Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minkia sti pezzi di bastardi, anche il mio codone... tu lo sai che quello è un pezzo unico vero?
    non è confondibile... attenzione che se lo vediamo in giro ci porta ai figli di una vakka!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      minkia sti pezzi di bastardi, anche il mio codone... tu lo sai che quello ? un pezzo unico vero?
      non ? confondibile... attenzione che se lo vediamo in giro ci porta ai figli di una vakka!!!
      Ieri sera ti ho pensato

Comment

• Font Size
        ...niente???...

Era assicurata???

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post
          minkia sti pezzi di bastardi, anche il mio codone... tu lo sai che quello ? un pezzo unico vero?
          non ? confondibile... attenzione che se lo vediamo in giro ci porta ai figli di una vakka!!!
          magari mettete una foto del aprticolare cos? piossiamo riconoscerlo anche noi

Comment

• Font Size
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...niente???...

Era assicurata???
            Si era assicurata...per quello che possono valere i soldi in dietro

Comment

• Font Size
              nooooo....non le posso sentire ste cose.....ci sono passato anch'io.....!!!!! dicci un pò la dinamica del furto....(se era nel box....per strada legata....)

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Si era assicurata...per quello che possono valere i soldi in dietro
                Si Ricky...io ti capisco...ma almeni ci riprendi qualcosa...

MI spiace davvero...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by liam View Post
                  nooooo....non le posso sentire ste cose.....ci sono passato anch'io.....!!!!! dicci un p? la dinamica del furto....(se era nel box....per strada legata....)
                  Stava sotto al lavoro, con blocca sterso e blocca disco, c'? la sbarra...
                  Hanno rotto il bloccadisco...hanno alzato la sbarra e so scappati a spinta!

C'era gente che ha visto...non ? intervenuta...non ha strillato...m'hanno mandato a chiam? ecco la dinamica

Comment

• Font Size
                    si può bestemmiare sul sito???? (penso di no).....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by liam View Post
                      si pu? bestemmiare sul sito???? (penso di no).....
                      Per quello che pu? valere mi sono fatto andare via la voce li per li a forza di bestemmie...ma ? cambiato niente!!!

Boh non so guarda...la moto ? andata, sperare che la ritrovino ? un sogno troppo grande...ci rimmarrei male da morire

Comment

• Font Size
                        che figli di putt.... non ho mai mandato cancheri a nessuno, tranne a questi farabutti pezzi di....

Comment

• Font Size
                          Stava sotto al lavoro, con blocca sterso e blocca disco, c'? la sbarra...
                          Hanno rotto il bloccadisco...hanno alzato la sbarra e so scappati a spinta!

C'era gente che ha visto...non ? intervenuta...non ha strillato...m'hanno mandato a chiam? ecco la dinamica
                          sarebbe d' obbligo un bel bestemmione che sfoga un po l' incazzatura qui...

quando portarono via a me il M900 c'? stata una situazione analoga uno ha visto mentre mi portavano via la moto (abita li) e disse (erano rom) dove andate?? questi han barbottato qualcosa e son andati via con la moto a spinta

quando son arrivato questo tutto timoroso s'? fatto avanti e mi ha detto le cose quasi spaventato...E NON AVEVA CHIAMATO NE POLIZIA NE CARABINIERI NE NESSUNO!!! me l' ha levato dalle mani mi padre di forza senno lo massacravo...-.-''

mi spiace da morire Ricky...

Comment

• Font Size
                            Per Cortesia, Chi Sapesse Chi Ruba In Zona Magliana Trullo Facesse Qualcosa

Ducati 749s Rossa Anno 2006

Viale Castello Della Magliana

Scappati In Direzione Trullo

Aiuto

Provato a fare una puntatina al Serpentone magari accompagnato da qualcuno di zona?

Comment

• Font Size
                              mi dispiace.
                              bisogna ucciderli sti stronzi!!!
                              che poi la maggior parte vendono a pezzi su ebay ste merde...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Provato a fare una puntatina al Serpentone magari accompagnato da qualcuno di zona?
                                la ce devi and? accompagnato dai nocs....e non s? nemmeno se abbasta

Comment

X
                                Working...
                                X