Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Scappati In Direzione Trullo
    quando è successo di preciso?

Originally posted by jack View Post
    ebay porta portese e similari...speriamo si mettano a vendere i pezzi....qualche tempo fà un ragazzo nella sezione suzuki riuscì a beccarli proprio così
    come si è svolto in sintesi il ritrovamento?
    e come è andata a finire?
    Last edited by spqr81; 25-02-10, 18:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by spqr81 View Post
      quando ? successo di preciso?

come si ? svolto in sintesi il ritrovamento?
      e come ? andata a finire?
      E' andata a finire che si ? presentato a comprare il SUO serbatoio direttamente con i carabinieri...

Comment

• Font Size
        Diceva bene Patrignani, i ladri di moto dovrebbero essere trattati come facevano nel far west con i ladri di cavalli.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Ricky prova a mettere l'annuncio qui: il sito l'ha realizzato un ragazzo del forum e sono riusciti ad aiutare qualcuno.
          Tentare non nuoce....
          guarda.. ho appena anche creato apposta il gruppo facebook 5 minuti fa

così da dare altra visibilità al furto. se potete condividete.
          vi dico per esperienza (poca e al 50% fortunata), che bisogna galoppare con il passa parola! la moto di principino1984 la ritrovarono dei ragazzi che avevano letto l'annuncio su triumphchepassione. un ragazzo in giro si ricordò dell'annuncio, chiese alla ragazza a casa di controllare la targa e piantonò la moto fino all'arrivo mio, dei carabinieri e del proprietario, con brutti ceffi non lontani.

se potete scrivete in altri forum (tinga etc), sopratutto quelli di "nicchia" perchè un 749s non è più l'ultimo modello e per i pezzi "non comuni" di cui è composta. quindi forum sui bicilindrici, forum ducati, etc. se potete mettete anche uno stato su messenger o su facebook o twitter o qualunque cosa può scatenare la curiosità di qualcuno che si ricordi proprio quella moto. dateci dentro con il passa parola, e incrociate le dita per un fratello. Se capitasse a voi, come reagireste? fate altrettanto, e non sbaglierete di certo.

indice e medio a V,
          Leonardo.
          Last edited by catoblepa; 25-02-10, 19:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattopeterpan View Post
            Diceva bene Patrignani, i ladri di moto dovrebbero essere trattati come facevano nel far west con i ladri di cavalli.
            parole sante.

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post

cos? da dare altra visibilit? al furto. se potete condividete.
              vi dico per esperienza (poca e al 50% fortunata), che bisogna galoppare con il passa parola! la moto di principino1984 la ritrovarono dei ragazzi che avevano letto l'annuncio su triumphchepassione. un ragazzo in giro si ricord? dell'annuncio, chiese alla ragazza a casa di controllare la targa e pianton? la moto fino all'arrivo mio, dei carabinieri e del proprietario, con brutti ceffi non lontani.

se potete scrivete in altri forum (tinga etc), sopratutto quelli di "nicchia" perch? un 749s non ? pi? l'ultimo modello e per i pezzi "non comuni" di cui ? composta. quindi forum sui bicilindrici, forum ducati, etc. se potete mettete anche uno stato su messenger o su facebook o twitter o qualunque cosa pu? scatenare la curiosit? di qualcuno che si ricordi proprio quella moto. dateci dentro con il passa parola, e incrociate le dita per un fratello. Se capitasse a voi, come reagireste? fate altrettanto, e non sbaglierete di certo.

indice e medio a V,
              Leonardo.
              Ottima idea il gruppo!!

ISCRITTO!!!!!

Comment

• Font Size
                ma porca ******* sti bastardi

Comment

• Font Size
                  Mi dispiace

Comment

• Font Size
                    Mi dispiace

BASTARDI

Originally posted by catoblepa View Post

cos? da dare altra visibilit? al furto. se potete condividete.
                    vi dico per esperienza (poca e al 50% fortunata), che bisogna galoppare con il passa parola! la moto di principino1984 la ritrovarono dei ragazzi che avevano letto l'annuncio su triumphchepassione. un ragazzo in giro si ricord? dell'annuncio, chiese alla ragazza a casa di controllare la targa e pianton? la moto fino all'arrivo mio, dei carabinieri e del proprietario, con brutti ceffi non lontani.

se potete scrivete in altri forum (tinga etc), sopratutto quelli di "nicchia" perch? un 749s non ? pi? l'ultimo modello e per i pezzi "non comuni" di cui ? composta. quindi forum sui bicilindrici, forum ducati, etc. se potete mettete anche uno stato su messenger o su facebook o twitter o qualunque cosa pu? scatenare la curiosit? di qualcuno che si ricordi proprio quella moto. dateci dentro con il passa parola, e incrociate le dita per un fratello. Se capitasse a voi, come reagireste? fate altrettanto, e non sbaglierete di certo.

indice e medio a V,
                    Leonardo.
                    iscritto

Comment

• Font Size
                      Ma porca *****.. ..spero che la ritrovi tutta intera desmoricky.

Comment

• Font Size
                        Bastardi

Devono crepare.

Comment

• Font Size
                          Riky NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi spiace da morire...
                          Purtroppo ci sono passato anche io per quel breve periodo in cui ho avuto il monster 900s...mancava ancora una settimana e sarebbe stato un mese che lo avevo...e me l' hanno portato via, se ci ripenso mi ribolle il sangue ancora oggi e andrei personalmente a torturare e fare tutto il male possibile a chi mi ha fatto questo se solo sapessi chi è stato...

ti auguro davvero tanto di ritrovarla!!!

Comment

• Font Size
                            mi spiace ricky

dall'africa l'unica cosa che posso fare ? cercare in giro su internet pezzi sospetti.....ti faccio sap? in caso

Comment

• Font Size
                              che maledetti schifosi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by spqr81 View Post
                                quando ? successo di preciso?

come si ? svolto in sintesi il ritrovamento?
                                e come ? andata a finire?
                                E' successo intorno alle 12:30 di ieri

Comment

X
                                Working...
                                X