Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098-Vs-Hypermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    vero,a napoli le assicurazioni sono dei furti

te pensa che io pago la stessa cifra,sospendibile,con uno zero in meno...330

Ecco perch? odio il nord e i nordisti

Comment

• Font Size
      anche io 330 all'anno sospendibile.

11esima classe mi pare

ahahah

Comment

• Font Size
        Va che ci sto pensando anch'io..purtroppo col poco tempo che ho non riesco ad usare spesso il mio 1098s.....la HM la potrei usare anche per venire al lavoro..........

Comment

• Font Size
          Come molti sanno avevo prima della Hypermotard una splendida 996s, una moto che avevo sempre sognato ma. . .
          non potendola sfruttare sempre, solo e con la ragazza, impegnativa fisicamente nella guida, troppo estrema come posizione etc. . . .
          beh attualmente sono ancora convinto che per me l'hypermotard è stata la scelta migliore!
          la utilizzo quando voglio, non mi stanca, mi diverte moltissimo e posso tranquillamente farmi un giro con la mia ragazza senza per nulla accusare stanchezza e dolori ai polsi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Va che ci sto pensando anch'io..purtroppo col poco tempo che ho non riesco ad usare spesso il mio 1098s.....la HM la potrei usare anche per venire al lavoro..........
            Il problema ? proprio l?uso che faccio della moto, in pista ? da un anno che non ci vado, girarci ? diventato sempre pi? costoso, in Campania non c?? una pista decente, la uso al 90% in coppia, sacrificandomi io e la girl, a sto punto mi son chiesto: ?ma che senso ha avere una moto del genere...?

Comment

• Font Size
              Originally posted by 996s View Post
              Come molti sanno avevo prima della Hypermotard una splendida 996s, una moto che avevo sempre sognato ma. . .
              non potendola sfruttare sempre, solo e con la ragazza, impegnativa fisicamente nella guida, troppo estrema come posizione etc. . . .
              beh attualmente sono ancora convinto che per me l'hypermotard ? stata la scelta migliore!
              la utilizzo quando voglio, non mi stanca, mi diverte moltissimo e posso tranquillamente farmi un giro con la mia ragazza senza per nulla accusare stanchezza e dolori ai polsi!
              Ti quoto in pieno...

Ps: sto meditando di fare il lavoro che hai fatto tu alle forche

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Il problema ? proprio l?uso che faccio della moto, in pista ? da un anno che non ci vado, girarci ? diventato sempre pi? costoso, in Campania non c?? una pista decente, la uso al 90% in coppia, sacrificandomi io e la girl, a sto punto mi son chiesto: ?ma che senso ha avere una moto del genere...?
                guarda..io, causa lavoro, in pista negli ultimi due anni ci sono andato due volte (danto tra l'altro paga sempre a giuseppe_d che avr? girato 8 volte quello che ho girato io).
                Da quando ho Aurora..il tempo libero, poco, che ho ovviamente lo dedico esclusivamente a lei.

Morale: il 1098s sta a prender polvere.

Se trovo un cambio onesto..lo faccio.

Se no me la tengo e la uso quello che posso.
                Adorandone la bellezza quando ? ferma.
                Sospirando di felicit? perch? so di avere nel box la moto dei miei sogni.

Il resto ? fuffa

Comment

• Font Size
                  In parte ti d? ragione, a volte anche il solo possedere un oggetto ci fa star bene, ma a me piace godermi le cose, tra l?altro non ? che navigo nell?oro che posso permetermi il lusso di tenere 20000euri immobili in garage?La 1098 me l?ero cucita addosso, l?adoro, ma ad ogni uscita, pi? che un piacere, diventava un martirio, e non mi sembra neanche corretto lasciare la girl a casa solo perch? devo godermi la moto...

Comment

• Font Size
                    In parte ti d? ragione, a volte anche il solo possedere un oggetto ci fa star bene, ma a me piace godermi le cose, tra l?altro non ? che navigo nell?oro che posso permetermi il lusso di tenere 20000euri immobili in garage?La 1098 me l?ero cucita addosso, l?adoro, ma ad ogni uscita, pi? che un piacere, diventava un martirio, e non mi sembra neanche corretto lasciare la girl a casa solo perch? devo godermi la moto...
                    la girl, se mi vuole, si adatta ci? che voglio io

Comment

• Font Size
                      Il problema come ho detto, non ? tanto l'acquisto di una seconda moto, quanto il costo per mantenerla, considera che l'AXA con cui ho assicurato la macchina io, mio padre e mio nonno, mi ha sparato 3300euro di preventivo per la moto
                      EH???????????????????????????

ma non ci credo neanche se lo vedo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        la girl, se mi vuole, si adatta ci? che voglio io

Ma a dire il vero lei non s?? mai lamentata...s?? fatta anche 500Km di curve in Abruzzo senza mai lamentarsi, alla fine sono io che non riesco a godermi la moto in due, sar? che non mi piacciono le cose a tre...

Comment

• Font Size
                          io sono in 8? classe, e con furto e incendio pago 900 euro...su una moto che mi valutano 6000

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            EH???????????????????????????

ma non ci credo neanche se lo vedo.
                            Eh incredibile ma vero...e ti dir? di pi?, con la mia macchina, un?easy 1.4 a diesel, usufruendo della legge Bersani, ho la prima classe di mio padre e comunque pago 1120euro l?anno solo di RCA...

Comment

• Font Size
                              Eh incredibile ma vero...e ti dir? di pi?, con la mia macchina, un?easy 1.4 a diesel, usufruendo della legge Bersani, ho la prima classe di mio padre e comunque pago 1120euro l?anno solo di RCA...
                              stica.. solo di RCA?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                stica.. solo di RCA?
                                Yes...preciso che presso quest?agenzia assicurativa, mio nonno ? stato assicurato oltre 30anni, pap? da una 20ina di anni, e ora io...e tutti e tre senza mai fare incidenti...Poi dicono che la vita al sud ? meno cara...

Comment

X
                                Working...
                                X