Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Il primo dei tuoi pensieri ? che devi assolutamente conoscere il vichingo al WDW....tutto il resto sono particolari!

"SURSUM CORDA" si dice in latino.....un'altra piccola Margot ti sta aspettando da qualche parte!!
    Il WDW...cavolo se c'ho pensato
    Non so che dire guarda, pure se penso ad altre moto...per me la moto HA DA FARE TIN TIN TIN

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Si si hai ragione...uno dei vari problemi ? che al momento non me ne posso prendere un'altra subito, devo aspettare il rimborso dell'assicurazione, che a quanto ho capito non arriver? prima di 2 mesi!
      E anche in quel momento dovr? metterci atri soldi sopra.
      Quella che avevo trovato era un affarone, praticamente nuova...al momento sto guardando ma non c'? molta roba in giro.
      Mettici pure che a sto punto non ho proprio idea di cosa voglia...so solo che deve fare tin tin tin
      Per il resto...mi girano i coglioni tanto da avermi fatto sognare un tifone immenso sta notte
      appena avrai per le mani i soldi dell'assicurazione,e avrai parcheggiato in garage la tua prossima moto,tutto questo sar? solo un brutto ricordo .....

forza Ricc?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        appena avrai per le mani i soldi dell'assicurazione,e avrai parcheggiato in garage la tua prossima moto,tutto questo sar? solo un brutto ricordo .....

forza Ricc?
        1 anno m'? bastato per capire che senza moto non so proprio stare

Comment

• Font Size
          1 anno m'? bastato per capire che senza moto non so proprio stare
          allora inizia a guardarti intorno,e a cercare qualcosa che possa piacerti

Comment

• Font Size
            allora inizia a guardarti intorno,e a cercare qualcosa che possa piacerti
            e che abbia nel nome tre 9???? con una letterina dopo

Comment

• Font Size
              e che abbia nel nome tre 9???? con una letterina dopo
              con la ratio ti dico,perch? no,a te piace la serie xx9,ma con il cuore sento di dover dire

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

PEEEERCHEEEEEEE'?????

:brivi: :freddo2: :affogo: :temporale: :silenzio: :nausea: :spank:

Comment

• Font Size
                con la ratio ti dico,perch? no,a te piace la serie xx9,ma con il cuore sento di dover dire

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

PEEEERCHEEEEEEE'?????

:brivi: :freddo2: :affogo: :temporale: :silenzio: :nausea: :spank:
                perch? mi son taliban ... e la moto pe me HA DA FARE TIN TIN TIN

Comment

• Font Size
                  Desmo a sto giro prendi una moto seria per piacere..
                  Marocchino non scrivere cosi grosso kazzo!!!

Comment

• Font Size
                    perch? mi son taliban ... e la moto pe me HA DA FARE TIN TIN TIN
                    prendi 4 bulloni e mettili nel carter volano di una jappa,ed hai risolto

Originally posted by SPINORR View Post
                    la disperazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SPINORR View Post
                      E infatti pensavo di metterci una R stavolta dopo il nome...a sto giro

E poi scusa è...dopo...che gusto ci sarebbe a sukarci a vicenZa
                      Last edited by desmoricky; 27-02-10, 14:57.

Comment

• Font Size
                        E infatti pensavo di metterci una R stavolta dopo il nome...a sto giro
                        hai capito il desmorickyo .....!

Comment

• Font Size
                          Stava sotto al lavoro, con blocca sterso e blocca disco, c'è la sbarra...
                          Hanno rotto il bloccadisco...hanno alzato la sbarra e so scappati a spinta!

C'era gente che ha visto...non è intervenuta...non ha strillato...m'hanno mandato a chiamà ecco la dinamica
                          per il momento niente.

PS: se ti può consolare a me mi hanno preso l' rsv factory e il 1098
                          in meno di 1anno dentro i garage con un cancello + una bascolante...piantate a terra con catene e messe per lo più ad incastro col muro.......
                          che dire............

PS: per l'assicurazione fai almeno 3 mesi
                          Last edited by spqr81; 27-02-10, 18:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spqr81 View Post
                            per il momento niente.

PS: se ti pu? consolare a me mi hanno preso l' rsv factory e il 1098
                            in meno di 1anno dentro i garage con un cancello + una bascolante...piantate a terra con catene e messe per lo pi? ad incastro col muro.......
                            che dire............

PS: per l'assicurazione fai almeno 3 mesi;)
                            Ma sei sicuro..a me hanno detto che se faccio il cessato possesso all'ACI accelero la cosa e mi rimborsano in 1 mese, pare sia grazie al decreto bersani

Comment

• Font Size
                              la mia assicurazione mi aveva dato un tempo di almeno 90 giorni prima del rimbor. sperando in un ritrovamento aspettai il secondo mese prima di fare la disdetta all'aci. e tutte le carte.
                              PS: tieni conto che per il 1098 ho aspettato circa 5 mesi e mezzo. (e ho sentito tempi simili o poco meno) ma il rimborso in circa 1 mese non mi risulta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by spqr81 View Post
                                la mia assicurazione mi aveva dato un tempo di almeno 90 giorni prima del rimbor. sperando in un ritrovamento aspettai il secondo mese prima di fare la disdetta all'aci. e tutte le carte.
                                PS: tieni conto che per il 1098 ho aspettato circa 5 mesi e mezzo. (e ho sentito tempi simili o poco meno) ma il rimborso in circa 1 mese non mi risulta
                                La lentezza del rimborso dipende in primis da ci? che ho evidenziato, perch? solo da quel momento l'ass.ne inizia a fare qualcosa con la tua pratica, e in secundis da quanto gli pesi il culo al liquidatore (che deve essere pressato dall'assicuratore ovviamente )

1 mese forse no, ma un paio ce la dovresti fare

Comment

X
                                Working...
                                X