Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultimo appello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ilsassa View Post
    Ehehe mi sembra un'ottima risposta.
    Tu non consideri il lato tecnico, ma ? indiscutibile che la Ducati in generale va oltre la moto in s?...per molti ? qualcosa di mistico.
    C'? addirittura qualcuno che ne ha fatto una preghiera...ma io nn sono mai stato un fanatico

?Credo nel Desmo, unico, solo ed insuperabile sistema di controllo delle valvole.
    Credo nel telaio a traliccio, nella sua leggerezza, accessibilit? ed eleganza.
    Credo nel bicilindrico a elle, inimitabile pompone a 90?, pieno di grazia, di coppia e carattere.
    Credo nel sistema di iniezione elettronica e nel corpo farfallato, unigeniti figli di Weber.
    Credo nel Ducati Service, nei meccanici autorizzati e nei ricambi originali.
    Credo nel WDW, messa biennale dei fedeli.
    Credo nella giustizia: le curve arriveranno prima o poi! Mi impegno a percorrere la Futa almeno una volta nella vita.
    Credo nel valore della mia Ducati stato il mio migliore investimento.
    Credo nel paradiso perch? sono convinto che solo le Ducati possono entrarci.
    Credo nella fede ducatista, nel verbo di Fabio Taglioni e prego per i fratelli ducatisti scomparsi, per quelli passati alle giapponesi e per i fratelli americani che hanno solo strade rettilinee.
    Credo che sia ora di avviare il motore e aspetto la curva che verr?!?
    L'ho appena stampata e appesa al paravento del mio open space gi? pieno di foto di ducati iloti ducati ecc... ho praticamente la scrivania rossa!

Comment

• Font Size
      Be', se storicamente le Aprilia son bagni di sangue..
      si puo' dire che storicamente le Ducati non sono affidabili ma costose
      (e si puo' dire anche che BMW di storia nelle supersportive non ne ha.. )

Quindi forse meglio parlare al presente

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Be', se storicamente le Aprilia son bagni di sangue..
        si puo' dire che storicamente le Ducati non sono affidabili ma costose
        (e si puo' dire anche che BMW di storia nelle supersportive non ne ha.. )

Quindi forse meglio parlare al presente
        Analisi precisa...se in pi? consideri che la BMW ? bella come una lince sguercia...scusate eh, l'avrete capito che non riesco a mandar gi? tutta quella asimmetria

Comment

• Font Size
          Eh meno male!!! vuol dire che hai buon gusto!!!! CMQ Mi sa che ti devi sbrigare a decidere perch? la promozione Ducati ? in scadenza!!!

Comment

• Font Size
            Visto dal vivo l'abbigliamento tecnico in promozione. La tuta è una bella Dainese a marchio Ducati Corse, il casco è spaziale...(Arai Chaser). Cmq tutta sta roba più stivali, back, guanti ecc. te la danno anche per la 848 e se pensi che la Dark (anche se non è bella rossa) costa 13.500 € allora si capisce quanto sono stati bravi quelli di Borgo Panigale a fare uno sconto senza deprezzare la moto
            Last edited by Ilsassa; 29-03-10, 15:57.

Comment

• Font Size
              PS sabato vado a provare la moto di mitiko anto Ducatona 999.
              Last edited by Ilsassa; 31-03-10, 08:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by eletto View Post
                non saprei consigliarti.....

anch'io te devo dar la risposta cos? per forza.. anche se te dico che anche la RSV mi fa sangue.. si oramai avrai deciso ma qualsiasi scelta hai fatto non hai sbagliato...

Comment

• Font Size
                  Prendi quella che ti piace di più e dove ti fanno più sconto!!!

Ho visto aprilia factory a 18k euro.....

...l'abbigliamento ke ti da Ducati se lo prendi in un negozio, al max spendi 1500 euro con un casco Rx 7 Corsair e non un Chaser!!!
                  Last edited by simon#79; 01-04-10, 14:03.

Comment

X
                  Working...
                  X