Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bienvenidos Carlos

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bienvenidos Carlos

Allora ragazzi basta ......Troy l'hanno licenziato.......ora c'? il Carlos diamogli il benvenuto anche perch? lui non ha perso tempo e si ? subito messo in mostra con la desmosedici.
    Infatti pare che la sua prima sdraiata l'abbia gi? fatta giusto per non perdere la confidenza.....Complimenti per l'acquisto ....

Forza Troy!!!!!!!!!!.

• Font Size

no comment...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Carlos si ? fatto dare 2 dritte da Xaus.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

TROYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Comment

• Font Size
                Originally posted by Aran Banjo
                Carlos si ? fatto dare 2 dritte da Xaus.

Comment

• Font Size
                  RAGA FACCIAMO UNO STRISCIONE PRO BAYLISS SULLA TRIBUNA DUCATI IL PROSSIMO ANNO??????
                  LA DESMOSEDICI PUO' GUIDARLA SOLO IL NS TROY......
                  PENSATE CHE FIGATA QUANDO PASSERA' E VEDRA' LO STRISCIONE.....
                  FORZA TROY SPERO CHE L'ANNO PROSSIMO LO SVERNICERAI QUEL BOLLITO DI CHECA............

Comment

• Font Size
                    Checa

Ma cavolo, proprio ora che mi prendo una ducati, mi levano uno dei miei piloti preferiti!!!!

Meno male che resta il Capi....che dopo che l'ho conosciuto dal vivo....Max ......anche per Ingrid!!!!

Comment

• Font Size
                      Ok...ok...sono anche io pro Bayliss....per?..ragazzi..oramai abbiamo Checa sulla Desmo16...e ci tocca tifarlo per forza..perch? la Ducati deve vincere. E basta.
                      Dimentichiamoci per un attimo i talebanismi....e tifiamo le rosse...sui generis...
                      Logico che in una lotta Bayliss(honda) vs. Checa (Ducati) tifer? FORTISSIMAMENTE Bayliss.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone
                        Ok...ok...sono anche io pro Bayliss....per?..ragazzi..oramai abbiamo Checa sulla Desmo16...e ci tocca tifarlo per forza..perch? la Ducati deve vincere. E basta.
                        Dimentichiamoci per un attimo i talebanismi....e tifiamo le rosse...sui generis...
                        Logico che in una lotta Bayliss(honda) vs. Checa (Ducati) tifer? FORTISSIMAMENTE Bayliss.

diavolo di jappy.. sono riusciti a far si che il prox anno tenga per una Honda...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by palutz
                          diavolo di jappy.. sono riusciti a far si che il prox anno tenga per una Honda...
                          Allora il prox anno, tutti il 999 replica camel?!?!?

Io fossi in te, invece dell'R1...prendere il cbr1000

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Silver
                            Originally posted by palutz
                            Allora il prox anno, tutti il 999 replica camel?!?!?

Io fossi in te, invece dell'R1...prendere il cbr1000

Comment

X
                            Working...
                            X