Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il futuro...996...998...etc etc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il futuro...996...998...etc etc

    Non mi resta altro da fare che raccogliere informazioni sulle moto che hanno accompagnato i miei 30 anni e cercare di trovare la "sostituta" di Margot...

    Mi parlate del 996s e del 998s...raccontatemi qualche storia...com'?...come si comporta...il 749s magari di motore non era un portento...ma si portava che era una meraviglia...

    Queste?

  • Font Size
    #2
    998...normale o s

    insomma quella giá testastretta=piú affidabile

    oppure un 999 (ottimo seria una s del 2006)...anche se credo che visti i pochi km un altro pó di motore piccolo male non ti facevano

    sará piú facile (-$) comprare una 999 che una 998 messa bene
    Last edited by mromanel; 27-02-10, 00:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si infatti stavo vedendo...le 998s sotto ai 10.000 è quasi impossibile trovarle...



      Gioielli entrambi...solo che io sono sentimentale per ste cose, e il 999 mi ricorda Margot
      Last edited by desmoricky; 27-02-10, 01:12.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusate ma un prezzo del genere secondo voi ? possibile -> qui <-

        Comment


        • Font Size
          #5
          imho, &#232; solo per invogliare a chiamare e poi il prezzo &#232; tutt'altro che basso..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            imho, ? solo per invogliare a chiamare e poi il prezzo ? tutt'altro che basso..
            anche perch? DUCATI ECONOMICA ? un ossimoro coi fiocchi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              6800? del 2008 dubito fortemente a meno che non sia stata cioccata....in ogni caso il prezzo medio st? sui 10000? e oltre,a 'sto punto io vedrei un bel 998..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sotto ai 10k &#232; quasi impossibile trovarli in vendita i 998S ...

                E parimenti chi ne ha una da vendere e la propone a quelle cifre (giustamente) riceve solo pernacchie come offerte .

                Scusate , ma con i 999S 2006 tra i 7000-8000 € , i 1098 sui 9500-10000 (le prime iniziano ad avere quasi 4 anni sul groppo ..) , ma chi diamine li tira davvero fuori 10k € per una moto di 8 anni ?

                Certo , &#232; la Ducati SBK recente che si &#232; svalutata meno e che tiene meglio il prezzo ... ma da qui a pensare di riuscire a venderle a 10k ce ne corre .

                Visto che sei tra coloro che ne apprezzano la linea , perch&#232; non approfitti del fatto che i 999s te li tirano nella schiena ???

                A livello money for value &#232; il miglior acquisto che puoi fare :-)
                Last edited by *Dago*; 27-02-10, 08:53.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se fai una scelta di cuore allora sicuramente l'ultimo motore delle vere Ducati sanguigne: il Desmoquattro, dopo di esso lo sguardo teso verso lemoderne standardizzazione ne spense la vera natura....poi dipende sempre da ci? che cerchi...

                  [IMG][/IMG]

                  Questa ? la mia, a riposo nel garage dei ricordi preziosi....ma non ditelo al live rosicone ? ps l'altra ? un 748R del 2000, non so se la avete presente......quelli si che erano motori....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    998S............non scrivo....metto solo queste emoticon:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Stavo pensando infatti di prendere un 999R, visto che si trova intorno ai 10.000...e penso che come qualit&#224; prezzo sia il meglio che ci sia in circolazione (parlo di ducati &#232;...).

                      Il 998s &#232; meraviglioso...per&#242; non ho idea se li valga sti 10.000....se sia solo un fatto storico...o ci sia un effettivo valore del mezzo.
                      Ad esempio un 996r a questo prezzo lo capisco...ma il prezzo del 998s come lo giustificate?
                      Last edited by desmoricky; 27-02-10, 10:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        Se fai una scelta di cuore allora sicuramente l'ultimo motore delle vere Ducati sanguigne: il Desmoquattro, dopo di esso lo sguardo teso verso lemoderne standardizzazione ne spense la vera natura....poi dipende sempre da ci? che cerchi...

                        [IMG]

                        Questa ? la mia, a riposo nel garage dei ricordi preziosi....ma non ditelo al live rosicone ? ps l'altra ? un 748R del 2000, non so se la avete presente......quelli si che erano motori....
                        Gero prima di prendere il 749s mi proposero un 748r...non lo presi perch? sapevo che c'avrei fatto circa 2.000 km al mese per andare a tornare dal lavoro e quindi optai per il 749, motore pi? recente e pi? "robusto".
                        Adesso al lavoro ME STANNO PE VEDE' co la moto...quindi voglio prendere un gioiello per le sole uscite!!!
                        Col 749 mi sono trovato spettacolarmente dal punto di vista ciclistica, ? stata la mia prima moto...ma ho trovato subito un gran feeling.
                        La serie 748/996/998 a livello di guidabilit? com'??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fatte un 999, a me non piace l'estetica ma a te si e credo che a livello prezzo sia l'affare che cerchi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il mio capo ha un 998s con 8000km a 8000e, se ci aggiungi cerchi scarichi ecc il prezzo sale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              999r fai bei affari al momento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X