Originally posted by luca46-7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? ci provano...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
vedo questi annunci in continuazzione
tutti tecnici meccanici venditori Doc
L'assimetrico ...... lasciamo perdere
il prezzo poi ? da chi non sa cosa vende
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by stranacreatura View Postsu questo hai raggione, i ducatisti drizzano le orecchie solo se i pezzi costano sopra le 400 €!
Comunque io questi annunci non li capisco, nel senso...chi compra una moto...vabbè può anche essere un NON-APPASSIONATO-SFEGATATO...
Però quando poi inizi a spenderci soldi è perchè ti piace...insomma cerchi pezzi in particolare no???
E quindi vuol dire che SAI QUELLO CHE STAI CERCANDO....
Ma come pensano questi di fregare te che cerchi proprio QUEL pezzo...
Poi ti dico, senti ma sei sicuro che non è l'Asimmetrico anzichè il completo da 54...e continui ad insistere :O ... almeno dimmi GUARDA MI SON SBAGLIATO...
Mah...non capisco proprio che pensano di ottenereLast edited by desmoricky; 19-02-10, 08:58.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostIo a malapena leggo quelli sopra ai 150
Comunque io questi annunci non li capisco, nel senso...chi compra una moto...vabb? pu? anche essere un NON-APPASSIONATO-SFEGATATO...
Per? quando poi inizi a spenderci soldi ? perch? ti piace...insomma cerchi pezzi in particolare no???
E quindi vuol dire che SAI QUELLO CHE STAI CERCANDO....
Ma come pensano questi di fregare te che cerchi proprio QUEL pezzo...
Poi ti dico, senti ma sei sicuro che non ? l'Asimmetrico anzich? il completo da 54...e continui ad insistere :O ... almeno dimmi GUARDA MI SON SBAGLIATO...
Mah...non capisco proprio che pensano di ottenere
tanto alla fine se sai che quel pezzo non ? ci? che cerchi, tu non lo contatti pi?, ma qualcuno potrebbe cascarci.
alla fine non avr? fetta di venderlo!
Comment
-
Originally posted by Hitan View Postma l'asimmetrico non lo vendono con solo un tubo scatalizzato? perch? ne ha due come fosse l'originale?
Esatto manca il tubo scatalizzato, magari ha fatto togliere il catalizzatore ma guardando al foto non mi sembra, probabilmente vende tutti i collettori perch? ha smembrato la moto.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostAllora sto seguendo alcuni annunci per lo scarico...e mi capita questo tizio...a sto punto, ma se ti ho sgamato perchè continui a sparare cappellate????
Ma a che pro??
Nell'annuncio mette che è un Termignoni 54 completo...io guardo la foto e gli chiedo...MA SEI SICURO NON SIA UN ASIMMETRICO?
Lui risponde...no no è un 54...
A voi l'ardua sentenza
Io non capisco
Al massimo il silenziatore è termignoni ma i collettori sono originalissimi!Last edited by leovavia; 19-02-10, 15:53.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
secondo me invece e' un 54 asimmetrico, magari dice completo perche' ti da anche il tubo del cilindro verticale. i fori del terminale mi sembrano troppo grandi per essere un originale...poi boh magari mi sbaglio
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postfregatene
e prendi questi che vanno bene uguale
Last edited by Angelotuono; 20-02-10, 17:02.
Comment
X
Comment