Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo sapevo, purtroppo mi sono comprato un cesso.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    assurdo,fior di quattrini spesi nell'acquisto di un mezzo in teoria maggiormente curato,pi? rifinito,esclusivo,e altre cose che non sto qui a dire,e alla fine ci si ritrova a pedalare .......

si ? rotta (presumibilmente) una bobina, neanche prodotta da ducati e utilizzata su chiss? quanti altri mezzi. non mi pare ne siano capitate chiss? quante migliaia difettose, ergo rientra nella normalit?.

no,le boBBine ducati sono marchiate ducati,hanno il logo omonimo sulla sommit?
    le bobine usate da ducati sono marelli o beru.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      non vedo perch? restano a piedi con la R da 35 k e tu con solo 22 k spesi dovresti restare indenne?
      Che dire, sono pienamente d'accordo con te.....!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post
        Come ho scritto all'inizio.....
        Non smerdo subito:
        Gli ho dato 5 bonus..... uno se l'? gia giocato....!!!!!
        serio
        ti consiglio di rivenderla subito
        se parti cos? prevenuto non ti godrai il nuovo acquisto (che oltretutto su dritto ? pi? lento di suzuki, kawa e bmw)

Comment

• Font Size
          te la compro io a 15.000

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuccio View Post
            te la compro io a 15.000
            Forse hai sbagliato e messo uno zero di troppo!!
            E' un monocilindrico dugati con ben 323km, praticamente alla fine della sua carriera!!

Comment

• Font Size
              vendila....
              poi voglio vedere se ti aprono un corner tutto per te
              ingratoooo

Comment

• Font Size
                la gente compra le Ducati solo per sputtanarle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spada84 View Post
                  le bobine usate da ducati sono marelli o beru.
                  sicuro sicuro sicuro????marelli effettivamente lo sapevo,perchè lavora sull'elettronica ducati...!

io ho ancora impressa nella mente una bobina proveniente da una 1098 o 848,non ricordo esattamente,e sulla sommità riportava il logo ducati,di questo ne sono più che certo .....

se c'hanno messo il logo significa che la ducati stessa faccia un controllo qualità ulteriore,e che molto probabilmente la componente diventi di responsabilità sua ...!

su chi poi la produca si può spaziare,fanno bobine a sigaro la denso,la mitsubishi,la ducati energia,la beru(quella che ho visto era prodotta da lei),marelli etc etc etc
                  Last edited by Marocchino; 01-03-10, 08:47.

Comment

• Font Size
                    quelle del 1098 1198 sono beru, di ducati hanno solo un'adesivo, come tra l'altro le marelli

Comment

• Font Size
                      sicuro sicuro sicuro????marelli effettivamente lo sapevo,perch? lavora sull'elettronica ducati...!

io ho ancora impressa nella mente una bobina proveniente da una 1098 o 848,non ricordo esattamente,e sulla sommit? riportava il logo ducati,di questo ne sono pi? che certo .....

se c'hanno messo il logo significa che la ducati stessa faccia un controllo qualit? ulteriore,e che molto probabilmente la componente diventi di responsabilit? sua ...!

su chi poi la produca si pu? spaziare,fanno bobine a sigaro la denso,la mitsubishi,la ducati energia,la beru(quella che ho visto era prodotta da lei),marelli etc etc etc
                      che la responsabilit? sia del produttore della moto non c'? dubbio, la garanzia ? della casa sempre e comunque

Comment

• Font Size
                        sicuro sicuro sicuro????marelli effettivamente lo sapevo,perch? lavora sull'elettronica ducati...!

io ho ancora impressa nella mente una bobina proveniente da una 1098 o 848,non ricordo esattamente,e sulla sommit? riportava il logo ducati,di questo ne sono pi? che certo .....

se c'hanno messo il logo significa che la ducati stessa faccia un controllo qualit? ulteriore,e che molto probabilmente la componente diventi di responsabilit? sua ...!

su chi poi la produca si pu? spaziare,fanno bobine a sigaro la denso,la mitsubishi,la ducati energia,la beru(quella che ho visto era prodotta da lei),marelli etc etc etc
                        Ducati non produce un mazzo...assembla come la maggior parte di tutti i costruttori.
                        Anche se vedi il marchio ducati non significa assolutamente che le produce ma solo che il produttore le produce PER ducati...e mette il loro logo.
                        La responsabilit? del funzionamento ? del produttore non di ducati.
                        La bobina montata sulla moto ha superato i test in ducati (infatti camminava...nn ha avuto problemi..) POI si ? guastata.
                        La cambieranno in garanzia...non vedo il problema...
                        Si ? giocato un bonus per troppo poco secondo me....ma ognuno la pensa come gli pare.
                        Inoltre vorrei ricordare che le bobine denso prodotte dai cinesini che fanno le jappo-cesse sono state un vero fallimento....tantissime si sono guastate.
                        Io monto le magneti marelli del 94 ...mai avuto un problema.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spada84 View Post
                          quelle del 1098 1198 sono beru, di ducati hanno solo un'adesivo, come tra l'altro le marelli

Sono come le denso...e fanno cagare, troppo delicate.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            che la responsabilit? sia del produttore della moto non c'? dubbio, la garanzia ? della casa sempre e comunque
                            Ovvio.
                            Ma la ducati poi prende la bobina e la rende al produttore.

Comment

• Font Size

ah ah

Comment

• Font Size
                                A difendere ducati.. oggi si è rotta la mia

Comment

X
                                Working...
                                X