Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze 996 sbk e s4r 996

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze 996 sbk e s4r 996

ragazzi, qualcuno che le abbia provate entrambe riportebbe qui le diff che ha notato? ho il 996 da quasi un anno e dopo svariati km non ? che noti questi gran miglioramenti, ? solo perch? devo abituarmi di pi? alla moto?
    non vorrei cambiarla perch? mi piace tantissimo in tutto, solo che purtroppo non riesco ad andare come vorrei, senza contare che appena vedo la strada che si inerpica verso l'alto e inizia a stringersi anzich? esser contento mi vien lo sconforto l'uso che ne faccio esclude purtroppo la pista, ma anche citt? e gite con passeggero, la scomodit? non ? un problema, mi son anche fatto 800 e passa km di fila, riguarda solo ed esclusivamente la guidabilit?

• Font Size
    Io ti consiglio ti alzarla un po al posteriore ed eventualmente di mettere il kit molle hyperpro che comunque ne migliorano la maneggevolezza e la gudabilità ,ma rimarrà comunque una moto difficile e affaticante per strada.
    Il monster invece è l'opposto, molto più facile e maneggevole, sembra fatta apposta per le strade di montaga

Comment

• Font Size
      revisiona le sospensioni e fatti fare un assetto
      Last edited by dingo125; 27-02-10, 14:05.

Comment

X
      Working...
      X