Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora vi chiedo un consiglio...le ipotesi che sto vagliando sono 2:
Prendermi una moto con i soldi che mi dar? l'assicurazione (4500) tenerla 1 anno, mettere da parte un gruzzoletto...aspettare l'indeterminato e farmi la MOTO (...3 cifre seguite da una R), oppure farmi adesso una 999S e tenerla fino a data da destinarsi!!!
per come racconti che vai in giro io fossi in te lascerei perdere una moto scomoda e più difficile come quella...fatti un 999s e con calma nel tempo te lo modifichi come più ti piace/serve
Visto come sono andate le cose...la moto verr? usata solo nel weekend e per le uscitine...quindi niente pi? 2000 km al mese!!!
La riporto al lavoro solo se mi ci mettono una guardia armata sopra
A parte gli scherzi...l'utilizzo che ne far? sar? fondamentalmente diverso...i km si ridurranno molto e la user? SOLO per piacere
Mi sta sorgendo per? un dubbio, ma secondo voi questo nel link...? veramente un SPS?
Cio?...vedendo qualche video sul tubo ho notato che molti SPS hanno i marchesini in magnesio...questo mi pare di no, e anche la strumentazione ? a sfondo bianco con scritte rosse?!?!?!?
Insomma qualche conoscitore ESPERTO dell'SPS...si palesi e dia delucidazioni
Comment