Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il futuro...996...998...etc etc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo che puoi immatricolarla...e lo stesso a rovescia
    che immatricolare una moto italiana all'estero...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Caxxo ma la regala.. il prezzo di listino era 32.000 euro!!!!!!!
      Virgo , quella moto nuova di fabbrica nel 2006 si portava a casa a meno di 20'000 ... nel 2007 mooolto meno di 20'000 .

Ricordiamoci che stiamo parlando di una "serie limitata" nel senso che non sono riusciti a venderle tutte (quello ? "il limite") .

Non sta regalando propio nulla ...

Comment

• Font Size
        il 998 ? una moto troppo emozionante! Ti sembra di portare a spasso un mito quando ci sei sopra! Parlo da ex 749s (prima moto)

Comment

• Font Size
          ragazzi guardate un po' qua st'annuncio ->qui<-, mi dovrei insospettire?
          Ma se l'hanno fatta a pezzi e sono rimasti solo alcuni pezzi...come la metto con l'assicurazione?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            ragazzi guardate un po' qua st'annuncio ->qui<-, mi dovrei insospettire?
            Ma se l'hanno fatta a pezzi e sono rimasti solo alcuni pezzi...come la metto con l'assicurazione?
            perch? non chiami....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mromanel View Post
              perch? non chiami....
              Domani faccio chiamare un amico...io partirei con MUORI FIGLIO DI ******* al primo accenno di dubbio

Comment

• Font Size
                Domani faccio chiamare un amico...io partirei con MUORI FIGLIO DI ******* al primo accenno di dubbio
                fai chiamare poi ti presenti a comprare i pezzi con la polizia...

o con una mazza da baseball

Comment

• Font Size
                  Certo nell'annuncio dice di avere il blocchetto + la chiave...ma io ce l'ho tutte e due le chiavi

Comment

• Font Size
                    Stavo pensando infatti di prendere un 999R, visto che si trova intorno ai 10.000...e penso che come qualit? prezzo sia il meglio che ci sia in circolazione (parlo di ducati ?...).

Il 998s ? meraviglioso...per? non ho idea se li valga sti 10.000....se sia solo un fatto storico...o ci sia un effettivo valore del mezzo.
                    Ad esempio un 996r a questo prezzo lo capisco...ma il prezzo del 998s come lo giustificate?
                    ...........VERO....?????
                    ...na...!

Comment

• Font Size
                      digli che cerchi in particolare il codone e altri pezzi che tu possa riconoscere da una foto, poi fatti mandare le foto o vai a vederli di persona
                      Last edited by jack; 01-03-10, 08:19.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by *Dago* View Post
                        Virgo , quella moto nuova di fabbrica nel 2006 si portava a casa a meno di 20'000 ... nel 2007 mooolto meno di 20'000 .

Ricordiamoci che stiamo parlando di una "serie limitata" nel senso che non sono riusciti a venderle tutte (quello ? "il limite") .

Non sta regalando propio nulla ...
                        Non scherziamo proprio.
                        Su quelle un p? di sconto c'era i prezzi detti da te non stanno n? in cielo n? in terra...

Comment

• Font Size
                          Mis? che non ? lei...ho cercato il cel ed ? uscito questo annuncio...questo ha fatto il botto e si vende i pezzi

Comment

• Font Size
                            Niente...? uno che tra l'altro sta cercando uno che se vende na 749s perch? indovinate...il motore non gli andava

Comment

• Font Size
                              Spero proprio che alla fine lo becchi, anche se mi rendo conto che &#232; stra-dura!!
                              Non pensare che la serie perfetta la trovi ormai con chilometraggi assurdi alle spalle, fruga bene perch&#232; c'&#232; anche chi le tiene in casa e non le utilizza... la mia &#232; un 998 base del 2002 ed ha poco pi&#249; di 9200 km!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                Non scherziamo proprio.
                                Su quelle un p? di sconto c'era i prezzi detti da te non stanno n? in cielo n? in terra...

Quei prezzi stavano in concessionaria infatti ...

Un mio amico se l'? portata a casa a 18'500 nuova (999R 06 nel 2007) .

Vuoi il numero per verificare ?

Per la cronaca , gi? che ci siamo , di eurotax vendita (NON ritiro , vendita) il 998S quota attualmente 8300 ? .

E le quotazioni eurotax non si basano sulle chiacchere da forum ma sulle indagini di mercato relative alle vendite effettivamente cocluse da parte dei concessionari.

Comment

X
                                Working...
                                X