Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 400

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    il punto ? questo:
    Costo Assicurazione
    500cc-1000cc --> 460? annui
    250cc-499cc ---> 250? annui

in considerazione che io con una polizza ci faccio 2 anni perch? la chiudo l'inverno lei la vuole aperta tutto l'anno per ovvie questioni di costi meno di 500cc

in oltre NON VOGLIO METTERLA SUBITO SU UN 600
    1.65 per 50 e rotti kg ha guidato per 6 mesi un gilera TG1 125 del 1981 e s'? sdraiata 2 volte

un 600 non mi pare il caso per tutte e due le giustificazioni citate sopra
    strano calcolo la tua assicurazione, quella in cui sono (italiana) come classe aveva
    250-400
    400-750
    <750
    ...in pi? considera che il 620 bicilindrico raffreddato ad aria 2 valvole non ? il 600 4in linea 4 valvole raffreddato a liquido in quanto cv...

Comment

• Font Size
      bandit 400!

Io l'avevo e mi ci sono divertito una cifra! Troppo divertente! Ho pensato pi? volte di prenderne un altro da usare come seconda moto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spada84 View Post
        strano calcolo la tua assicurazione, quella in cui sono (italiana) come classe aveva
        250-400
        400-750
        <750
        ...in pi&#249; considera che il 620 bicilindrico raffreddato ad aria 2 valvole non &#232; il 600 4in linea 4 valvole raffreddato a liquido in quanto cv...
        Gilera TG1 125:
        peso:98kg
        potenza:14,5cv a 7300 giri
        coppia:1,54kgm a 6100 giri
        Vel max:110 km/h

Monster 400:
        peso:166kg
        potenza:44cv a 10500 giri
        coppia:3,5kgm a 8750 giri
        Vel max: (150??) km/h

Monster 620:
        peso:175kg
        potenza:60cv a 9500 giri
        coppia:5,4kgm a 6750 giri
        Vel max:195 km/h

io delle differenze le vedo...voi che dite?
        Last edited by M0T0M@N!@c0; 24-02-10, 23:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          bandit 400!

Io l'avevo e mi ci sono divertito una cifra! Troppo divertente! Ho pensato pi? volte di prenderne un altro da usare come seconda moto!
          ma infatti...la trovi a poco pi? di 1000? con 200 sacchi la modifico un attimo (musetto by Beps,frecce) e stiamo a posto...ma sai le donne....magari non le piace....

ah proposito maxx per il serbatoio sai dirmi niente?? ho anche una radiale nissin sse vuoi...

Comment

• Font Size
            Ciao, se gli piace il simil carenato potresti vedere un SS350 che essendo a carburatori hanno anche una manutenzione molto pi? semplice di un motore ie.

se ne trovano ampiamente sotto i 2000, certo ? una linea di qualche anno fa sempre con il fascino di una moto che ha fatto la storia.

http://www.moto.it/moto-usate/ducati...ml?msg=2302475

Comment

• Font Size
              il monster 400 ce l'ha un mio caro amico e ho avuto modo di guidarlo varie volte.

considerando che &#232; per la tua ragazza che non mi pare avere particolari pretese in quanto a motore, ti posso dire che la vedo perfetta. motore quasi assente come moto, ma buono se fosse uno scooter 500. classica iper facilit&#224; del monster, consumi irrisori, insomma un mezzo che un appassionato d moto non comprerebbe mai. per&#242; credo sarebbe ci&#242; che consiglierei alla mia ragazza se volesse a tutti costi una mezzo a due ruote enon avesse mai dimostrato una grande propensione alla guida sportiva. direi uno scooter con la forma di una moto, perfetto.

Comment

• Font Size
                Mio cognato l'ha comprata come prima moto dopo aver fatto la patente l'anno scorso...l'ho provata anch'io.
                ti posso dire che ciclistica gomme ecc sono uguali al 620 ma gli manca il doppio disco anteriore.
                Il motore faceva i 30km\lt e aveva la frizione a bagno
                lanciato raggiungeva i 150 di tachimetro ma l'accelerazione era lenta molto lenta...
                ora ha il 620 e dice che va il doppio
                ciao

Comment

• Font Size
                  [IMG][/IMG]

con solo il kit getti e un silenziatore aperto prendeva quasi i 220kmh di tachimetro con un urlo a 14.000giri da paura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max750s View Post
                    [IMG][/IMG]

con solo il kit getti e un silenziatore aperto prendeva quasi i 220kmh di tachimetro con un urlo a 14.000giri da paura
                    a me garba e di molto anche... ma la donzella spinge per un carenato... vediamo se riesco a convincerla...

Comment

X
                    Working...
                    X