Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 - 50.000 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoConteMax View Post

Ancora che rompete i coglioni con l'affidabilit? Ducati?

Se non potete permettervi, economicamente parlando, una Ducati, non rompete i coglioni...

Siete fieri delle vostre "opere d'arte" giapponesi, lo abbiamo capito.

A noi Ducatisti piacciono le nostre Ducati. Punto.

Se poi le nipponiche non si rompono...il che ? tutto da verificare...buon per voi...
    che argomentazione "vecchia",sempre la stessa storia del "parli male perch? non puoi permettertela"

dai su,ok che siamo qua per ridere,ma sfociare in queste "amenit?"

sicuramente non conta sfogliare un giornale di moto e leggere "1098 tua a 199 euro al mese",certo che no!!

"anvedi ah?,io c'ho il dugati,anche se sono caricato di debiti,c'ho il dugati quindi so fiiiiigo"

Originally posted by bosco_RR View Post
    io molto serenamente dico che ? un bollettino di guerra sta prova di durata
    ma serenamente

cmq ? vero,un italiana costa comprarsela e costa mantenersela se uno non pu? prenda altro
    ma veramente,anche potendo,leggere sopra prego

Comment

• Font Size
      Si vede, si vede...clicca qui sotto...

http://www.daidegasforum.com/forum/s...6&postcount=20
      Bhe? E che sar? mai sto video, un pazzo scatenato che ha deciso di fare un Chopper con la sua GSX-R... contento lui.

Comment

• Font Size
        marocchino io che ho avuto un rsv nuova e facendo il povero operaio non potevo permettermi di andare dal meccanico ogni volta che aveva un problemino e di problemini ne ha avuti tanti tanti ........il giusto finale nonostante la goduria che mi dava quando andava bene ? stata darla via

lo so ? un discorso del caiser ma c ? un fondino di verit? e lo dico non per partito preso ma perch? provato su di me

Comment

• Font Size
          marocchino io che ho avuto un rsv nuova e facendo il povero operaio non potevo permettermi di andare dal meccanico ogni volta che aveva un problemino e di problemini ne ha avuti tanti tanti ........il giusto finale nonostante la goduria che mi dava quando andava bene ? stata darla via

lo so ? un discorso del caiser ma c ? un fondino di verit? e lo dico non per partito preso ma perch? provato su di me
          ma infatti ti quoto,dalla prima all'ultima parola

la moto ? gomme,benzina,olio,assicurazione e bollo.Stop.

tutto il resto ? formalmente superfluo,ma soprattutto facoltativo in funzione di ci? che si vuol ottenere come risultato finale;in altre parole,se voglio arricchire il mezzo originale spendendoci sopra anche 100.000 euro di roba deve essere la mia voluntas a desiderarlo e volerlo,e saranno anche affari miei...

ma ripeto,per quel che mi concerne il motociclismo passa esclusivamente per quelle 5 cose di cui sopra,tutto il resto ? a discrezione propria .

Comment

• Font Size
            la mia aveva spuntato i 30.ooo KM ..................................

Comment

• Font Size

Quando le valvole sono 20.....la cosa diventa pi? interessante..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                ma infatti ti quoto,dalla prima all'ultima parola

la moto ? gomme,benzina,olio,assicurazione e bollo.Stop.

tutto il resto ? formalmente superfluo,ma soprattutto facoltativo in funzione di ci? che si vuol ottenere come risultato finale;in altre parole,se voglio arricchire il mezzo originale spendendoci sopra anche 100.000 euro di roba deve essere la mia voluntas a desiderarlo e volerlo,e saranno anche affari miei...

ma ripeto,per quel che mi concerne il motociclismo passa esclusivamente per quelle 5 cose di cui sopra,tutto il resto ? a discrezione propria .
                l'essenza del motociclismo + sano e + bello insieme all'amicizia tra motociclisti e la libert? di essere motociclisti

sei un grande

Comment

• Font Size

Molto bella anche la biella di un gixxer..

Comment

• Font Size
                    Perlomeno leggetelo l'articolo. Le belle parole spese sulla 1098 non sono poche...

Comment

• Font Size

Ancora che rompete i coglioni con l'affidabilit? Ducati?

Se non potete permettervi, economicamente parlando, una Ducati, non rompete i coglioni...

Siete fieri delle vostre "opere d'arte" giapponesi, lo abbiamo capito.

A noi Ducatisti piacciono le nostre Ducati. Punto.

Se poi le nipponiche non si rompono...il che ? tutto da verificare...buon per voi...
                      BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

eccola... ci mancava la perla dell'invidia

Comment

• Font Size
                        l'essenza del motociclismo + sano e + bello insieme all'amicizia tra motociclisti e la libert? di essere motociclisti

sei un grande
                        eh no,questa devo bocciartela !!!

secondo desmocontemaxasafarakaratata io sono un pezzente

eh

seriamente,grazie per la stima,tu sei una potenza piuttosto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by foreverjuve View Post

Quando le valvole sono 20.....la cosa diventa pi? interessante..
                          masticazzi

Comment

• Font Size
                            Comunque, grande ducati... tanto l'80% di strafighi che c'e' qui dentro farà si e no 10.000 km all'anno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Comunque, grande ducati... tanto l'80% di strafighi che c'e' qui dentro far? si e no 10.000 km all'anno...
                              ma anche no

c'? un idolo da qualche parte in italia che si spara 60.000 km l'anno con una zx-10r del 2006(0 2007,non ricordo),ordinaria manutenzione;soltanto uno statore rotto e stop

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                ma anche no

c'è un idolo da qualche parte in italia che si spara 60.000 km l'anno con una zx-10r del 2006(0 2007,non ricordo),ordinaria manutenzione;soltanto uno statore rotto e stop
                                Bravo, c'ha molto tempo... io no.. per ora sono a 33.000 km
                                Dimenticavo, per me il chilometraggio è superfluo, dipende dalle emozioni che ti da....!
                                Last edited by Virgo; 22-02-10, 20:11.

Comment

X
                                Working...
                                X