Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni Terrorismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GASte View Post
    Un 996 DEVE girare aperto, se ti fermano e ti fanno storie....non capiscono un c@zzo!!!!
    E come non si fa a darti ragione???
    Comunque i consigli sono: DB killer fatti su misura (Ajiko, ad esempio, dovrebbe farteli senza grossi problemi! ) ed a che ci sei ti fai cambiare la lana di vetro.
    Per la città, però, stappa!!!!
    Last edited by TheKing; 23-02-10, 22:53.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non ho mai usato dbkiller quando andavo per strada ed ho fatto circa 30000 km,mai una rottura di palle ,anzi una volta la stradale ci ha fermato ,pensavo volessero infiochettarmi,ma se la sono presa con un amico che aveva la targa un pochina inclinata,ed a me hanno detto:-Suona bene con i Termignoni eh?- io gli risposi:-Eh si,da originale sembra uno scooter!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fajan 999s View Post
        Non ho mai usato dbkiller quando andavo per strada ed ho fatto circa 30000 km,mai una rottura di palle ,anzi una volta la stradale ci ha fermato ,pensavo volessero infiochettarmi,ma se la sono presa con un amico che aveva la targa un pochina inclinata,ed a me hanno detto:-Suona bene con i Termignoni eh?- io gli risposi:-Eh si,da originale sembra uno scooter!!!
        eh insomma dipende chi becchi...a me hanno fermato da FERMO l'anno passato, volevano portarmi via libretto, darmi 380euro di multa e revisione straordinaria, vero che avevo il completo senza dbKiller per? insomma dai, non si pu? pretendere di silenziare un pompone!!!!
        Va b? comunque ora il completo ce l'ho lo stesso e i tappi li ho rimessi, tanto suona comunque bene!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fajan 999s View Post
          Non ho mai usato dbkiller quando andavo per strada ed ho fatto circa 30000 km,mai una rottura di palle ,anzi una volta la stradale ci ha fermato ,pensavo volessero infiochettarmi,ma se la sono presa con un amico che aveva la targa un pochina inclinata,ed a me hanno detto:-Suona bene con i Termignoni eh?- io gli risposi:-Eh si,da originale sembra uno scooter!!!
          che figata!!! quasi quasi li lascio montati e... chi se ne frega!
          TERMIGNONI-TERRORISMO A GOGO

          Comment

          X
          Working...
          X