Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robymail View Post
    questo? scontato riky..
    misono espresso cos? nei tuoi confronti.. perch? per quel poco che s? di te s? quanto amavi e tenevi a quella moto..
    Eh lo so...infatti l'ho detto, era come una fidanzata per me...sinceramente sono molto confuso!!!
    Alcuni amici mi hanno detto di farmi subito un'altra moto appena mi pagano (se non prima)...non so proprio che fare adesso...mi manca tantissimo!!!

Comment

• Font Size
      desmo la tua moto ha qlc segno di riconoscimento? tipo che so' un graffietto o altro da qul parte.. un amico mio e di mikiff circa 2 anni fa gli rubarono mezza moto, ovvero gli smontarono gran parte dei pezzi e se non ricordo male aveva un segnetto sul serbatoio, gironzolando su ebay ritrovammo il serbatoio in vendita.. e poi tutto il resto, facci sapere potrebbe essere d'aiuto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        desmo la tua moto ha qlc segno di riconoscimento? tipo che so' un graffietto o altro da qul parte.. un amico mio e di mikiff circa 2 anni fa gli rubarono mezza moto, ovvero gli smontarono gran parte dei pezzi e se non ricordo male aveva un segnetto sul serbatoio, gironzolando su ebay ritrovammo il serbatoio in vendita.. e poi tutto il resto, facci sapere potrebbe essere d'aiuto.
        Sul forcellone c'? un graffietto sulla parte destra, a causa del tizio che mi ha preso lateralmente con la macchina.
        il parafango posteriore di carbonio ha la parte destra segata...nel senso che si vede che non ? completo
        per il resto era perfetta...ah una cosa, ha la scritta DUCATI 749s nera anzich? grigia...non vorrei insistere ma ce ne sono mooooooolto poche in giro, opera di ASSO
        Il codino monoposto ha un piccolo scudetto ducati corse al centro....molto piccolo
        A posto della luce di posizione c'ho messo uno scudetto DUCATI CORSE in rilievo
        Le pedane sono le BURSI fisse nere con poggiapiede color alluminio, zigrinate, e gli arretratori DUCABIKE
        I nottolini per metterla sul cavalletto posteriore sono ergal rossi anodizzati, quello destro un p? limato per la caduta, come anche i bilancieri di sterzo, ergal rosso anodizzato
        Il parachiavi l'avevo appena messo in carbonio...pi? altro carbonio sparso un p? per tutta la moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Per Cortesia, Chi Sapesse Chi Ruba In Zona Magliana Trullo Facesse Qualcosa

Ducati 749s Rossa Anno 2006

Viale Castello Della Magliana

Scappati In Direzione Trullo

Aiuto

mi dispiace *****

Comment

• Font Size
            Sul forcellone c'? un graffietto sulla parte destra, a causa del tizio che mi ha preso lateralmente con la macchina.
            il parafango posteriore di carbonio ha la parte destra segata...nel senso che si vede che non ? completo
            per il resto era perfetta...ah una cosa, ha la scritta DUCATI 749s nera anzich? grigia...non vorrei insistere ma ce ne sono mooooooolto poche in giro, opera di ASSO
            Il codino monoposto ha un piccolo scudetto ducati corse al centro....molto piccolo
            A posto della luce di posizione c'ho messo uno scudetto DUCATI CORSE in rilievo
            Le pedane sono le BURSI fisse nere con poggiapiede color alluminio, zigrinate, e gli arretratori DUCABIKE
            I nottolini per metterla sul cavalletto posteriore sono ergal rossi anodizzati, quello destro un p? limato per la caduta, come anche i bilancieri di sterzo, ergal rosso anodizzato
            Il parachiavi l'avevo appena messo in carbonio...pi? altro carbonio sparso un p? per tutta la moto
            ok.. durante questi gg gironzolero' su ebay e guardo un po'.. spero cmq che la ritrovi prima

Comment

• Font Size
              il monoposto ? in carbonio non in plastica e la vite centrale nascosta sotto il velcro col marchio ducati ? verniciata di rosso se riccardo non l'ha sostituita.
              Codoni cos? in carbonio ce ne sono veramente pochissimi.
              Last edited by prix; 26-02-10, 21:11.

Comment

• Font Size
                il monoposto ? in carbonio non in plastica e la vite centrale nascosta sotto il marchio ducati ? verniciata di rosso se riccardo non l'ha sostituita

Comment

• Font Size
                  Eh no...non l'ho sostituita

Comment

• Font Size
                    wei Riccardo,novit??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      wei Riccardo,novit??
                      Rag? la moto ? andata...alimentare le speranze pu? solo che farmi male

Comment

• Font Size
                        caxxo desmo leggo solo ora!!!!!!

inutile aggiungere altro!!!! (figli di una grandissima *******!!!!!!)

spero tu possa ritrovarla!!!!

Comment

• Font Size
                          almeno sei assicurato e prendi qualcosa

Comment

• Font Size
                            Rag? la moto ? andata...alimentare le speranze pu? solo che farmi male
                            parliamoci chiaro,ok che ? la cosa pi? terribile che possa accadere,ma sei sano come un pesce,hai un lavoro,una fidanzata,una famiglia etc etc,la voglia di fare e di vivere penso non ti manchi,ecco che quindi puoi forsa piangere con un occhio,perch? di moto puoi comprarne 100.000

tutto si risolve

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              parliamoci chiaro,ok che ? la cosa pi? terribile che possa accadere,ma sei sano come un pesce,hai un lavoro,una fidanzata,una famiglia etc etc,la voglia di fare e di vivere penso non ti manchi,ecco che quindi puoi forsa piangere con un occhio,perch? di moto puoi comprarne 100.000

tutto si risolve
                              Si si hai ragione...uno dei vari problemi ? che al momento non me ne posso prendere un'altra subito, devo aspettare il rimborso dell'assicurazione, che a quanto ho capito non arriver? prima di 2 mesi!
                              E anche in quel momento dovr? metterci atri soldi sopra.
                              Quella che avevo trovato era un affarone, praticamente nuova...al momento sto guardando ma non c'? molta roba in giro.
                              Mettici pure che a sto punto non ho proprio idea di cosa voglia...so solo che deve fare tin tin tin
                              Per il resto...mi girano i coglioni tanto da avermi fatto sognare un tifone immenso sta notte

Comment

• Font Size
                                Il primo dei tuoi pensieri ? che devi assolutamente conoscere il vichingo al WDW....tutto il resto sono particolari!

"SURSUM CORDA" si dice in latino.....un'altra piccola Margot ti sta aspettando da qualche parte!!

Comment

X
                                Working...
                                X