Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminazione chiavi 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eliminazione chiavi 1098

Adesso che stiamo finalmente rimettendo insieme la mia 1098 solopista, ci sarebbe l'intenzione di eliminare la chiave di accensione.

E' vero che per via del collegamento diretto con la strumentazione, bisogna per forza passare in Ducati per "sbloccare" la centralina o na roba simile........ stesso problema anche per il cavalletto???

non c'? alternativa?? stavo quasi pensando di montare una nuova strumentazione, tipo GPT con contamarce integrato, ma il problema i sa che rimane

Illuminatemi grazie

• Font Size
    Si, e' vero.

C'? uno scambio di dati che se interrotto porta ad una sommatoria di errori che mandano in tilt la centralina.

Non chiermi altro, pero'!

Comment

• Font Size
      devi scodificare l'immobilizer dalla centralina per poter cambiare la strumentazione ed eliminare il blocchetto chiavi.

per togliere SOLO le chiavi puoi mettere l'antenna dell'immobilizer nascosta con il chip affogato nel manico della chiave, e un interruttore al posto del blocchetto, ma è un lavoro "un pelino" rafazzonato
      Last edited by Spada84; 24-02-10, 22:26.

Comment

• Font Size
        febur fa qualcosa x eliminare il blocchetto accensione e non creare problemi non ricordo come si chiama ma se tel e ti spieghi ti sdapranno indicare il loro codice prodotto cosi magari sul sito lo puoi vedere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spada84 View Post
          devi scodificare l'immobilizer dalla centralina per poter cambiare la strumentazione ed eliminare il blocchetto chiavi.

per togliere SOLO le chiavi puoi mettere l'antenna dell'immobilizer nascosta con il chip affogato nel manico della chiave, e un interruttore al posto del blocchetto, ma è un lavoro "un pelino" rafazzonato
          l'ipotesi della chiave "nascosta" è effettivamente venuta in mente anche a noi, però è un lavoro "brutto", non mi piace e vorrei fare le cose fatte bene

Originally posted by m@x1098 View Post
          febur fa qualcosa x eliminare il blocchetto accensione e non creare problemi non ricordo come si chiama ma se tel e ti spieghi ti sdapranno indicare il loro codice prodotto cosi magari sul sito lo puoi vedere
          interessante, oggi chiamo in febur
          Last edited by Dy27; 25-02-10, 07:55.

Comment

• Font Size
            ma ber "sbloccare" la centralina quanto si spende poi??

bisogna portare la moto fisicamente in Ducati o basta portare chiavi, centralina e cruscotto e basta???

Comment

• Font Size
              non lo so a me febur lo aveva proposto anni fa xke ero uno dei primi ad aver1098 ma a me non interessava xcio non mi sono informato e non ti so proprio dire

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                ma ber "sbloccare" la centralina quanto si spende poi??

bisogna portare la moto fisicamente in Ducati o basta portare chiavi, centralina e cruscotto e basta???

ti dico io dove portarla x fare tutto al volo ....

sai dove trovarmi

Comment

• Font Size
                  sbloccare la centralina ti costa quasi come mapparla al banco. se mappi al banco e chiedi di sbloccartela praticamente non ti fanno pagare nulla in pi? . per cui trai le tue conclusioni.

io rimappo tra poco e sblocco

Comment

X
                  Working...
                  X