Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi guardate un po' qua st'annuncio ->qui<-, mi dovrei insospettire?
Ma se l'hanno fatta a pezzi e sono rimasti solo alcuni pezzi...come la metto con l'assicurazione?
ragazzi guardate un po' qua st'annuncio ->qui<-, mi dovrei insospettire?
Ma se l'hanno fatta a pezzi e sono rimasti solo alcuni pezzi...come la metto con l'assicurazione?
Stavo pensando infatti di prendere un 999R, visto che si trova intorno ai 10.000...e penso che come qualit? prezzo sia il meglio che ci sia in circolazione (parlo di ducati ?...).
Il 998s ? meraviglioso...per? non ho idea se li valga sti 10.000....se sia solo un fatto storico...o ci sia un effettivo valore del mezzo.
Ad esempio un 996r a questo prezzo lo capisco...ma il prezzo del 998s come lo giustificate?
Spero proprio che alla fine lo becchi, anche se mi rendo conto che è stra-dura!!
Non pensare che la serie perfetta la trovi ormai con chilometraggi assurdi alle spalle, fruga bene perchè c'è anche chi le tiene in casa e non le utilizza... la mia è un 998 base del 2002 ed ha poco più di 9200 km!
Non scherziamo proprio.
Su quelle un p? di sconto c'era i prezzi detti da te non stanno n? in cielo n? in terra...
Quei prezzi stavano in concessionaria infatti ...
Un mio amico se l'? portata a casa a 18'500 nuova (999R 06 nel 2007) .
Vuoi il numero per verificare ?
Per la cronaca , gi? che ci siamo , di eurotax vendita (NON ritiro , vendita) il 998S quota attualmente 8300 ? .
E le quotazioni eurotax non si basano sulle chiacchere da forum ma sulle indagini di mercato relative alle vendite effettivamente cocluse da parte dei concessionari.
Comment