Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il futuro...996...998...etc etc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Il 916 SPS ? 996
    Si si,lo so bene....ed infatti io ti st? molto semplicemente consigliando di andare la.. ..che sia 916/996/998 per me son LE Ducati per eccellenza,non c'? storia.

Poi,onestamente,a me 749/999 non mi sono mai andate gi? esteticamente....tranne che da pista.

Comment

• Font Size
      io lascierei stare la serie 748/916/996 xch? x gli anni che hanno spenderesti solo soldi in manutenzione specie con la 916 sps (motore delicato e pieno di problemi) poi mettici che ? anche scomoda in citt? , la soluzione e un bel 999 05/06 a quello che si trovano e la migliore soluzione ...
      anzi ti pmzzo il prezzo per la mia

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        io lascierei stare la serie 748/916/996 xch? x gli anni che hanno spenderesti solo soldi in manutenzione specie con la 916 sps (motore delicato e pieno di problemi) poi mettici che ? anche scomoda in citt? , la soluzione e un bel 999 05/06 a quello che si trovano e la migliore soluzione ...
        anzi ti pmzzo il prezzo per la mia
        Grazie MrFonzy della mail
        Adesso attendo i tempi tecnici della chiusura pratica e rimborso e SE ci sar? ancora ti ricontatto...praticamente la tieni da maniaco psicopatico ossessivo compulsivo...come la tenevo io

Comment

• Font Size
          Non mi resta altro da fare che raccogliere informazioni sulle moto che hanno accompagnato i miei 30 anni e cercare di trovare la "sostituta" di Margot...

Mi parlate del 996s e del 998s...raccontatemi qualche storia...com'?...come si comporta...il 749s magari di motore non era un portento...ma si portava che era una meraviglia...

Queste?
          se ti sbrighi ti faccio prendere una MV F4 312 R 1+1 a 12 mila NUOVA rateizzabile

sull'usato ducati i migliori affari si fanno con la 999
          per l'uso che ne fai tu la S basta ed avanza

fermo restando che bisogna essere un pochino realisti
          se una F4 312 R......te la faccio pagare nuova del 2010 12 mila euro........una 999 quanto pu? valere ???

poco........molto poco

quindi rimanendo nelle moto italiane io valuterei una F4 o una 999 usata sui 7500 euro........non un euro di pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            se ti sbrighi ti faccio prendere una MV F4 312 R 1+1 a 12 mila NUOVA rateizzabile

sull'usato ducati i migliori affari si fanno con la 999
            per l'uso che ne fai tu la S basta ed avanza

fermo restando che bisogna essere un pochino realisti
            se una F4 312 R......te la faccio pagare nuova del 2010 12 mila euro........una 999 quanto pu? valere ???

poco........molto poco

quindi rimanendo nelle moto italiane io valuterei una F4 o una 999 usata sui 7500 euro........non un euro di pi?
            Ed infatti
            Purtroppo per la fretta...non ne posso avere, DEVO aspettare il pagamento dell'assicurazione (un amico per? mi ha detto che lui ? stato rimorsato per ben 2 volte in non pi? di 1 mese e mezzo).
            Guarda all'MV ci avevo pensato seriamente, per? al momento ho ancora molto vivo il ricordo della 749, quindi vorrei prendere la 999 quantomeno per rimetterla in garage e cancellare questo periodo, penso mi possiate capire!
            FERMO RESTANDO che una MV non mi dispiacerebbe affatto...un giorno...magari non ai tuoi livelli ma 2 o 3 moto in garage mi piacerebbe averle

Comment

• Font Size
              Invece riflettevo proprio ieri sul fatto che nessuno sta cercando di convincermi a passare a JAP...che anche voi in fondo in fondo...stiate provvisti di un'anima

Oppure me vedete talmente irrecuperabile che manco ce provate

Comment

• Font Size
                Invece riflettevo proprio ieri sul fatto che nessuno sta cercando di convincermi a passare a JAP...che anche voi in fondo in fondo...stiate provvisti di un'anima

Oppure me vedete talmente irrecuperabile che manco ce provate

esatto manco ce provo....ce ne sarebbero di moto che potresti prendere e divertirti alla grande, ma siccome sei ottuso ducatisticamente parlando manco ce perdo tempo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  esatto manco ce provo....ce ne sarebbero di moto che potresti prendere e divertirti alla grande, ma siccome sei ottuso ducatisticamente parlando manco ce perdo tempo
                  Oggi sul GRA m'ha passato un SP1 grigio...jekke ? veramente na bella moto (lo sai) ma cavolo ? davvero ingombrante da mor? ... ma quanto cavolo ? larga

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *Dago* View Post
                    Quei prezzi stavano in concessionaria infatti ...

Un mio amico se l'? portata a casa a 18'500 nuova (999R 06 nel 2007) .

Vuoi il numero per verificare ?

Per la cronaca , gi? che ci siamo , di eurotax vendita (NON ritiro , vendita) il 998S quota attualmente 8300 ? .

E le quotazioni eurotax non si basano sulle chiacchere da forum ma sulle indagini di mercato relative alle vendite effettivamente cocluse da parte dei concessionari.
                    Dago per? non confondiamo un caso , con il quadro generale.
                    Appena uscito il 1098 Ducati aveva dato l'ordine tassativo di non fare sconti e c'? chi era preposto addirittura a controllare i contratti stipulati.
                    Io trovai all'epoca un conce che me l'ha venduta a 15.500 e scrivendo 17mila e qualcosa sul contratto facendo rientrare anche il kit completo termignoni(scontatissimo pure quello) e 2 pezzettini in carbonchio.

Comment

• Font Size
                      Oggi sul GRA m'ha passato un SP1 grigio...jekke ? veramente na bella moto (lo sai) ma cavolo ? davvero ingombrante da mor? ... ma quanto cavolo ? larga
                      manco tanto...? il serbatoio che ingombra perch? di vecchia concezione

Comment

• Font Size
                        Grazie MrFonzy della mail
                        Adesso attendo i tempi tecnici della chiusura pratica e rimborso e SE ci sar? ancora ti ricontatto...praticamente la tieni da maniaco psicopatico ossessivo compulsivo...come la tenevo io
                        io spero di venderla .....ma se c? l'ho ancora a disposizione

Comment

• Font Size
                          io prenderei la Mv che ti sta consigliando livelegend!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hitan View Post
                            io prenderei la Mv che ti sta consigliando livelegend!
                            anch'io richi, se devi spendere 10 per un 999 usato e meglio 12 per l'mv, la moto pi? bella che c'?

Comment

• Font Size
                              riky ascolta live... fatti la 312R

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                anch'io richi, se devi spendere 10 per un 999 usato e meglio 12 per l'mv, la moto pi? bella che c'?
                                non solo
                                12 per una moto nuova che vale almeno 17-18
                                una moto che se te la rubano anche dopo 2 anni vale 15 (la mia l'anno valutata 16.....)
                                quindi se te la rubano dopo 2 anni ci guadagni almeno 3 mila euro........da quello che l'hai pagata se non hai scoperto
                                se c'? lo scoperto del 25% ti danno quanto l'hai pagata......cio? 12.......con i quali puoi comprare un altra moto senza aver perso un euro

basti pensare che le 312R usate............si trovano a pi? di 12........

insomma secondo me uno che deve comprare una moto e non valuta una 312R nuova a 12 mila quando il suo valore su eurotax vecchia di 1,5 anni ? 16 mila...........ha qualche rotella fuori posto........

Comment

X
                                Working...
                                X