Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio 1098r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio 1098r

Qualcuno di voi ha mai avuto o sa di problemi al cambio della 1098r my08?

• Font Size
    non me ne risulta nessuno in particolare

Comment

• Font Size
      Rilancio chiedendo se quualcuno sa i rapporti primari del cambio corsa marcia per marcia?

Comment

• Font Size
        bello il cambio corsa... mi arrizzerebbe ma ho sforato tutti i tipi di budget...
        comunque ho sentito dire che nella 08 si rompe... volevo sapere se c'erano riscontri...
        certo che il cambio racing....

Comment

• Font Size
          si rompe...dopo 10 ore di seguito girando tipo 58 al mugello

ne ho le prove ....2 anni di seguito nella 24h del montmelo

si rompe se usi un quick shift...se cambi con la frizione no....

se sei uno da + 2.10 al mugello e fai giornate e poco piú credo che non sia cosí facile romperlo
          Last edited by mromanel; 22-02-10, 10:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mromanel View Post
            si rompe...dopo 10 ore di seguito girando tipo 58 al mugello

ne ho le prove ....2 anni di seguito nella 24h del montmelo

si rompe se usi un quick shift...se cambi con la frizione no....

se sei uno da + 2.10 al mugello e fai giornate e poco pi? credo che non sia cos? facile romperlo
            il cambio si rompe con il cambio elettronico se non sei deciso nella cambiata: premi senza cattiveria e sfolli, nel riattacco i denti battono e si danneggiano...

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              il cambio si rompe con il cambio elettronico se non sei deciso nella cambiata: premi senza cattiveria e sfolli, nel riattacco i denti battono e si danneggiano...
              elio ti assicuro che a dei piloti professionisti non devi spiegare come si cambia....e anche provando a non spremere la meccanica scendendo troppo con il tempo il cambio si ? rotto per ben 2 volte...dopo le stesse ore di uso: 10

e credo che nei due casi era un cambio corsa

considera che ? gente che poteva girare in 45...e gli dicono vai piano....non scendere sotto il 50....che per loro era come andare a comprare il pane....e il cambio si ? rotto lo stesso

per? ripeto dopo 10 ore a ritmo che una persona normale non va

Comment

• Font Size
                qualcuno conosce il cambio elettronico RMG-tech GC 701?
                mai sentito?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mromanel View Post
                  elio ti assicuro che a dei piloti professionisti non devi spiegare come si cambia....e anche provando a non spremere la meccanica scendendo troppo con il tempo il cambio si ? rotto per ben 2 volte...dopo le stesse ore di uso: 10

e credo che nei due casi era un cambio corsa

considera che ? gente che poteva girare in 45...e gli dicono vai piano....non scendere sotto il 50....che per loro era come andare a comprare il pane....e il cambio si ? rotto lo stesso

per? ripeto dopo 10 ore a ritmo che una persona normale non va
                  mi riferivo alle persone normali

Comment

• Font Size
                    Quando giravo col 996 col cambio corsa l'ho rotto due volte, sempre per colpa del tempo del cambio elettronico.

Ora col 1098r ed il cambio elettronico un paio di botte gliele ho date...infatti ora tiro sempre la frizione...in strada non si ha abbastanza il coltello fra i denti.

Occhio che il cambio racing ha ingranaggi pi? grossi ma spessore forchette minore...

Comment

• Font Size
                      Uso normale con poca pista fin ora nessun problema al cambio...

Comment

X
                      Working...
                      X