Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su questo hai raggione, i ducatisti drizzano le orecchie solo se i pezzi costano sopra le 400 €!
Io a malapena leggo quelli sopra ai 150
Comunque io questi annunci non li capisco, nel senso...chi compra una moto...vabbè può anche essere un NON-APPASSIONATO-SFEGATATO...
Però quando poi inizi a spenderci soldi è perchè ti piace...insomma cerchi pezzi in particolare no???
E quindi vuol dire che SAI QUELLO CHE STAI CERCANDO....
Ma come pensano questi di fregare te che cerchi proprio QUEL pezzo...
Poi ti dico, senti ma sei sicuro che non è l'Asimmetrico anzichè il completo da 54...e continui ad insistere :O ... almeno dimmi GUARDA MI SON SBAGLIATO...
Mah...non capisco proprio che pensano di ottenere
Comunque io questi annunci non li capisco, nel senso...chi compra una moto...vabb? pu? anche essere un NON-APPASSIONATO-SFEGATATO...
Per? quando poi inizi a spenderci soldi ? perch? ti piace...insomma cerchi pezzi in particolare no???
E quindi vuol dire che SAI QUELLO CHE STAI CERCANDO....
Ma come pensano questi di fregare te che cerchi proprio QUEL pezzo...
Poi ti dico, senti ma sei sicuro che non ? l'Asimmetrico anzich? il completo da 54...e continui ad insistere :O ... almeno dimmi GUARDA MI SON SBAGLIATO...
Mah...non capisco proprio che pensano di ottenere
alla fine negare sempre, persino l'evidenza ? sempre un must, non solo in amore.
tanto alla fine se sai che quel pezzo non ? ci? che cerchi, tu non lo contatti pi?, ma qualcuno potrebbe cascarci.
alla fine non avr? fetta di venderlo!
ma l'asimmetrico non lo vendono con solo un tubo scatalizzato? perch? ne ha due come fosse l'originale?
Esatto manca il tubo scatalizzato, magari ha fatto togliere il catalizzatore ma guardando al foto non mi sembra, probabilmente vende tutti i collettori perch? ha smembrato la moto.
Allora sto seguendo alcuni annunci per lo scarico...e mi capita questo tizio...a sto punto, ma se ti ho sgamato perchè continui a sparare cappellate????
Ma a che pro??
Nell'annuncio mette che è un Termignoni 54 completo...io guardo la foto e gli chiedo...MA SEI SICURO NON SIA UN ASIMMETRICO?
Lui risponde...no no è un 54...
A voi l'ardua sentenza
Io non capisco
Secondo me è uno originale in quanto il tubo lungo ha una piccola pancia con tanto di paratia paracalore in cui ci dovrebbe essere posizionato il catalizzatore del cilindro orizzontale.
Al massimo il silenziatore è termignoni ma i collettori sono originalissimi!
secondo me invece e' un 54 asimmetrico, magari dice completo perche' ti da anche il tubo del cilindro verticale. i fori del terminale mi sembrano troppo grandi per essere un originale...poi boh magari mi sbaglio
Comment