Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico FRESCO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico FRESCO

Ragazzuoli avrei sotto mano un completo in acciaio FRESCO da 52 a 480 euro, compreso paracalore di carbonio...molto simile allo ZARD, con bocche arrotondate per capirsi...

Però...ho sentito certe cose sul FRESCO...parlate un pò

p.s. ma con il 52 è necessario rimappare, o se faccio la carburazione (nel frattempo che racimolo i soldi per una centralina) va comunque bene?

Last edited by desmoricky; 23-02-10, 22:10.

• Font Size
    Sugli scarichi Fresco per 749/999 ho sentite tante brutte storie.
    Cosa diversa per quelli realizzati per Monster ed altre moto....Non saprei Ricky!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Sugli scarichi Fresco per 749/999 ho sentite tante brutte storie.
      Cosa diversa per quelli realizzati per Monster ed altre moto....Non saprei Ricky!
      Della linea che te ne pare...e il paracalore dovrebbe essere molto simile a quello della SPARK EVO II

Comment

• Font Size
        anche io ho sempre sentito parlar male degli scarichi fresco x 749/999...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Atommyk View Post
          anche io ho sempre sentito parlar male degli scarichi fresco x 749/999...
          Sar? per quello che sono economici

Comment

• Font Size
            dalla foto sembra asimmetrico... a quel prezzo li trovi termignoni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by leovavia View Post
              dalla foto sembra asimmetrico... a quel prezzo li trovi termignoni.
              No, dovrebbe essere il completo da 52

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Della linea che te ne pare...e il paracalore dovrebbe essere molto simile a quello della SPARK EVO II
                La linea non ? male e mi ricorda un p? il Leovince o lo Zard (non ricordo qual'? il pi? arrotondato) ed il paracalore andrebbe ASSOLUTAMENTE messo.
                In ogni caso valuta bene la cosa, magari contattando Fresco e richiedendo una garanzia sulla sua durata e rendimento!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  La linea non ? male e mi ricorda un p? il Leovince o lo Zard (non ricordo qual'? il pi? arrotondato) ed il paracalore andrebbe ASSOLUTAMENTE messo.
                  In ogni caso valuta bene la cosa, magari contattando Fresco e richiedendo una garanzia sulla sua durata e rendimento!
                  Eggi?...sempre la stessa storia...le brutte copie son sempre brutte copie...

Comment

• Font Size
                    Non è il miglior prodotto realizzato da Fresco , su questo non ci piove , ad ogni modo gl eventuali problemi che può avere quello scarico sono nel silenziatore che sfiata ...

I collettori invece Fresco li sà fare bene (certo non rifiniti come gli AKRA o anche solo AJKO per rimanere sugli artigiani) e sono ovviamente qualitativamente identici agli altri lavori fatti da Fresco .

Io considererei anche il fatto che con 480 € , quandanche dovessi finire con il comprare un diverso silenziatore tenendo gli stessi collettori avresti comunque speso uguale che a comprare un completo di altra marca ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by *Dago* View Post
                      Non ? il miglior prodotto realizzato da Fresco , su questo non ci piove , ad ogni modo gl eventuali problemi che pu? avere quello scarico sono nel silenziatore che sfiata ...

I collettori invece Fresco li s? fare bene (certo non rifiniti come gli AKRA o anche solo AJKO per rimanere sugli artigiani) e sono ovviamente qualitativamente identici agli altri lavori fatti da Fresco .

Io considererei anche il fatto che con 480 ? , quandanche dovessi finire con il comprare un diverso silenziatore tenendo gli stessi collettori avresti comunque speso uguale che a comprare un completo di altra marca ...
                      Il discorso che fai non fa una piega...e allora mis? proprio che mi dovr? tenere sto tappo originale per un bel p? di tempo

Comment

• Font Size
                        compra i collettori simmetrici da fresco, se non sbaglio sono 400€ e svuota il silenziatore orginale????

cmq se lo scarico è proprio quello in foto guarda che è solo il finale, i collettori sono asimmetrici originali
                        Last edited by leovavia; 24-02-10, 09:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leovavia View Post
                          compra i collettori simmetrici da fresco, se non sbaglio sono 400? e svuota il silenziatore orginale????

cmq se lo scarico ? proprio quello in foto guarda che ? solo il finale, i collettori sono asimmetrici originali
                          Dici????
                          E allora se lo pu? tenere...

Comment

• Font Size
                            Guarda io l'ho avuto sia col silenziatore in titanio che in acciaio e a parte le finiture che uno se ne può anche fregare il problema è che mi si è aperto tre volte, magari ora usa un involucro più spesso ma ho perso due giornate in pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by *Dago* View Post
                              Non ? il miglior prodotto realizzato da Fresco , su questo non ci piove , ad ogni modo gl eventuali problemi che pu? avere quello scarico sono nel silenziatore che sfiata ...
                              O che esplode se non sfiata troppo

Comment

X
                              Working...
                              X