Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il futuro...996...998...etc etc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jack View Post
    fatte un 999, a me non piace l'estetica ma a te si e credo che a livello prezzo sia l'affare che cerchi
    jekke guarda un po' qui

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io butto giù le moto che mi piacciono...e alle quali posso arrivare economicamente, mi piacerebbe se mi deste pareri soprattutto sulla guidabilità...erogazione...il numero di cavalli lo posso pure cercare da solo

      F4 750


      o anche la 1000...che si trova anche intorno agli 8000
      Last edited by desmoricky; 27-02-10, 12:01.

      Comment


      • Font Size
        #18
        io non ho mai provato un 749 o 999, ho il 996 e ti posso confermare che il desmo4 è un motore che dà molte emozioni, è sì meno potente del 998 testastretta ma ha un'erogazione cattivella che per me è divertentissima. per il discorso ciclistica credo che le nuove, a partire dal 999 siano più semplici da guidare, nel senso che qui se la velocità scende sotto i 100 in curva serve una guida alquanto fisica, che necessità di un po' di assuefazione. è un binario in curva, solo che non è proprio un fuscello da piegare, poichè l'anteriore è alquanto pesantuccio. se cerchi un motore emozionante, ti consiglio il 996, il 998 va di + ma è più elettrico, e se la usi in strada e nn in pista ti diverti di più.

        per l'mv, se 750 ti consiglio la evo3, la migliore tra le 750, che però ha il difetto anche questa di essere un po' pesantuccia, e cmq poca roba in basso, e la seccatura della ruota ant omologata solo con spalla 65mm. il 1000 è ben altra roba come motore, lì ti consiglio il 1000s, tanta tanta coppia, però anche quello pesantino. se puoi ti consiglio il 1000 x mv :P

        Comment


        • Font Size
          #19
          998S sotto i 10000?:











          ..l'ultima ? giusto un p? tamarra.

          Comunque secondo me si trova a cifre maggiori perch? sicuramente sar? la pi? gettonata tr? l'usato,logico che a maggior richiesta il prezzo lievita.

          Comment


          • Font Size
            #20
            la penultima a Bari l'ho vista di persona, sembra perfetta, è nel ducati-store bari , ha pure i terminali arrow in titanio omologati con dbk estraibile

            Comment


            • Font Size
              #21
              La penultima ? ottima...da pensarci!!!
              Tu l'hai portata...come si guida?
              Come il 996 che ha descritto Vins???

              Comment


              • Font Size
                #22
                sono molto più impegnative rispetto alle 749-999 e per assurdo diventa più facile solo tenendo un ritmo un po veloce in cui danno molta sicurezza

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Vins_Black View Post
                  io non ho mai provato un 749 o 999, ho il 996 e ti posso confermare che il desmo4 ? un motore che d? molte emozioni, ? s? meno potente del 998 testastretta ma ha un'erogazione cattivella che per me ? divertentissima. per il discorso ciclistica credo che le nuove, a partire dal 999 siano pi? semplici da guidare, nel senso che qui se la velocit? scende sotto i 100 in curva serve una guida alquanto fisica, che necessit? di un po' di assuefazione. ? un binario in curva, solo che non ? proprio un fuscello da piegare, poich? l'anteriore ? alquanto pesantuccio. se cerchi un motore emozionante, ti consiglio il 996, il 998 va di + ma ? pi? elettrico, e se la usi in strada e nn in pista ti diverti di pi?.

                  per l'mv, se 750 ti consiglio la evo3, la migliore tra le 750, che per? ha il difetto anche questa di essere un po' pesantuccia, e cmq poca roba in basso, e la seccatura della ruota ant omologata solo con spalla 65mm. il 1000 ? ben altra roba come motore, l? ti consiglio il 1000s, tanta tanta coppia, per? anche quello pesantino. se puoi ti consiglio il 1000 x mv :P
                  solo una cosa: l'altezza della spalla ? misurata in % non in mm, riferita alla larghezza della gomma

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    solo una cosa: l'altezza della spalla ? misurata in % non in mm, riferita alla larghezza della gomma
                    Dingo te dove l'hai preso il 999...quanto l'hai pagato e cosa ha!
                    Mi puoi mandare qualche foto????

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      jekke guarda un po' qui
                      ma tu vuoi catrami...questa sarebbe eccesionale per te

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Stavo pensando infatti di prendere un 999R, visto che si trova intorno ai 10.000...e penso che come qualit? prezzo sia il meglio che ci sia in circolazione (parlo di ducati ?...).

                        Il 998s ? meraviglioso...per? non ho idea se li valga sti 10.000....se sia solo un fatto storico...o ci sia un effettivo valore del mezzo.
                        Ad esempio un 996r a questo prezzo lo capisco...ma il prezzo del 998s come lo giustificate?
                        ohh,finalmente 1 ke ragiona

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by arabykola View Post
                          ohh,finalmente 1 ke ragiona
                          Ehhhhhhhhh....vendendo 1 rene e 1 polmone ci potrei arrivare

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            guarda nel mercatino

                            il 996s che c'è è tanta roba...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io ho un amico che forse (non ricordo se giá é stata venduta) ha una 999r xerox edizione limitata....la moto non ha mai circolato per strada.....ha 4000 km se non ricordo male...tenuta molto bene con un antisaltamento APTC e il termi che viene con la moto (no completo)....10.000 o giú di lí

                              la vende perché ha giá un 1098r e ha "bisogno" di soldi
                              Last edited by mromanel; 28-02-10, 13:22.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Fossi in te, 999R oppure 999S (che è il miglior rapporto-prestazioni).

                                L'f4 750 evo2 è troppo emozionante da guidare... ma solo se vai forte e su curvoni, altrimenti fai un bel pò di fatica...però è stupenda.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X