Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultimo appello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ultimo appello

Ciao,
    come ormai molti di voi sanno, sono alle prese con la decisione finale di portarmi a casa un sogno che mi perseguita dall'eicma (Ducatona 1198s, rossa, bella, bellissima)....
    A dire il vero mi compare una nuvoletta sulla spalla destra con lei e in quella sinistra una RSV4.
    Puntavo su Ducati per sfruttare la promozione e portarmi a casa un bel po' di roba che mi servirebbe, ma ho tempo fino al 31 marzo e il tempo corre in fretta (e la morosa mi dice che avrei più bisogno di cambiare la mia scassatissima citroen...ma le donne si sa sn gelose delle amanti, in particolare di quelle "rosse" notoriamente golose).
    Vi chiedo quindi cosa ne pensate delle varie promozioni in giro, se ce n'è una che ritenete meglio delle altre e quanto può valere in grano quella che c'è adesso nei conce Ducati (ad occhio più di 3000 secondo me).
    Grazie e spero che nel prossimo topic comparirò con qualche bella fotina in sella al mio sogno proibito.

Ilsassa
    Last edited by Ilsassa; 18-02-10, 13:45.

• Font Size
    pijate l'aprilia

Comment

• Font Size
      da ducatista...prenderei l'rsv factory.
      se vai senza permuta, con 20.000 ti becchi la moto e pure il completo akrapovic

Comment

• Font Size
        Senza fare calcoli ti dico prendi la RSV.

Se poi li facciamo alla fine ti conviene anche, la 1198S se non sbaglio costa quasi 22.000 euro, con 20.000 prendi la RSV Factory e ti rimangono 2000 euro per abbigliamento e se guardi in internet con 1000 te lo fai e hai altri 1000 euro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ilsassa View Post
          Ciao,
          come ormai molti di voi sanno, sono alle prese con la decisione finale di portarmi a casa un sogno che mi perseguita dall'eicma (Ducatona 1198s, rossa, bella, bellissima)....
          A dire il vero mi compare una nuvoletta sulla spalla destra con lei e in quella sinistra una RSV4.
          Puntavo su Ducati per sfruttare la promozione e portarmi a casa un bel po' di roba che mi servirebbe, ma ho tempo fino al 31 marzo e il tempo corre in fretta (e la morosa mi dice che avrei più bisogno di cambiare la mia scassatissima citroen...ma le donne si sa sn gelose delle amanti, in particolare di quelle "rosse" notoriamente golose).
          Vi chiedo quindi cosa ne pensate delle varie promozioni in giro, se ce n'è una che ritenete meglio delle altre e quanto può valere in grano quella che c'è adesso nei conce Ducati (ad occhio più di 3000 secondo me).
          Grazie e spero che nel prossimo topic comparirò con qualche bella fotina in sella al mio sogno proibito.

Ilsassa
          Viste le pressioni anche della morosa prendi quella che economicamente risulta essere più conveniente...tanto non sbaglieresti nell'un caso o nell'altro!
          Basta che poi, se acquisti la Ducati non inizi a scrivere che la RSV4 fa schifo ovvero, se prendi la Aprilia, che la 1198S è una monnezza a due cilindri!!!
          Last edited by stradivari; 18-02-10, 14:40.

Comment

• Font Size
            Strada,strada e pista,solo pista?

Per quanto riguarda rsv potresti anche valutare la r che va benissimo ed oltretutto se ti rimane del budget disponibile avrai in futuro l'imbarazzo di come spendere
            cmq hai un bel problema

Comment

• Font Size
              aprilia !!!

Comment

• Font Size
                Andrei di 1198....prodotto più affidabile, bello e commercialmente valido.

Comment

• Font Size
                  io mentre facevo il contratto per la 1198s ho visto una 1098s ed ho preso quella... usata!!!
                  fai un po' te...

Comment

• Font Size
                    quella che ti piace di pi?, perch? in realt? alla fine poi la devi usare te, non noi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Andrei di 1198....prodotto pi? affidabile ma perch? l'aprilia non lo ???, bello b? insomma....i gusti comunque son soggettivi e commercialmente valido.per dirlo aspettiamo almeno un altro annetto e vediamo se l'aprilia regge il mercato dell'usato

e comunque sei er solito talebbbano

Comment

• Font Size
                        la bmw nn ti piace, o una bella mv?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          e comunque sei er solito talebbbano
                          No Jack.
                          L'Aprilia sar? bella...ma ha subito un massiccio richiamo. Ci sar? da fidarsi?

Sui gusti non metto bocca.

Ogni Aprilia, storicamente, ? stata un bagno di sangue

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motociclistascar View Post
                            la bmw nn ti piace, o una bella mv?
                            ecco...la pi? bella in assoluto, come estetica quella da comprare disponendo di cos? tanti soldi

No Jack.
                            L'Aprilia sar? bella...ma ha subito un massiccio richiamo. Ci sar? da fidarsi?

Sui gusti non metto bocca.

Ogni Aprilia, storicamente, ? stata un bagno di sangue
                            credo che ci sia da fidarsi visto che il richiamo l'hanno fatto e ora dovrebbe essere tutto ok

Comment

• Font Size
                              ...ogni Aprilia, storicamente, ? stata un bagno di sangue...
                              E' vero che le cose possono cambiare...per? in effetti il dato storico ? proprio questo: meglio investire in bond argentini da questo punto di vista!

Comment

X
                              Working...
                              X