adesso l'ho ricomprata nuova a 12 mila euro
insomma se ti va di buttare 22 mila euro.......non ? colpa nostra
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Io ho una ducati1198s 2009 percorsi circa 3500 km di cui oltre 600 di pista
la moto e' perfetta perfetta, il mio amico ha acquistato ad aprile 2009 un r1 nuova gia due volte in assistenza la prima volta per un problema alle pinze che si incantavano la seconda per un corto all'impinato dei fari. Un altro mio amico a preso la suzuki gsx r 1000 nuova anno 2009 in assistenza dopo un mese perche' non arrivava corrente dall'impinato. Insomma alcune moto che escono dalla produzione piu' o meno hanno tutte dei problemi che sia ducati o altro ce sempre da sperare di non essere tra lo sfortunato che becca quella rognosa.
Poi ognuno puo sputare dove vuole si e' liberi di esprimere le propie idee. Io ho una ducati e ho sempre avuto ducati mai avuto problemi amici hanno le jap e smoccolano spesso ma questo non mi fa sentire di dire fanno schifo. Saluti a tutti
Last edited by Moore; 28-02-10, 12:46.
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Quello che è successo con la Ducati poteva succedere con qualsiasi moto anzi, qualke suzukaro si è pure dovuto dividere in 2 (metà per telaio). Quindi nel tuo caso è solo questione di vera sfortuna ma che in garanzia ti rimettono a posto, potrebbe trattarsi solo di residui di benzina molto sporchi. Con la mia nessun tipo di problema in ogni condizione di guida!Last edited by eletto; 28-02-10, 13:31.
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Meglio 'na bobina andata piuttosto che le teste da sostituire in garanzia perch? sfiatano (capitato alla 749 nuova nuova di un'amico)....c'? di peggio,e poi finch? son cose in garanzia meglio che vengano fuori subito.
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