Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni 57mm per 749R (no sogliola)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termignoni 57mm per 749R (no sogliola)

Chiedo aiuto, ho finalmente trovato un kit termignoni usato a buon prezzo, dovrebbe essere un 57mm con filtri, centralina e distanziali ma non ? quello con il collettore che va al silenziatore piatto, tutte e due i collettori dietro la pedana destra sono belli grossi e di forma cilindrica.
    Il punto ? questo: il ragazzo che me lo dovrebbe vendere e che lo aveva montato su un 999s 2006, mi ha detto che andrebbe eliminata una staffa su cui ? collegato il collettore originale che ? saldata al telaio poco sopra la pedana destra... ? una cosa normale?
    Ci sono altre modifiche da fare tipo distanziali vari o altri tagli a telaietti o carenature?
    Ma poi che differenza c'? tra questo scarico con i collettori cilindrici e quello con il collettore appiattito?
    Popolo aiutatemi!!!

• Font Size
    quello è quello per la R che appunto ha la staffetta avvvitata al telaio e quindi si uo toglere senza tagliarla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stracardo View Post
      quello ? quello per la R che appunto ha la staffetta avvvitata al telaio e quindi si uo toglere senza tagliarla.
      quello quale? quello tondo o quello piatto?
      nella mia moto la staffa ? saldata al telaio e a quanto dice sto ragazzo va tagliata per fare spazio ai due collettori tondi, cosa che ha fatto anche lui sul 999s.
      Ma se poi gli voglio rimontare lo scarico originale?

Comment

• Font Size
        Oggi ho mandato una mail alla Termignoni, che rigiro al forum, non tanto per la risposta che ho ricevuto ma per il fatto che ho ricevuto una risposta!
        E'bello quando un'azienda risponde a uno che poi alla fine non ? neppure suo cliente (quanto meno diretto) anche se alla fine ha solo fatto da scarica barile...

Spettabile Termignoni S.p.A.,

sto per acquistare un kit ducati performance di seconda mano comprendente uno scarico termignoni da 57 mm per un 999s, l'attuale proprietario mi ha per? detto che bisogna tagliare una staffa dal telaio per permettere il passaggio del nuovo scarico... ? possibile che sia cos??
        Alla staffa in questione ? collegato il collettore originale e si trova sopra la pedana destra.
        Scusandomi per il disturbo e ringraziandovi per l'attenzione datami resto in attesa di una vostra gentile risposta.

Cordiali saluti

La ringraziamo per averci contattato,

mi sembra strano che per fissare un nostro collettore si debba modificare cos? radicalmente un particolare della moto, la pregherei di contattare Ducati e chiedere delle informazioni in merito, i numeri sono :
        numero verde Ducati 800 553066 oppure 051 6413191/190
        Resto a sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
        Cordiali saluti.

Danilo Zancanaro
        TERMIGNONI S.p.A.
        Via della Rampina, 1
        15077 Predosa (AL)
        Tel: +39 0131 718914
        Tel: +39 0131 71666
        Fax: +39 0131 71696
        E-mail: d.zancanaro@termignoni.it
        Website: www.termignoni.it
        Last edited by leovavia; 23-02-10, 14:22.

Comment

X
        Working...
        X