Originally posted by oscarpro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niky Rulez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
quindi Melandri aveva ragione quando diceva che era un canchero di moto...
Last edited by giuseppe_d; 26-02-10, 19:12.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
-
Originally posted by gpm View PostE chi se la fascia?
Mi sembravano complimenti...
Mi riferivo al commento di Sky "evidentemente questa moto ? veramente "per tutti""....anche se ha fatto il terzo tempo io andrei cauto,sopratutto perch? son solo test e non credo che cos? di punto in bianco Nicky sia riuscito a sistemare le cose.
Sar? perch? su 'ste cose sono un pochettino scaramantico..
Comment
-
Originally posted by xenon_1001 View Postmeno male che s ? dato una svegliata
La moto ? stata modificata enormemente e forse anche il motore in questo ha cambiato il carattere. Hayden non si era mai addormentato, semplicemente non riusciva a guidarla come del resto gli altri. Solo Casey che forse a sensibilit? ? quello messo peggio riusciva ad andarci forte ugualmente.
Il mio discorso ? avvallato anche dal fatto che pure l'altro team Ducati vanno molto meglio che in passato. Da un'anno a questa parte si ? addolcita.
Comment
-
dai pero gia nel secondo finale di stagione stava andando decisamente mglio .. io sono fiducioso alla fine sono sempre moto in piu che lottano per il podio speriamo ..
per melandri io sono convinto ch era colpa della moto ricordiamoci che la sciato la honda quando era pienamente in forma lottava spesso per posti importanti
Comment
X
Comment