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Il futuro...996...998...etc etc

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    #91
    Originally posted by livelegend View Post
    non solo
    12 per una moto nuova che vale almeno 17-18
    una moto che se te la rubano anche dopo 2 anni vale 15 (la mia l'anno valutata 16.....)
    quindi se te la rubano dopo 2 anni ci guadagni almeno 3 mila euro........da quello che l'hai pagata se non hai scoperto
    se c'? lo scoperto del 25% ti danno quanto l'hai pagata......cio? 12.......con i quali puoi comprare un altra moto senza aver perso un euro

    basti pensare che le 312R usate............si trovano a pi? di 12........

    insomma secondo me uno che deve comprare una moto e non valuta una 312R nuova a 12 mila quando il suo valore su eurotax vecchia di 1,5 anni ? 16 mila...........ha qualche rotella fuori posto........
    Oppure non ha 12.000 neuri...oppure non ha un contratto indeterminato per garantire il prestito!
    Infatti io pensavo di spenderci massimo 8.000 a prenderla subito...nn 10.000!!!
    Comunque ad aprile avr? la certezza dell'indeterminato...e decider?.

    La 312R (bianca e nera) ? ME RA VI GLIO SA...se facesse pure tin tin tin sarebbe ancora pi? bella

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      #92
      gli monti il kit frizione a secco... se non esiste... lo realizzi!

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        #93
        Originally posted by livelegend View Post
        non solo
        12 per una moto nuova che vale almeno 17-18
        una moto che se te la rubano anche dopo 2 anni vale 15 (la mia l'anno valutata 16.....)
        quindi se te la rubano dopo 2 anni ci guadagni almeno 3 mila euro........da quello che l'hai pagata se non hai scoperto
        se c'? lo scoperto del 25% ti danno quanto l'hai pagata......cio? 12.......con i quali puoi comprare un altra moto senza aver perso un euro

        basti pensare che le 312R usate............si trovano a pi? di 12........

        insomma secondo me uno che deve comprare una moto e non valuta una 312R nuova a 12 mila quando il suo valore su eurotax vecchia di 1,5 anni ? 16 mila...........ha qualche rotella fuori posto........

        Le quotazioni delle MV sono in caduta libera .

        Le 312R si trovano in vendita a piu' di 12 negli annunci dei privati .... e nuove nei concessionari .

        Vedi tu quante possibilit? ha un privato di vendere quella moto usata a quanto le trovi nuove da concessionario .

        La moto ? molto bella , e se ad uno piace , fa bene a comprarla .

        Ma fare conti di quel tipo (compro a 12 una moto che vale 18) ? un errore che pu? costare assai caro se la si compra con l'idea di guadagnarci ...

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          #94
          Sempre a proposito di quotazioni ...

          Un amico ha appena dato in permuta il suo 998S per una Brutale 910R .

          Dopo aver cercato invano di vendere il suo 998S (moto in perfette condizioni!) per piu' di un anno a 9500 € , per disperazione ha accettato di fare lo scambio mettendo di tasca sua 2000 € per portare a casa una Brutale che se tutto va bene vale non piu' dei 9500 che chiedeva lui per il 998S .

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            #95
            Originally posted by ultras998s View Post
            Dago per? non confondiamo un caso , con il quadro generale.
            Appena uscito il 1098 Ducati aveva dato l'ordine tassativo di non fare sconti e c'? chi era preposto addirittura a controllare i contratti stipulati.
            Io trovai all'epoca un conce che me l'ha venduta a 15.500 e scrivendo 17mila e qualcosa sul contratto facendo rientrare anche il kit completo termignoni(scontatissimo pure quello) e 2 pezzettini in carbonchio.

            Gennaro , anche tu sei forte ...

            Il quadro generale ? appunto la somma dei singoli casi ...

            Se a te hanno fatto uno sconto strepitoso su di un 1098 (modello appena uscito e richiestissimo) , figurati in generale cosa erano disposti a fare i concessionari con i 999R (modello difficilissimo da piazzare e sui cui non mi riusulta avessero vincoli di prezzo) .

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              #96
              Visto che di tempo per decidere ne ho...a sto punto allargo in ventaglio!!

              1098...differenze tra i vari anni, difficoltà di guida (della cavalleria immensa rispetto alla mia precedente non c'è bisogno di puntualizzare)...

              Il fatto è che ancora non mi sono saziato di Ducati...quindi cambiare moto dopo solo 1 anno non me la sento, voglio prima capire a fondo il bicilindrico prima di dire NO VOGLIO PIU' CAVALLI E MI FACCIO UN 4 IN LINEA.
              La MV è bellissima...ma per il momento non mi fa sognare
              Last edited by desmoricky; 03-03-10, 08:53.

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                #97
                io non capisco....vai in moto da un anno e gi? un 1098 o una mv312

                se vuoi imparare comprati qualcosa di pi? piccolo

                poi se la usi per strada non ti dico....

                le case si costruiscono dal basso non dal tetto

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                  #98
                  Originally posted by mromanel View Post
                  io non capisco....vai in moto da un anno e gi? un 1098 o una mv312

                  se vuoi imparare comprati qualcosa di pi? piccolo

                  poi se la usi per strada non ti dico....

                  le case si costruiscono dal basso non dal tetto
                  Non ? che mi possa permettere di cambiare una moto ogni anno o ogni 2 anni...quindi una volta che me ne faccio una...me la faccio col pensiero di tenermela per un bel p? di tempo...eventi esterni esclusi chiaramente!!!

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                    #99
                    secondo me con un anno di esperienza se ora ti fai un 1098 non imparerai mai niente... non avendo soldi a disposizione la pista sarà un evento raro, e per strada con quella cavalleria e con le strade che abbiamo avrai paura ad aprire ed andrai anche piu lento dei 600 jappi...

                    senti a me, segli la moto in base ai parametri che davvero ti senti: estetica, rumori etc... se vuoi imparare per me un 600 4c e la pista sarebbe una soluzione economica e congeniale
                    Last edited by Hitan; 03-03-10, 12:09.

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                      #100
                      io ho fatto ducati-kawasaki-ducati

                      io fossi in te proverei una jap, molto più facile con la quale imparerai più facilmente e andrai molto più forte

                      se poi vorrai riprovare un bicilindrico (visto che è molto più difficile da guidare) nessuno te lo vieta

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                        #101
                        partendo dal presupposto che vuoi esclusivamente una ducati io ti consiglio la 999 perchè è sicuramente più comoda morbida e guidabile, per la tua esperienza, di un 1098...altrimenti la 848 ma qui la mia esperienza non è stata granchè però può essere che a te piace....quindi non ce rompe li cojoni e fatte la 999....se poi invece sei disposto a lasciare la rossa a mio avviso le moto perfette potrebbero essere parecchie, escludendo i 1000, tanto per dirtene un paio...gixxer 750 e traiunf 675

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                          #102
                          Originally posted by jack View Post
                          partendo dal presupposto che vuoi esclusivamente una ducati io ti consiglio la 999 perch? ? sicuramente pi? comoda morbida e guidabile, per la tua esperienza, di un 1098...altrimenti la 848 ma qui la mia esperienza non ? stata granch? per? pu? essere che a te piace....quindi non ce rompe li cojoni e fatte la 999....se poi invece sei disposto a lasciare la rossa a mio avviso le moto perfette potrebbero essere parecchie, escludendo i 1000, tanto per dirtene un paio...gixxer 750 e traiunf 675
                          Ma me voi fa compr? subito na moto rotta che va a 3

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                            #103
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Ma me voi fa compr? subito na moto rotta che va a 3
                            ? na bomba.....su strada e in pista meglio di qualunque 600, tiro ai medi quasi come un 2 cil.....fossi in te ci farei un pensierino serio, usate ne trovi parecchie a prezzi buoni e pochi km

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                              #104
                              Originally posted by jack View Post
                              ? na bomba.....su strada e in pista meglio di qualunque 600, tiro ai medi quasi come un 2 cil.....fossi in te ci farei un pensierino serio, usate ne trovi parecchie a prezzi buoni e pochi km
                              Dai retta a jack : provane una prima di decidere .

                              Io la provai in pista contemporaneamente all'R6 ed al 749R ...

                              Tornando a casa facevo i conti sul come fare a comprarmene una ( e non ? detto che prima o poi non lo faccia) .

                              Provala .

                              Ne vale davvero la pena .

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                                #105
                                Originally posted by jack View Post
                                ? na bomba.....su strada e in pista meglio di qualunque 600, tiro ai medi quasi come un 2 cil.....fossi in te ci farei un pensierino serio, usate ne trovi parecchie a prezzi buoni e pochi km
                                S? s? lo so...stavo a cazzar?, un amico ha la street e va...avoglia se va...

                                Comunque, non metto in dubbio che ne sappiate pi? di me....sicuro ne sapete pi? di me, per? mi dissero lo stesso del 749
                                Non avevo mai portato una moto e mi son preso questa, e tutti a dirmi che avevo esagerato...che sarebbe stato meglio un monster, eppure alla fine sono andato...purtroppo ho avuto poco tempo per impararla bene, ? stata tutta l'estate ferma e di uscite ne ho fatte veramente poche.
                                Io sono del parere che non esiste una moto con cui ti ci ammazzi...sono del parere che se sei uno che tende ad esagerare ? pi? probabile farsi male con una rispetto che con un'altra

                                In ogni modo....visto che ho almeno un paio di mesi prima che arrivino i soldi...li impiego a scasasrvi la minchia

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