Qualcuno di voi ha mai avuto o sa di problemi al cambio della 1098r my08?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio 1098r
Collapse
X
-
bello il cambio corsa... mi arrizzerebbe ma ho sforato tutti i tipi di budget...
comunque ho sentito dire che nella 08 si rompe... volevo sapere se c'erano riscontri...
certo che il cambio racing....
Comment
-
si rompe...dopo 10 ore di seguito girando tipo 58 al mugello
ne ho le prove ....2 anni di seguito nella 24h del montmelo
si rompe se usi un quick shift...se cambi con la frizione no....
se sei uno da + 2.10 al mugello e fai giornate e poco piú credo che non sia cosí facile romperloLast edited by mromanel; 22-02-10, 10:08.
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postsi rompe...dopo 10 ore di seguito girando tipo 58 al mugello
ne ho le prove ....2 anni di seguito nella 24h del montmelo
si rompe se usi un quick shift...se cambi con la frizione no....
se sei uno da + 2.10 al mugello e fai giornate e poco pi? credo che non sia cos? facile romperlo
Comment
-
Originally posted by elio View Postil cambio si rompe con il cambio elettronico se non sei deciso nella cambiata: premi senza cattiveria e sfolli, nel riattacco i denti battono e si danneggiano...
e credo che nei due casi era un cambio corsa
considera che ? gente che poteva girare in 45...e gli dicono vai piano....non scendere sotto il 50....che per loro era come andare a comprare il pane....e il cambio si ? rotto lo stesso
per? ripeto dopo 10 ore a ritmo che una persona normale non va
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postelio ti assicuro che a dei piloti professionisti non devi spiegare come si cambia....e anche provando a non spremere la meccanica scendendo troppo con il tempo il cambio si ? rotto per ben 2 volte...dopo le stesse ore di uso: 10
e credo che nei due casi era un cambio corsa
considera che ? gente che poteva girare in 45...e gli dicono vai piano....non scendere sotto il 50....che per loro era come andare a comprare il pane....e il cambio si ? rotto lo stesso
per? ripeto dopo 10 ore a ritmo che una persona normale non va
Comment
-
Quando giravo col 996 col cambio corsa l'ho rotto due volte, sempre per colpa del tempo del cambio elettronico.
Ora col 1098r ed il cambio elettronico un paio di botte gliele ho date...infatti ora tiro sempre la frizione...in strada non si ha abbastanza il coltello fra i denti.
Occhio che il cambio racing ha ingranaggi pi? grossi ma spessore forchette minore...
Comment
X
Comment