Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098-Vs-Hypermotard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    capito dai...complimentissimi ancora

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by bosco_RR View Post
      mavaffangulo

      non li faccio io in due con le diablo standard sull'hornet 5000km come minghia fai??
      Ah non lo so avr? una guida fluida alla Max Biaggi

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by yokozuna View Post
        semplice , la tua hornet ? una bestia
        se ci facessi meno km in due ce ne farei di + di km con gomme come le diablo standard

        quello che "fotte" le gomme monomescola ? fare tanta strada dritta a forte velocit? e andare via in due

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by desmodannato View Post
          Ah non lo so avr? una guida fluida alla Max Biaggi
          non nominare MAI l'innominabile

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by bosco_RR View Post
            se ci facessi meno km in due ce ne farei di + di km con gomme come le diablo standard

            quello che "fotte" le gomme monomescola ? fare tanta strada dritta a forte velocit? e andare via in due
            forse le gomme per la tua hornet possono essere roadsmart post e QII ant.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by bosco_RR View Post
              non nominare MAI l'innominabile

              cmq se puoi informarti su cosa ha fatto l'amico del tuo amico sull'Hyper, mi farebbe piacere

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by desmodannato View Post
                cmq se puoi informarti su cosa ha fatto l'amico del tuo amico sull'Hyper, mi farebbe piacere
                io sono andato DOZZINE di volte da maurizio in officina,a casa sua perch?,purtroppo ,ho tanti amici ducatisti e molti di loro benestanti fortuna loro che fanno toccare il motore delle loro moto solo da maurizio....
                ? una persona SQUISITA da buon romagnolo ? molto impegnato visto che il lavoro non gli manca ma antonio dai retta cerca di contattarlo telefonicamente quando lo troverai ti spiegher? lui

                0543 476226

                gli sono amico anche su facebook
                Maurizio Perlini è su Facebook. Iscriviti a Facebook per connetterti con Maurizio Perlini e altre persone che potresti conoscere. Grazie a Facebook puoi mantenere i contatti col mondo e avere una...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  io sono andato DOZZINE di volte da maurizio in officina,a casa sua perch?,purtroppo ,ho tanti amici ducatisti e molti di loro benestanti fortuna loro che fanno toccare il motore delle loro moto solo da maurizio....
                  ? una persona SQUISITA da buon romagnolo ? molto impegnato visto che il lavoro non gli manca ma antonio dai retta cerca di contattarlo telefonicamente quando lo troverai ti spiegher? lui

                  0543 476226

                  gli sono amico anche su facebook
                  http://it-it.facebook.com/maurizio.perlini
                  Gli ho mandato gi? qualche mail per la 1098, mi ha sempre risposto, non vorrei romperlo ulteriormente con le solite domande

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X