Originally posted by mromanel
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Il futuro...996...998...etc etc
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Originally posted by mromanel View Post
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considera che non la pago 32.000...non pag? l'immatricolazione che ? un 12% in spagna....poi l'iva.....insomma costa meno di quello che dovrebbe ma non tanto meno
la moto ? stata usata solo in pista a ritmo tipo 2,10 al mugello
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Originally posted by desmoricky View PostLa penultima ? ottima...da pensarci!!!
Tu l'hai portata...come si guida?
Come il 996 che ha descritto Vins???
Si,l'ho portata per? in versione R '02.. ..per circa una trentina di Km qui in zona,quindi in strade non propriamente ottimali per provarla bene....comunque la mia impressione si avvicina abbastanza a quella di Vins,solo che la trovai tutt'altro che elettrica....al contrario se dovessi definirla in maniera sintetica direi ESUBERANTE ed iper adrenalinica....certo aveva ovviamente anche il kit Termignoni ma nulla pi?.
Negli anni ho provato anche 996,748 e 749 (tralasciando l'M900 i.e.),e come metro di paragone derivando sempre dalla prima ? vero che l'avantreno ha una sensazione di "pesantezza",sopratutto per me che ero abituato alla Gixxer,un pochino fastidiosa alle basse velocit?,ma quando ti trovi nelle curve giuste si trasforma in una maneggevolezza e stabilit? allucinante.
La 749 l'ho usata di pi?,e per pi? tempo/Km,e al primo impatto questa sensazione (sopratutto da fermo e a basse velocit?) ? minore si ma non di molto anzi,non so perch? ma mi sembrava che tendesse a "cadere" in curva maggiormente rispetto ai precedenti modelli,al punto che bisognava tenerla su di forza,ma molto probabilmente la "colpa" potrebbe essere imputabile alle Showa invece delle Ohlins visto che il telaio bene o male ? sempre quello.
A sostegno di questa tesi c'? il fatto che provando la 748R '02 che s'? preso 'sto mio amico,ex proprietario della 749,tende a manifestare molto meno questa sensazione,anche se ? comunque presente perch? caratteristica di quel telaio.
Poi ti dico,avendo sempre avuto come metro di paragone la mia Gixxer,che in quanto a sospensioni (ovviamente non quelle di serie ),maneggevolezza e facilit?/neutralit? era 'na bomba,era anche logico rimanere un p? disorientati dal comportamento Ducati,che sicuramente ha bisogno di molta pi? pratica,per cui non credo tu vada incontro a grossi problemi essendo gi? abituato.
Personalmente se dovessi scegliere una Ducati usata ora (888 a parte )andrei di 996/998 senz'ombra di dubbio,ed infatti quando mi stavo muovendo per la moto quest'estate ero li per li tr? RSV 1000 '01 e 996 '00,poi arriv? l'imperdibile occasione Transalp a 500?.
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Originally posted by Sciamano View Postcio??
L'immatricolazione ? una tassa che ha un costo FISSO.
E stiamo parlando di acquisto di un prodotto usato, quindi non pi? soggetto ad IVA
Non capisco cosa vuoi dire
in italia cosa costa adesso....300? mettere la targa a questa moto
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Originally posted by mromanel View Post
questa ? un occasionissima
con uno scarico e centralina fa 150 alla ruota...va + di un 1098 base
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Originally posted by mromanel View Postche in spagna secondo una tabella che guarda la cilindrata e si deprezza con gli anni paghi una sorta di tassa di lusso che f? si che l'immatricolazione costi molto
in italia cosa costa adesso....300? mettere la targa a questa moto
Ora per? non so per una moto straniera se possa cambiare qualcosa...libretto non ce l'ha, vero?
Che documenti ha?
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