Originally posted by Marocchino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo sapevo, purtroppo mi sono comprato un cesso.....
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postio ho jap con 80 mila km......
e la RD 500 del 1985 ha ancora le bobbine originali
per? ho anche una MV F4.........e anche maltrattata non ki ha mai dato problemi , in pi? adesso l'ho ricomprata nuova a 12 mila euro
insomma se ti va di buttare 22 mila euro.......non ? colpa nostra
........pensa che di RD 500 ne ho vista una l'altra mattina mentre andavo al lavoro.......erano anni, ma tanti, che non mi capitava di vederne una in giro.
Comment
-
non so perchè ma più leggo certi commenti cattivi sulle ducati e più sono contento di averne 2.......
restare a piedi fa sempre inc@@@re, ma se succede per una bobina difettosa direi che bisognerebbe evitare di tirare in ballo le solite storie.
al giorno d'oggi sia auto che moto si fermano prevalentemente per problemi elettronici/elettrici spesso causati da componenti difettosi da pochi euro o pochi cent.
comunque ognuno è libero di pensarla come meglio crede, come sempre.
chissà come mai esistono anche le officine di assistenza per le jap: ma come fanno a campare? mistero........
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postche c'entra... tu sei na bbbestia e sei capace di mangiarti anche una dunlop stagionata senza accusare malori
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Postnon so perch? ma pi? leggo certi commenti cattivi sulle ducati e pi? sono contento di averne 2.......
restare a piedi fa sempre inc@@@re, ma se succede per una bobina difettosa direi che bisognerebbe evitare di tirare in ballo le solite storie.
al giorno d'oggi sia auto che moto si fermano prevalentemente per problemi elettronici/elettrici spesso causati da componenti difettosi da pochi euro o pochi cent.
comunque ognuno ? libero di pensarla come meglio crede, come sempre.
chiss? come mai esistono anche le officine di assistenza per le jap: ma come fanno a campare? mistero........
Come ho scritto all'inizio di questo post, ho avuto 4 jap (di cui 2 ci ho fatto 4000 km solo pista.....)
MAi dico mai un problema.
Questa solo 313 km gia a piedi?!?!
F? te.....
Comment
-
Ma io non sono un ducataro....
Io mi sono preso la 1198 s perche mi piaceva, punto. (fosse stata della Zundapp l'avrei presa comunque....)
P.S. ti dico anche un' altra cattiveria che qua dentro mi spareranno a vista.....
Non mi piace neanche il rumore che fa il 2 cilindri.....Last edited by Paiolino; 28-02-10, 17:39.
Comment
-
....dai dai non lamentarti....in gara 1 a filip ailand fabrizio s'? perso le viti del parafango ...come dite?....non ? vero?...ah gi? la solita disinformazione televisiva
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by gbianchi View Post....chiss? come mai esistono anche le officine di assistenza per le jap: ma come fanno a campare? mistero........
Ho lavorato 2 anni in un officina autorizzata Honda-Yamaha: i mezzi aziendali erano un Peugeot 205 Diesel del '90 e un Transit del '94, gli attrezzi semplici li compravano al mercato, per avere uno stipendio di 1000? bisognava avere almeno 8 anni di anzianit?.
Non campano.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gbianchi View Postnon so perch? ma pi? leggo certi commenti cattivi sulle ducati e pi? sono contento di averne 2.......
comunque ognuno ? libero di pensarla come meglio crede, come sempre.
chiss? come mai esistono anche le officine di assistenza per le jap: ma come fanno a campare? mistero........
il problema di ducati ? che ti lascia a piedi
onestamente le storie di moto che ti lasciano a piedi le ho sentite solo con ducati fino ad ora 1098R 1198s 1098s........certificate
forse perch? ha solo 2 cilindri.......boh
io onestamente ho avuto problemi con yamaha e con MV
ma non sono MAI rimasto a piedi
per me rimanere a piedi equivale ad un tradimento serio
insomma una moto si pu? rompere
ma non mi pu? lasciare per strada come un barbone ..........dopo che ho speso tanti soldi io non lo accetto
un mezzo che mi lascia per strada lo vendo lo butto
fosse stato anche per un fusibile
nel 2010 un mezzo meccanico non pu? lasciarti per strada..........mai nella vita
si pu? rompere ma mi deve portare a casa fosse anche ad un cilindro........ma mi ci DEVE portare
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Sciamano View PostMarinelli stanotte ha detto che le moto che danno ai privati sono al top, cos? come quelle in vendita nei concessionari
e Lanzi ha rotto solo 3 motori in un week end........insomma rispondenza perfetta tra corse e mercato
Comment
-
Ma scusa per solo 22000 mica potevi pretendere di avere una moto funzionante!!!!
E poi cercati un bar piu vicino cosi non rischi di non arrivarci!!!
P.s. mi dispiace era capitato anche a me con il 999, io pero gli ho dato solo 2 possibilita...................................inut ile dirti che e durata poco nel garage!!!
Comment
X
Comment