Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vorrei sbagliarmi ma i 140 cavalli della Base 2005 sono all'albero quindi la S 2004 alla ruota ne ha 136, pi? della Base 2005 che alla ruota dovrebbe averne circa 130.
Ma sulla base 2005, non hanno messo il motore della S 2004?
Cmq sia l'importante che la base 2005 abbia circa 130cv alla ruota
Non vorrei spegnere i vostri facili entusiasmi....
Ma 140 cv alla ruota per un bicilindrico con solo lo scarico ? una follia.....sarebbero circa 160 all'albero....vorrebbe dire essere a 10 cv dalle 1000 jap....
Insisto...130 alla ruota con scarico e alimentazione dedicata....e sono veramente tanti...
Ma lo sai che anch'io sto prendendo in seria considerazione la 999s my05?
Praticamente ? il mio sogno nel cassetto...
Io l'ho vista l'altro ieri.....dal vivo ? incredibile....adrenalinica gi? sul cavalletto!!!!
Al momento l'unica che mi trasmette le stesse sensazioni ? la MV1000 e la Benelli TNT (non ha caso la seconda ? nel mio garage )
ma c'? gi? la S 2005 al Ducati Store???
mamma mia.. voglio vederla dal vivoooooooo :P :P :P
Nel Ducati Store del mio paese c'? gi? da tre settimane...
Sergius.. la S 2005 nn credo proprio.. fidati.. ho un caro amico che la sta aspettando e mi rompe i cocomerei ogni 3x2 perhc? a Bologna gli stanno dicendo di aspettare... la S 2005 sta arrivando
Io l'ho vista l'altro ieri.....dal vivo ? incredibile....adrenalinica gi? sul cavalletto!!!!
Al momento l'unica che mi trasmette le stesse sensazioni ? la MV1000 e la Benelli TNT (non ha caso la seconda ? nel mio garage )
Sergius.. la S 2005 nn credo proprio.. fidati.. ho un caro amico che la sta aspettando e mi rompe i cocomerei ogni 3x2 perhc? a Bologna gli stanno dicendo di aspettare... la S 2005 sta arrivando
Ti assicuro che c'? gi?, se vuoi domani faccio una bella foto e la metto sul forum...
Io per 999s 2005 intendo quella con pinze radiali e 143 cavalli.
Ti assicuro che c'? gi?, se vuoi domani faccio una bella foto e la metto sul forum...
Io per 999s 2005 intendo quella con pinze radiali e 143 cavalli.
Comment