Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo sapevo, purtroppo mi sono comprato un cesso.....
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by teox View PostIo so per certo di telai crepati, cambi rotti ed altri bei problemini che affliggono moto diverse da Ducati. Con queste torni a casa?
ripeto rotture diverse.........ma mai rimasti a piedi
se rompi il cambio a casa ci torni
io dico moto spenta che non riparte o non cammina
Comment
-
Paioli'.......che succede?
Torno da una 2 giorni di pista in cui fra l'altro ho scambiato qualche chiacchiera col Blundik .... e ti trovo in mezzo ai casini?
ps: ho dovuto dare un passaggio ad una jappa che aveva fuso
Comment
-
e che nn hi fiducia nel mezzo a me capita l'opposto... con le jappe nn ho molta affidabilità prendila serenamente i problemi capitano a tutti con tutte le case...
Comment
-
Originally posted by vinarm View PostPaioli'.......che succede?
ps: ho dovuto dare un passaggio ad una jappa che aveva fuso
Sabato pomeriggio ho lasciato la moto alla ducati (sono andato per fare un giro e appena partito da casa andava a 1 cilindro, sono passato dalla ducati e me l'hanno tenuta l?...) e mi ha riaccompagnato a casa un mio amico su un R1.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Anima o no la mia quando la guido è da sballo...
In genere non mi sono mai drogato, ma le cose su cui ne val la pena almeno una volta nella vita farlo sono lanci con il para.. tuffi.. e guidare na ducati... queste sono le mie droghe...
Comment
-
adesso sparerete anche a me... ma come a paiolino non mi entusiasma il rumore del bicilindrico... anche se la mia hyper con le termi devo dire che mi comincia a piacere veramente...
Comment
-
Comunque non c'? niente da fare...quando anche io comprai Ducati e mi si crep? la "saldatura" del carter motore con trafilaggio di olio (e mi ? andata ancora bene...) ero incazzato come una bestia...per fortuna ero in garanzia...
Che siano delle gran moto non si discute...ma l'affidabilit? ? sempre un'incognita...
Comment
-
non posso che capirti
io ho svenduto la mia ex 999 perchè non ce la facevo più!!!!
nell'ordine:
cruscotto
centralina
radiatore
attuatore frizione
carter motore che perdeva olio
moto con 2500 km!!!!
anch'io sono tentato dal 1098 ma... ho chiesto alla fidanzata di dirmi che sono uno stronzo se ci ricasco!
Comment
-
Originally posted by pompone999 View Postnon posso che capirti
io ho svenduto la mia ex 999 perch? non ce la facevo pi?!!!!
nell'ordine:
cruscotto
centralina
radiatore
attuatore frizione
carter motore che perdeva olio
moto con 2500 km!!!!
anch'io sono tentato dal 1098 ma... ho chiesto alla fidanzata di dirmi che sono uno stronzo se ci ricasco!
Comment
-
Originally posted by jack View Postse vuoi t'aiutiamo anche noi fratèLast edited by Mario Il Polso; 28-02-10, 22:21.
Comment
X
Comment