Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il futuro...996...998...etc etc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mromanel View Post
    io ho un amico che forse (non ricordo se gi? ? stata venduta) ha una 999r xerox edizione limitata....la moto non ha mai circolato per strada.....ha 4000 km se non ricordo male...tenuta molto bene con un antisaltamento APTC e il termi che viene con la moto (no completo)....10.000 o gi? di l?

    la vende perch? ha gi? un 1098r e ha "bisogno" di soldi
    ma ? a barcellona?

    Comment


    • Font Size
      #32
      si peró te la puó spedire con una grimaldi tanto a genova come a roma....



      é questa...la descrizione é sbagliata....é un 999r xerox 2006

      gli ho chiesto se alla fine la vende ancora...o no
      Last edited by mromanel; 28-02-10, 13:39.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mromanel View Post
        si per? te la pu? spedire con una grimaldi tanto a genova come a roma....



        ? questa...la descrizione ? sbagliata....? un 999r xerox 2006

        gli ho chiesto se alla fine la vende ancora...o no
        Caxxo ma la regala.. il prezzo di listino era 32.000 euro!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Riky hai parlato con quel gayazzo di Giulio???? se non sbaglio la sua è ancora in vendita no?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Virgo View Post
            Caxxo ma la regala.. il prezzo di listino era 32.000 euro!!!!!!!
            il prezzo ? quello ormai, non ? che la regala

            Comment


            • Font Size
              #36
              considera che non la pago 32.000...non pag? l'immatricolazione che ? un 12% in spagna....poi l'iva.....insomma costa meno di quello che dovrebbe ma non tanto meno

              la moto ? stata usata solo in pista a ritmo tipo 2,10 al mugello

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by desmoricky View Post
                La penultima ? ottima...da pensarci!!!
                Tu l'hai portata...come si guida?
                Come il 996 che ha descritto Vins???
                Eh gi?,io ci penserei molto poco se fossi al tuo posto....sopratutto perch? per me ? LA Ducati per eccellenza.

                Si,l'ho portata per? in versione R '02.. ..per circa una trentina di Km qui in zona,quindi in strade non propriamente ottimali per provarla bene....comunque la mia impressione si avvicina abbastanza a quella di Vins,solo che la trovai tutt'altro che elettrica....al contrario se dovessi definirla in maniera sintetica direi ESUBERANTE ed iper adrenalinica....certo aveva ovviamente anche il kit Termignoni ma nulla pi?.

                Negli anni ho provato anche 996,748 e 749 (tralasciando l'M900 i.e.),e come metro di paragone derivando sempre dalla prima ? vero che l'avantreno ha una sensazione di "pesantezza",sopratutto per me che ero abituato alla Gixxer,un pochino fastidiosa alle basse velocit?,ma quando ti trovi nelle curve giuste si trasforma in una maneggevolezza e stabilit? allucinante.

                La 749 l'ho usata di pi?,e per pi? tempo/Km,e al primo impatto questa sensazione (sopratutto da fermo e a basse velocit?) ? minore si ma non di molto anzi,non so perch? ma mi sembrava che tendesse a "cadere" in curva maggiormente rispetto ai precedenti modelli,al punto che bisognava tenerla su di forza,ma molto probabilmente la "colpa" potrebbe essere imputabile alle Showa invece delle Ohlins visto che il telaio bene o male ? sempre quello.

                A sostegno di questa tesi c'? il fatto che provando la 748R '02 che s'? preso 'sto mio amico,ex proprietario della 749,tende a manifestare molto meno questa sensazione,anche se ? comunque presente perch? caratteristica di quel telaio.

                Poi ti dico,avendo sempre avuto come metro di paragone la mia Gixxer,che in quanto a sospensioni (ovviamente non quelle di serie ),maneggevolezza e facilit?/neutralit? era 'na bomba,era anche logico rimanere un p? disorientati dal comportamento Ducati,che sicuramente ha bisogno di molta pi? pratica,per cui non credo tu vada incontro a grossi problemi essendo gi? abituato.

                Personalmente se dovessi scegliere una Ducati usata ora (888 a parte )andrei di 996/998 senz'ombra di dubbio,ed infatti quando mi stavo muovendo per la moto quest'estate ero li per li tr? RSV 1000 '01 e 996 '00,poi arriv? l'imperdibile occasione Transalp a 500?.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  il prezzo ? quello ormai, non ? che la regala
                  ti sbagli, per essere una Xerox ? un ottimo prezzo

                  certo che 4000km di sola pista voglio sperare che sia stata fatta una buona manutenzione

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    ti sbagli, per essere una Xerox ? un ottimo prezzo

                    certo che 4000km di sola pista voglio sperare che sia stata fatta una buona manutenzione
                    pi? che ottima....cmq fatti in 3 anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mromanel View Post
                      pi? che ottima....cmq fatti in 3 anni
                      3 anni o 3 mesi cambia poco se non ? mai stato cambiato l'olio, no?

                      Quindi non ? mai stata immatricolata e in caso uno lo dovrebbe fare qui in Italia, giusto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        3 anni o 3 mesi cambia poco se non ? mai stato cambiato l'olio, no?

                        Quindi non ? mai stata immatricolata e in caso uno lo dovrebbe fare qui in Italia, giusto?
                        si...per? in spagna pagheresti un 12% del valore...in italia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mromanel View Post
                          si...per? in spagna pagheresti un 12% del valore...in italia?
                          cio??

                          L'immatricolazione ? una tassa che ha un costo FISSO.

                          E stiamo parlando di acquisto di un prodotto usato, quindi non pi? soggetto ad IVA

                          Non capisco cosa vuoi dire

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            cio??

                            L'immatricolazione ? una tassa che ha un costo FISSO.

                            E stiamo parlando di acquisto di un prodotto usato, quindi non pi? soggetto ad IVA

                            Non capisco cosa vuoi dire
                            che in spagna secondo una tabella che guarda la cilindrata e si deprezza con gli anni paghi una sorta di tassa di lusso che f? si che l'immatricolazione costi molto

                            in italia cosa costa adesso....300? mettere la targa a questa moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mromanel View Post
                              si per? te la pu? spedire con una grimaldi tanto a genova come a roma....



                              ? questa...la descrizione ? sbagliata....? un 999r xerox 2006

                              gli ho chiesto se alla fine la vende ancora...o no

                              questa ? un occasionissima
                              con uno scarico e centralina fa 150 alla ruota...va + di un 1098 base

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mromanel View Post
                                che in spagna secondo una tabella che guarda la cilindrata e si deprezza con gli anni paghi una sorta di tassa di lusso che f? si che l'immatricolazione costi molto

                                in italia cosa costa adesso....300? mettere la targa a questa moto
                                Intanto bisogna vedere se ? ancora immatricolabile dal momento che deve rispettare le normative europee antinquinamento (per capirci...oggi, nel 2010, non puoi immatricolare un Gamma500 ), e poi il prezzo varia in funzione se si fa tutto da s? o se ci si affida a qualcuno...ma come cifre, per una moto italiana, si sta sotto i 300? se non sbaglio.

                                Ora per? non so per una moto straniera se possa cambiare qualcosa...libretto non ce l'ha, vero?
                                Che documenti ha?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X