io l ho provata e mi torna piu stradale
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Guida Hypermotard: come ti viene?
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io con tutte le prove che c'ho fatto sopra (non ultimi i 2 week-end passati a cavallo della 796), alla fine anche a me viene pi? stradale... a dire il vero ho provato pi? volte a guidarla anche in versione motard... ma di mettere il piede fuori proprio non mi viene, cmq mi viene da stare pi? fermo sulla sella che con una sportiva... al dil? dello stile o di qualsiasi modo la vedi o la guidi ? sempre e cmq uno spasso.
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anche guidarla con il piede fuori non ? male... mi da un p? pi? di sicurezza in caso chiuda l'anteriore... e mi ? gi? successo 2 volte ! anche guidarla da stradale non ? male... in tutti i casi ? divertente, ma di motard ha solo il nome...
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dipende.....vuoi essere aggressivo, quindi staccatona fino dove e' possibile, allora direi gambetta fuori, busto eretto(che ti da una visuale pazzesca) peso in avanti e apri il gas appena possibile.....e per essere precisi questo non e' il modo per fare il tempo ma e' per divertirsi da matti.......vuoi guidare pulito e rotondo, e probabilmente vai anche piu' forte, piede puntato sulla pedana e corpo un po' fuori la moto e vai come una sportiva
primo appunto: se la guidi da motard ha, la 2007/08/09 il manubrio troppo in basso....io sono due anni che lo dico e qust'anno ho apprezzato che la ducati sulla nuova evo sp ha alzato il manubrio e l'avantreno in toto.....ricordati che pesa i suoi 180kg e quindi non puoi fare il VDB della situazione se non sei lo Xaus della situazione
secondo appunto: se la guidi da stradale ha la sella troppo alta e il manubrio troppo largo quindi le classiche impostazione del busto sulla moto sono un po' sacrificate....stesso discorso per la forcella....poco feeling ma poi, come e' successo a me, vedi quello davanti che va e pensi "se c'e' passato lui ci passo anch'io"
ah, per e' eccome una motard
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