Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il futuro...996...998...etc etc
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Io butto giù le moto che mi piacciono...e alle quali posso arrivare economicamente, mi piacerebbe se mi deste pareri soprattutto sulla guidabilità...erogazione...il numero di cavalli lo posso pure cercare da solo
F4 750
o anche la 1000...che si trova anche intorno agli 8000Last edited by desmoricky; 27-02-10, 12:01.
Comment
-
io non ho mai provato un 749 o 999, ho il 996 e ti posso confermare che il desmo4 è un motore che dà molte emozioni, è sì meno potente del 998 testastretta ma ha un'erogazione cattivella che per me è divertentissima. per il discorso ciclistica credo che le nuove, a partire dal 999 siano più semplici da guidare, nel senso che qui se la velocità scende sotto i 100 in curva serve una guida alquanto fisica, che necessità di un po' di assuefazione. è un binario in curva, solo che non è proprio un fuscello da piegare, poichè l'anteriore è alquanto pesantuccio. se cerchi un motore emozionante, ti consiglio il 996, il 998 va di + ma è più elettrico, e se la usi in strada e nn in pista ti diverti di più.
per l'mv, se 750 ti consiglio la evo3, la migliore tra le 750, che però ha il difetto anche questa di essere un po' pesantuccia, e cmq poca roba in basso, e la seccatura della ruota ant omologata solo con spalla 65mm. il 1000 è ben altra roba come motore, lì ti consiglio il 1000s, tanta tanta coppia, però anche quello pesantino. se puoi ti consiglio il 1000 x mv :P
Comment
-
998S sotto i 10000?:
..l'ultima ? giusto un p? tamarra.
Comunque secondo me si trova a cifre maggiori perch? sicuramente sar? la pi? gettonata tr? l'usato,logico che a maggior richiesta il prezzo lievita.
Comment
-
la penultima a Bari l'ho vista di persona, sembra perfetta, è nel ducati-store bari , ha pure i terminali arrow in titanio omologati con dbk estraibile
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View Post998S sotto i 10000?:
..l'ultima ? giusto un p? tamarra.
Comunque secondo me si trova a cifre maggiori perch? sicuramente sar? la pi? gettonata tr? l'usato,logico che a maggior richiesta il prezzo lievita.
Tu l'hai portata...come si guida?
Come il 996 che ha descritto Vins???
Comment
-
sono molto più impegnative rispetto alle 749-999 e per assurdo diventa più facile solo tenendo un ritmo un po veloce in cui danno molta sicurezza
Comment
-
Originally posted by Vins_Black View Postio non ho mai provato un 749 o 999, ho il 996 e ti posso confermare che il desmo4 ? un motore che d? molte emozioni, ? s? meno potente del 998 testastretta ma ha un'erogazione cattivella che per me ? divertentissima. per il discorso ciclistica credo che le nuove, a partire dal 999 siano pi? semplici da guidare, nel senso che qui se la velocit? scende sotto i 100 in curva serve una guida alquanto fisica, che necessit? di un po' di assuefazione. ? un binario in curva, solo che non ? proprio un fuscello da piegare, poich? l'anteriore ? alquanto pesantuccio. se cerchi un motore emozionante, ti consiglio il 996, il 998 va di + ma ? pi? elettrico, e se la usi in strada e nn in pista ti diverti di pi?.
per l'mv, se 750 ti consiglio la evo3, la migliore tra le 750, che per? ha il difetto anche questa di essere un po' pesantuccia, e cmq poca roba in basso, e la seccatura della ruota ant omologata solo con spalla 65mm. il 1000 ? ben altra roba come motore, l? ti consiglio il 1000s, tanta tanta coppia, per? anche quello pesantino. se puoi ti consiglio il 1000 x mv :P
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostStavo pensando infatti di prendere un 999R, visto che si trova intorno ai 10.000...e penso che come qualit? prezzo sia il meglio che ci sia in circolazione (parlo di ducati ?...).
Il 998s ? meraviglioso...per? non ho idea se li valga sti 10.000....se sia solo un fatto storico...o ci sia un effettivo valore del mezzo.
Ad esempio un 996r a questo prezzo lo capisco...ma il prezzo del 998s come lo giustificate?
Comment
-
io ho un amico che forse (non ricordo se giá é stata venduta) ha una 999r xerox edizione limitata....la moto non ha mai circolato per strada.....ha 4000 km se non ricordo male...tenuta molto bene con un antisaltamento APTC e il termi che viene con la moto (no completo)....10.000 o giú di lí
la vende perché ha giá un 1098r e ha "bisogno" di soldiLast edited by mromanel; 28-02-10, 13:22.
Comment
-
Fossi in te, 999R oppure 999S (che è il miglior rapporto-prestazioni).
L'f4 750 evo2 è troppo emozionante da guidare... ma solo se vai forte e su curvoni, altrimenti fai un bel pò di fatica...però è stupenda.
Comment
X
Comment