Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo sapevo, purtroppo mi sono comprato un cesso.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Virgo View Post
    A difendere ducati.. oggi si ? rotta la mia
    ...e cosa ha?

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by duke848 View Post
      ...e cosa ha?
      ma che cazz ne so... l'ho accesa e ho sentito un p? di puzza di bruciato... ho detto boh, sono andato... al semaforo usciva fumo da sotto e sta puzza... ho guardato e vicino alla catena usciva fumo... sembra che si stesse brasando il paracatena o qualcosa del genere... dovr? guardare bene perch? ero di fretta e l'ho riportata a casa..

      sabato c'ho fatto 100 km, arrivato a casa l'ho ingrassata per bene (catena) non vorrei sia il grasso che fa qualcosa..

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Spada84 View Post
        quelle del 1098 1198 sono beru, di ducati hanno solo un'adesivo, come tra l'altro le marelli

        ed io cosa ho scritto sopra?ho scritto che c'? l'adesivo che ne identifica il marchio su cui viene montata .....e che quella che ho visto era prodotta dalla beru ...!
        Originally posted by elio View Post
        che la responsabilit? sia del produttore della moto non c'? dubbio, la garanzia ? della casa sempre e comunque
        certamente,intendevo questo
        Originally posted by duke848 View Post
        Ducati non produce un mazzo...assembla come la maggior parte di tutti i costruttori.
        ormai tutta la produzione delle case ? conto-terzi,negli stabilimenti si fa solo assemblaggio e pochissimo altro

        Originally posted by duke848 View Post
        Anche se vedi il marchio ducati non significa assolutamente che le produce ma solo che il produttore le produce PER ducati...e mette il loro logo.
        La responsabilit? del funzionamento ? del produttore non di ducati.
        La bobina montata sulla moto ha superato i test in ducati (infatti camminava...nn ha avuto problemi..) POI si ? guastata.
        La cambieranno in garanzia...non vedo il problema...
        Si ? giocato un bonus per troppo poco secondo me....ma ognuno la pensa come gli pare.
        e io infatti cosa ho scritto sopra ???che era prodotta dalla beru quella che ho visto,e che di fatto l'assistenza e la responsabilit? nei confronti del cliente ? della casa costruttrice,che poi avr? una serie di procedure di rimborso nei confronti del produttore...!
        Originally posted by duke848 View Post
        Inoltre vorrei ricordare che le bobine denso prodotte dai cinesini che fanno le jappo-cesse sono state un vero fallimento....tantissime si sono guastate.
        Io monto le magneti marelli del 94 ...mai avuto un problema.
        poi per? ci sono le mitsubishi che sono tra le pi? affidabili in assoluto

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by elio View Post
          serio
          ti consiglio di rivenderla subito
          se parti cos? prevenuto non ti godrai il nuovo acquisto (che oltretutto su dritto ? pi? lento di suzuki, kawa e bmw)
          tu si che sei saggio

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Marocchino View Post
            ed io cosa ho scritto sopra?ho scritto che c'? l'adesivo che ne identifica il marchio su cui viene montata .....e che quella che ho visto era prodotta dalla beru ...!
            ...
            Originally posted by Marocchino View Post
            assurdo,fior di quattrini spesi nell'acquisto di un mezzo in teoria maggiormente curato,pi? rifinito,esclusivo,e altre cose che non sto qui a dire,e alla fine ci si ritrova a pedalare .......
            Originally posted by bobber View Post
            bella questa pero' dai, non smerdare subito la moto, un difetto ad un componente elettrico puo' capitare (forse mi sbaglio, ma le bobbine non sono jappo?)
            Originally posted by Marocchino View Post
            no,le boBBine ducati sono marchiate ducati,hanno il logo omonimo sulla sommit?
            ... ...le bobine del tuo kava le faranno i 7 nani sotto la supervisione di cenerentola e biancaneve... ...marchiate sicuramente waltdisney...

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Spada84 View Post
              ... ...le bobine del tuo kava le faranno i 7 nani sotto la supervisione di cenerentola e biancaneve... ...marchiate sicuramente waltdisney...
              se ti fa piacere crederlo,cos? sia

              Comment


              • Font Size
                #202
                alla fine della fiera, pezzo suscettibile di rotture improvvise o no, ripristino in garanzia o no, se rientra nella media fisiologica degli inconvenienti o no......per me tutte storie, con quel che costa non deve rompersi dopo 300 km, non deve perdersi nemmeno una vite dopo 300 km.....facendo una semplice proporzione ? come se mi compro un'auto da 60mila euri o un televisore da 15mila....non si deve rompere e basta perch? in quella cifra credo di aver pagato una qualit? assolutamente superiore alla media......se fattibile a livello contrattuale te lo rid? e mi ridai i soldi punto e basta....m'hai preso per il culo altroch?....e faccio pubblicit? negativa quando e dove posso....non ho comprato una moto usata a 7000 euri o nuova a 10mila....ho preso qualcosa che costa tantissimo e tantissima deve essere la qualit?....

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by jack View Post
                  alla fine della fiera, pezzo suscettibile di rotture improvvise o no, ripristino in garanzia o no, se rientra nella media fisiologica degli inconvenienti o no......per me tutte storie, con quel che costa non deve rompersi dopo 300 km, non deve perdersi nemmeno una vite dopo 300 km.....facendo una semplice proporzione ? come se mi compro un'auto da 60mila euri o un televisore da 15mila....non si deve rompere e basta perch? in quella cifra credo di aver pagato una qualit? assolutamente superiore alla media......se fattibile a livello contrattuale te lo rid? e mi ridai i soldi punto e basta....m'hai preso per il culo altroch?....e faccio pubblicit? negativa quando e dove posso....non ho comprato una moto usata a 7000 euri o nuova a 10mila....ho preso qualcosa che costa tantissimo e tantissima deve essere la qualit?....
                  non sono d'accordo...a prescindere che sa ducati o altre moto, il difetto ci pu? sempre essere... in officina vedo suv da millemila euri che rompono pezzi dopo 3 mesi..e fiat punto che fanno 300k chilometri.. dipende..pu? succedere secondo me. Il punto ? COME la casa madre prende in carico questi difetti..e che cura si ha del cliente.

                  imho

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    non sono d'accordo...a prescindere che sa ducati o altre moto, il difetto ci pu? sempre essere... in officina vedo suv da millemila euri che rompono pezzi dopo 3 mesi..e fiat punto che fanno 300k chilometri.. dipende..pu? succedere secondo me. Il punto ? COME la casa madre prende in carico questi difetti..e che cura si ha del cliente.

                    imho
                    io in questo caso faccio il talebano, mi sento inculato e ti d? indietro la merce e mi ridai i soldi e li reinvesto in qualcosa che mi piace, che costa uguale e che spero non si scassi....? solo questione di ficucia, son di coccio su queste cose, non mi interessa se te ne fai carico e anche bene....se ? successo per me sei out...ma ripeto son io troppo rigido su queste cose

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by jack View Post
                      alla fine della fiera, pezzo suscettibile di rotture improvvise o no, ripristino in garanzia o no, se rientra nella media fisiologica degli inconvenienti o no......per me tutte storie, con quel che costa non deve rompersi dopo 300 km, non deve perdersi nemmeno una vite dopo 300 km.....facendo una semplice proporzione ? come se mi compro un'auto da 60mila euri o un televisore da 15mila....non si deve rompere e basta perch? in quella cifra credo di aver pagato una qualit? assolutamente superiore alla media......se fattibile a livello contrattuale te lo rid? e mi ridai i soldi punto e basta....m'hai preso per il culo altroch?....e faccio pubblicit? negativa quando e dove posso....non ho comprato una moto usata a 7000 euri o nuova a 10mila....ho preso qualcosa che costa tantissimo e tantissima deve essere la qualit?....
                      secondo questa logica i service Ferrari, Lamborgini Porsche ecc.. non dovrebbero nemmeno esistere

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Paiolino View Post
                        Gli ho dato 50 bonus, oggi uno se l'he gia giocato.....
                        anch'io e se n'? giocati 24

                        Originally posted by Virgo View Post
                        Bene... no era per sapere... mi sembrava strano che partissero cos? easy senza mantenitore... cos? a posto
                        ho comprato il primo mantenitore di carica pochi mesi fa, perch? la bimba non partiva
                        Ho cambiato una sola batteria nella mia vita (Aprilia Falco) e sempre tenuto le moto in garage non riscaldati e ferme per qualche mese (da me fa freddo..molto freddo!). Tutte le moto sono sempre partite senza problemi...ehm...quasi tutte

                        Cmq la bobina del 1098 ha lasciato a piedi pure me

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Aggiungo che terr? la moto anche per questa stagione (dopo aver pensato di rivenderla molte volte a pochi mesi dall'acquisto) perch? tutto sommato mi piace...ma ho deciso che sar? la prima e ultima Ducati nel mio garage

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by jack View Post
                            alla fine della fiera, pezzo suscettibile di rotture improvvise o no, ripristino in garanzia o no, se rientra nella media fisiologica degli inconvenienti o no......per me tutte storie, con quel che costa non deve rompersi dopo 300 km, non deve perdersi nemmeno una vite dopo 300 km.....facendo una semplice proporzione ? come se mi compro un'auto da 60mila euri o un televisore da 15mila....non si deve rompere e basta perch? in quella cifra credo di aver pagato una qualit? assolutamente superiore alla media......se fattibile a livello contrattuale te lo rid? e mi ridai i soldi punto e basta....m'hai preso per il culo altroch?....e faccio pubblicit? negativa quando e dove posso....non ho comprato una moto usata a 7000 euri o nuova a 10mila....ho preso qualcosa che costa tantissimo e tantissima deve essere la qualit?....
                            caro jack
                            meglio che non compri nulla nuovo, 10.000 o 20.000? conta poco

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Spada84 View Post
                              secondo questa logica i service Ferrari, Lamborgini Porsche ecc.. non dovrebbero nemmeno esistere
                              esatto, c'ho n'audi dell'anteguerra con un milione di km...nessun problema mai...fortuna magari, se si fosse scassato qualcosa dopo pochi km jela tiravo dietro

                              Originally posted by elio View Post
                              caro jack
                              meglio che non compri nulla nuovo, 10.000 o 20.000? conta poco
                              infatti....solo una volta ho comprato una moto nuova, mai pi?....e non per rotture o noie, anzi l'r6 ? sempre andata una bomba...ma i soldi che c'ho perso gridano vendetta

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                A volte ? questione di fortuna. Ho avuto 5 giapponesi e 4 italiane. I problemi li ho avuti SOLO con le orientali.... ma sono conmvinto di essere una mosca bianca.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X