Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultimo appello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il mio consiglio è scegli da solo. La cosa più brutta è comprare la moto che ha scelto qualcun'altro per te

Comment

• Font Size
      Originally posted by in_quiete View Post
      Il mio consiglio ? scegli da solo. La cosa pi? brutta ? comprare la moto che ha scelto qualcun'altro per te
      complimenti per il nick

Comment

• Font Size
        prendi quella che pi? di piace
        sono 2 ottimi prodotti..
        io personalmente sono portato verso la ducati perch? mi piace d+

Comment

• Font Size
          lo sconto massimo che sono riuscito a trovare, anche se si tratta di una 1198 base, è di circa il 14 % su una 1198S, quindi intorno ai 19000 euro. ma non è facile trovare prezzi così. In più c'è tutta la roba che ti danno e che potrebbe servire oltre ad essere cmq di qualità. Su aprilia nessuna promozione al momento. Il prezzo scontato "normale" intorno ai 18000 euro. niente abbigliamento o altro. Mi segnalano anche una certa difficoltà ad avere la moto. di factory ce ne sono, ma non tantissime.
          Last edited by Ilsassa; 02-03-10, 10:29.

Comment

• Font Size
            non saprei consigliarti.....

Comment

• Font Size
              prendi un 1198 e mettigli di fianco tutte le 4 cilindri del mondo giap ita o german.
              Poi apri gli occhi e ammira nell'insieme questo pacioso gruppo di moto.
              La risposta vedrai che verrà in automatico.....1198

Comment

• Font Size
                Ducati, Bimota o MV.

Dell'ultima F4 ne parlano benissimo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ilsassa View Post
                  Ciao,
                  come ormai molti di voi sanno, sono alle prese con la decisione finale di portarmi a casa un sogno che mi perseguita dall'eicma (Ducatona 1198s, rossa, bella, bellissima)....
                  A dire il vero mi compare una nuvoletta sulla spalla destra con lei e in quella sinistra una RSV4.
                  Puntavo su Ducati per sfruttare la promozione e portarmi a casa un bel po' di roba che mi servirebbe, ma ho tempo fino al 31 marzo e il tempo corre in fretta (e la morosa mi dice che avrei più bisogno di cambiare la mia scassatissima citroen...ma le donne si sa sn gelose delle amanti, in particolare di quelle "rosse" notoriamente golose).
                  Vi chiedo quindi cosa ne pensate delle varie promozioni in giro, se ce n'è una che ritenete meglio delle altre e quanto può valere in grano quella che c'è adesso nei conce Ducati (ad occhio più di 3000 secondo me).
                  Grazie e spero che nel prossimo topic comparirò con qualche bella fotina in sella al mio sogno proibito.

Ilsassa
                  per me due scelte sbagliate e troppo costose per l'utilizzo che ne farai

ma trattasi di acquisto su impulso, perchè altrimenti ci sarebbe molto altro da valutare

quindi essendo un acquisto d'impulso scegli quella che maggiormente ti attira

fermo restando che con 19 mila euro escono fuori 2 moto una bellissima stradale e una ottima racer
                  Last edited by livelegend; 02-03-10, 13:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Domanda semplice a risposta multipla:

Uso solo strada: quella che ti arrapa di pi? (Nel tuo caso mi pare di capire sia la Rossa. PS: la promozione che fa Ducati imho non ? male: abbigliamento tecnico completo, DRE, paddock pass per una prova del mondiale sbk )

Uso misto strada-pista, categoria da amatore medio in gi? (cio? medio, lento, fermo, cancello della madoxxa... ): come sopra, ossia Duca.

Uso misto se sei un amatore veloce (sotto 2:05 al Muggio, per capirsi, o sotto 1:18 a magione...), allora "anche" Aprilia.

Uso solo pista: in questo momento pare che la leonessa veneta sia l'arma da pista pi? affilata, quindi...
                    Concordo con l'analisi

..sebbene io rientro nell'ultimo tipo di utenza "uso solo pista" ed ho preso l'1198S..

Comment

• Font Size
                      ho la 1198s ed ho provato la rsv4 factory.La RSV è più facile e maneggevole.. però quando scali nei tornanti con il bicilindrico .. quel freno motore..... quel rombo..... non c'è paragone con nessun'altra moto.
                      La line della Ducati è più pulita di quella dell'Aprilia.
                      Conclusione: le moto sono tutte belle e vanno tutte bene perciò prendi quella che più ti piace
                      ciao

Comment

• Font Size
                        L'aprilia contanti in mano te la porti a casa con 17500€ nuova, il denaro non è tutto ma 4500€ son soldi, tanti soldi, che puoi tenere in tasca o spendere sulla moto per toglierti tutti gli eventuali complessi di inferiorità rispetto la 1198s (che comunque sarebbero ingiustificati).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thunderace View Post
                          prendi un 1198 e mettigli di fianco tutte le 4 cilindri del mondo giap ita o german.
                          Poi apri gli occhi e ammira nell'insieme questo pacioso gruppo di moto.
                          La risposta vedrai che verr? in automatico.....1198
                          Ehehe mi sembra un'ottima risposta.
                          Tu non consideri il lato tecnico, ma ? indiscutibile che la Ducati in generale va oltre la moto in s?...per molti ? qualcosa di mistico.
                          C'? addirittura qualcuno che ne ha fatto una preghiera...ma io nn sono mai stato un fanatico

?Credo nel Desmo, unico, solo ed insuperabile sistema di controllo delle valvole.
                          Credo nel telaio a traliccio, nella sua leggerezza, accessibilit? ed eleganza.
                          Credo nel bicilindrico a elle, inimitabile pompone a 90?, pieno di grazia, di coppia e carattere.
                          Credo nel sistema di iniezione elettronica e nel corpo farfallato, unigeniti figli di Weber.
                          Credo nel Ducati Service, nei meccanici autorizzati e nei ricambi originali.
                          Credo nel WDW, messa biennale dei fedeli.
                          Credo nella giustizia: le curve arriveranno prima o poi! Mi impegno a percorrere la Futa almeno una volta nella vita.
                          Credo nel valore della mia Ducati stato il mio migliore investimento.
                          Credo nel paradiso perch? sono convinto che solo le Ducati possono entrarci.
                          Credo nella fede ducatista, nel verbo di Fabio Taglioni e prego per i fratelli ducatisti scomparsi, per quelli passati alle giapponesi e per i fratelli americani che hanno solo strade rettilinee.
                          Credo che sia ora di avviare il motore e aspetto la curva che verr?!?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            Concordo con l'analisi

..sebbene io rientro nell'ultimo tipo di utenza "uso solo pista" ed ho preso l'1198S..

Non Ti credo Menti sapendo di mentire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ilsassa View Post
                              Ehehe mi sembra un'ottima risposta.

?Credo nel Desmo, unico, solo ed insuperabile sistema di controllo delle valvole.
                              Credo nel telaio a traliccio, nella sua leggerezza, accessibilit? ed eleganza.
                              Credo nel bicilindrico a elle, inimitabile pompone a 90?, pieno di grazia, di coppia e carattere.
                              Credo nel sistema di iniezione elettronica e nel corpo farfallato, unigeniti figli di Weber.
                              Credo nel Ducati Service, nei meccanici autorizzati e nei ricambi originali.
                              Credo nel WDW, messa biennale dei fedeli.
                              Credo nella giustizia: le curve arriveranno prima o poi! Mi impegno a percorrere la Futa almeno una volta nella vita.
                              Credo nel valore della mia Ducati stato il mio migliore investimento.
                              Credo nel paradiso perch? sono convinto che solo le Ducati possono entrarci.
                              Credo nella fede ducatista, nel verbo di Fabio Taglioni e prego per i fratelli ducatisti scomparsi, per quelli passati alle giapponesi e per i fratelli americani che hanno solo strade rettilinee.
                              Credo che sia ora di avviare il motore e aspetto la curva che verr?!?
                              Questa l'ho gi? sentitta! Per? ? sempre fantistica!
                              Allora sassa ti stai convertendo o no? Se quoti il credo Ducati, allora siamo a buon punto!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Domanda semplice a risposta multipla:

Uso solo strada: quella che ti arrapa di pi? (Nel tuo caso mi pare di capire sia la Rossa. PS: la promozione che fa Ducati imho non ? male: abbigliamento tecnico completo, DRE, paddock pass per una prova del mondiale sbk )

Uso misto strada-pista, categoria da amatore medio in gi? (cio? medio, lento, fermo, cancello della madoxxa... ): come sopra, ossia Duca.

Uso misto se sei un amatore veloce (sotto 2:05 al Muggio, per capirsi, o sotto 1:18 a magione...), allora "anche" Aprilia.

Uso solo pista: in questo momento pare che la leonessa veneta sia l'arma da pista pi? affilata, quindi...
                                Quotazzissimo!

Comment

X
                                Working...
                                X