non scordiamoci che è la piu bella del salone di Milano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E si..proprio uno schifo il Ruttone 1200....
Collapse
X
-
? tutta invidia noi ITALIANI siamo avanti anni luce gli altri ? 100anni che inseguono....se non costasse un botto farei il cambio ma ora ho altre priorit? in arrivo................ ehehehe!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
io la trovo davvero bella, la nuova supertener?, invece, mi sembra proprio un roito (sono riusciti a rovinare ank quella, ma chi hanno preso come designer in yamaha........Terblanche??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Dal vivo ? ancora pi? proporzionata: mi ? parsa pi? bella che in foto, al contrario ad esempio della nuova vufera, che sono andato a visionare pieno di...buone "intenzioni", rimanendone deluso sotto il profilo ovviamente estetico.
Inoltre, la ruttona una volta montatoci s? impressiona per la sua leggerezza ; va detto per? che l'esemplare sul quale sono salito era privo dei liquidi, ed era una base.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by gasolio_dreams View PostI concessionari inglesi hanno chiesto di aumentare la produzione visto che le
prenotazioni sono superiori alle moto disponibili. (erano previste 500 multistrada per il 2010 per il Regno Unito)
Ricordo i primi anni di DDG che c'era chi si augurava spudoratamente che Ducati fallisse.
Per fortuna non ? cos?.
Anche alcune case come Guzzi purtroppo stanno con le pezze ai piani bassi.
Tra l'altro la Multi a me piace un botto...solo ? un p? troppo "tutto-davanti" e quindi la forca ant. sembra un pelo gracilina ma nel complesso come ho gi? detto la metto dietro solo alla Morini.
Comment
X
Comment