Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono un neofita e mi piacerebbe imparare a degustare il caff?.
Lo adoro...come anche il cioccolato.
uhm...di solito lo prendo ristretto,in tazza molto calda,abbastanza zuccherato con un bicchierino di acqua naturale a parte.
Lo zucchero,mescolo e mentre sto per berlo ne annuso l'aroma.Cosi' il gusto aumenta.
Sono un neofita e mi piacerebbe imparare a degustare il caffè.
Lo adoro...come anche il cioccolato.
uhm...di solito lo prendo ristretto,in tazza molto calda,abbastanza zuccherato con un bicchierino di acqua naturale a parte.
Lo zucchero,mescolo e mentre sto per berlo ne annuso l'aroma.Cosi' il gusto aumenta.
ma si parlava di motobarismo
eh beh,il bar è il fine,la moto il mezzo
cmnq abbiamo gli stessi gusti,anche a me piace il caffè ristretto
è già capitato...anche su altre moto...ma poi ovviamente basta provare una moto in clima umido o asciutto e cambia parecchio...a parità di banco...
quoto,spesso è stato imputato l'incremento lieve di potenza alla presenza di depositi carboniosi sul cielo del pistone,che innalzavano la compressione e quindi la resa del motore
hai le idee confuse...prima mi preghi....poi sei sicuro...
fossi in te, non rischierei
la prima richiesta era generica e assolutamente non suffragata da fatti concreti,la seconda affermazione invece è relativa alla fattispecie in oggetto,quindi fornita di maggiore valenza perentoria
la prima richiesta era generica e assolutamente non suffragata da fatti concreti,la seconda affermazione invece ? relativa alla fattispecie in oggetto,quindi fornita di maggiore valenza perentoria
ma scusate è ovvio che dopo abbia piu cavalli,se all'inizio era una base e poi ci ha messo su il kit penso sia normale che abbia piu cavalli cmq ottima affidabilità
Comment