Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 - 50.000 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sarebbe interessante leggere una comparativa su costo tagliandi e manutenzione a parit? di kmetraggio,tra ducati e moto di scuola giapponese;qua non ? possibile avere raffronti perch? ? stato tutto risolto in garanzia ....

...oppure a parit? di budget,con moto prese da nuove,fino ad esaurimento della somma(per esempio 3000 euro cad.),valutare con quale moto si riesce a percorrere pi? km,benzina e imprevisti fuori garanzia inclusi...!

Comment

• Font Size
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      La moto ? stata comprata in versione base nell 2007 e a 10.000 km hanno montato kit termi!
      Problemi: tutti i richiami a voi conosciuti il tipo li ha avuti come problema!
      12838 km luci e cruscotto non funzionavano piu ... spinetta corrosa
      17061 km rel? pompa benzina spinetta corrosa
      21546 km kit catena corona pignone, sensore temperatura
      25952 pistone crepato, sonda lambda, staffa batteria, collettori originali crepati
      30316 km dischi ant. vibrano, frizione nuova
      33763 km perdita olio tubazione radiatore
      36204 km campana frizione, tubazione benzina
      42684 km kit catena corona pigone
      48138 km regolatore di tensione

b? non c'? male

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        b? non c'? male
        per il pistone e i collettori sono d'accordo con voi.
        ma se i dischi mi durano 30.000km faccio festa
        idem per la frizione che notoriamente dura meno in quanto a secco

Comment

• Font Size
          il pistone mi aspetto di sfasciarlo su un 2tempi di 10 anni fa, non su una moto nuova che si paga 20 bombe!

desmò.. bella sta moto! bella!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            il pistone mi aspetto di sfasciarlo su un 2tempi di 10 anni fa, non su una moto nuova che si paga 20 bombe!

desmò.. bella sta moto! bella!
            io pure le bielle mi aspetto di non sfasciarle nemmeno su un 2t di 10 anni fa...eppure si sfasciano puire sulle moto da 20 bombe a quanto pare
            Last edited by IcEMaN666; 22-02-10, 14:13.

Comment

• Font Size
              io pure le bielle mi aspetto di non sfasciarle nemmeno su un 2t di 10 anni fa...eppure si sfasciano puire sulle moto da 20 bombe a quanto pare
              eppure nessuno ha raccontato "a me si è rotta una biella"..

p.s.: al 2t di 10 anni fa si sfasciano, vai tranquillo..
              Last edited by Alberto2811; 22-02-10, 14:16.

Comment

• Font Size
                eppure nessuno ha raccontato "a me si ? rotta una biella"..

p.s.: al 2t di 10 anni fa si sfasciano, vai tranquillo..
                sicuro? no perch? io alla presentazione della v4 R so una storia diversa...

Comment

• Font Size
                  si sono mossi PRIMA che si potesse rompere qualcosa, e lo stesso han fatto per il richiamo di un lotto molto consistente di v4.. a nessuno s'? rotta una biella.

pensa che invece a qualche ducatista gli ? andata a fuoco la moto

Comment

• Font Size
                    voci malevole messe in giro dalla concorrenza

Comment

• Font Size
                      si sono mossi PRIMA che si potesse rompere qualcosa, e lo stesso han fatto per il richiamo di un lotto molto consistente di v4.. a nessuno s'è rotta una biella.

pensa che invece a qualche ducatista gli è andata a fuoco la moto
                      albè è stato solo culo che non sia schioppato il motore a qualcuno prima che ci fosse il richiamo...visto che lo sapevano da prima della commercializzazione quelle moto non dovevano andare in vendita se non dopo un controllo accurato dei lotti di bielle...
                      No che dici "tutto ok le bielle erano solo delle preserie"
                      Poi dopo un mese "vabbè dai forse non erano solo le preserie, richiamiamo 300 moto"

ah tra parentesi:

Originally posted by Griff
                      Anche tu nel turineis?!?
                      Oggi io sono uscito, ma la mia picol mi ha mollato....oggi girava come se avesse solo 2 cilindri e non 4, cosi lo portata al conce e poi scoprirò il perche....che tristezza, finalmente era da girare!!!!
                      Originally posted by Yoshi55
                      propio in settimana dovrò portargliela per un controllo tramite diagnosi perchè mi si è accesa la spia allarme generico/service (una volta sola a dire il vero) così mi tolgo il pensiero
                      Caso strano tutti zitti di là e il post è stato infognato...
                      Almeno non venite di qua a spalar merda perchè a 26.000km su una moto si rompe un pistone (cosa che può capitare, e cmq non l'avevo MAI sentita prima, nonostante di 1098/1198 ne hanno venduti veramente tanti in 3 anni)
                      Last edited by IcEMaN666; 22-02-10, 14:37.

Comment

• Font Size
                        alb? ? stato solo culo che non sia schioppato il motore a qualcuno prima che ci fosse il richiamo...visto che lo sapevano da prima della commercializzazione quelle moto non dovevano andare in vendita se non dopo un controllo accurato dei lotti di bielle...
                        No che dici "tutto ok le bielle erano solo delle preserie"
                        Poi dopo un mese "vabb? dai forse non erano solo le preserie, richiamiamo 300 moto"

ah tra parentesi:

Caso strano tutti zitti di l? e il post ? stato infognato...
                        Almeno non venite di qua a spalar merda perch? a 26.000km su una moto si rompe un pistone (cosa che pu? capitare, e cmq non l'avevo MAI sentita prima)
                        ice.. guarda che io son talebano 2tempista, mica talebano apriGliato

volevo solo far girare un po' le palle a desmoone (ci riesco spesso, sto diventando bravino ), mica far partire una diatriba con te eh...

p.s.: colpa tua che ti sei intromesso

Comment

• Font Size
                          ice.. guarda che io son talebano 2tempista, mica talebano apriGliato

volevo solo far girare un po' le palle a desmoone (ci riesco spesso, sto diventando bravino ), mica far partire una diatriba con te eh...

p.s.: colpa tua che ti sei intromesso
                          nessuna diatriba...? solo che si riparte alla carica ogni volta che succede qualcosa in Ducati, e invece si minimizza tutto quando lo fanno le altre case...
                          Non ? un caso perch? succede troppo spesso, soprattutto quest'inverno

Guarda l'ultimo esempio..5 ducati nelle prime 6 posizioni nei test ufficiali...so spariti TUTTI dalla sezione sbk, TUTTI. Avete lasciato la mamma di skassa e stebubusettete a discute sui soldi e sulle moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marvindesmo2 View Post
                            Se poi ne ? stato fatto anche uso pista.....l'usura risulta maggiore.
                            Il mio Monster ad esempio a 33.000km inizia a slegarsi adesso.....
                            anche il tuo sta iniziando a smontarsi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by linuc View Post
                              c'? per? anche da dire che l'utente medio normalmente arriva a quei kilometraggi fuori garanzia
                              quoto...per questo vanno usate continuamente

Comment

• Font Size
                                nessuna diatriba...? solo che si riparte alla carica ogni volta che succede qualcosa in Ducati, e invece si minimizza tutto quando lo fanno le altre case...
                                Non ? un caso perch? succede troppo spesso, soprattutto quest'inverno

Guarda l'ultimo esempio..5 ducati nelle prime 6 posizioni nei test ufficiali...so spariti TUTTI dalla sezione sbk, TUTTI. Avete lasciato la mamma di skassa e stebubusettete a discute sui soldi e sulle moto
                                ma allora non ci siamo capiti.. io prendevo per il kulo quel talebanaccio di desmoone!

p.s.: per le prove.. i piloti ufficiali si sono nascosti e anche parecchio.. fabrizio e haga compresi l'anno scorso byrne ha fatto guuale nei test.. poi ? sparito.

Comment

X
                                Working...
                                X