Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vado controcorrente . . . ma a me piace molto!!!
E' chiaro che non sia una tradizionale Ducati, ma il design è ben riuscito.
E' chiaro anche che alcuni particolari sono molto o troppo custom (da esposizione e basta), ma senza il motore bianco, quei cerchi . . . sarebbe molto molto bella.
Trovo geniale la posizione del radiatore. Ho sempre pensato che quello della S4 fosse veramente troppo largo (andava bene per le prime Monster 888 da amatore) . . . messo così è perfetto.
Certo, mi viene qualche dubbio sul funzionamento . . . si dovrebbe almeno mettere in verticale l'ingresso con il tappo
V
Trovo geniale la posizione del radiatore. Ho sempre pensato che quello della S4 fosse veramente troppo largo (andava bene per le prime Monster 888 da amatore) . . . messo cos? ? perfetto.
unica cosa degna di questo "lavoro"
il resto e'uno scandalo degno del peggior truzzo arabo miliardario.
Comment